Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Aiuto Gabriel Knight 3
Autore Messaggio
Messaggio Aiuto Gabriel Knight 3 

Piccolo problema         .. arrivo al momento in cui grace deve interagire col portatile per immettere impronte trovate sulla busta contenente doc "Serpent rouge " , e finchè lavora con i testi tutto va bene, ma quando deve inserire punti sulla mappa.................si impalla gioco          devo reset  
Aiuto  
il gioco è originale i cd sono ok....ho provato a installare direttamente su  hardisk ma niente...nel momento in cui cerco di mettere punti sulla mappa..........blocco totale gioco va in palla help  :xx  :xx

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Gabriel Knight 3 

Arrivo con moooooooolto ritardo   ma ho avuto tot problemi che mi hanno impedito di continuare il gioco, avevo tutti i savegames (20) ho reinstallato il tutto, dimenticavo, nel frattempo ho comperato altro gioco gk3 ...a mo di darsi martellata in unghia incarnita      ma dovevo provare , non potevo lasciare gk3 così   ma anche quello nel momento in cui Grace interagisce nella geometria o  ruota figura .blocco totale con musica di sottofondo che se ne va e arriva suono tipo se suonassi io il violino    
Dunque : pc fisso   AMD Sempron (tm) + 3000   GZ 1.81   1G di ram
scheda video nvidia gforce 6100
windows xp 2002  service pack 2
nel frattempo ho giocato ad altri giochi sinking island ..gk2 ..dark fall 2 ( dark fall no perchè nemmeno me lo installa grrrrrrr ) il manoscritto proibito amerzone siberia siberia2 etc etc etc e nessuno mi ha mai dato problemi ..con questo sto impazzendo    
aiuto DEVOinire gk3 Vi prego aiutatemi  papapino

In effetti dopo un anno capisco che deve essere snervante non riuscire a finire un gioco!

Intanto, da profana, ti do' due consigli:

1) aggiornare i drivers della tua scheda grafica

2) provare a mettere la compatibilità per win 98

EDIT: guarda anche qui http://forums.vgames.com/forum.jspa?forumID=154&start=0 è il forum di supporto ufficiale della Sierra

Mink...questo si', che e' un ritardo!!!   

Ma perche' in alternativa non provi con questi: http://www.jointheadventures.com/dl...ile&file_id=282 ???
Sono i savegame del gioco che abbiamo nel sito. Magari ti ritrovi un po' piu' avanti, ma almeno lo termini. E se decidi di usarli, non scordare di copiare i tuoi da qualche altra parte: non si sa mai!!

Rieccomi..si effettivamente è un pò tanto che non scrivo nel forum scusate  
Ho fatto come mi hai detto ..aggiornato scheda video e provato compatibilità w98...     
ragazzi ne ho comperati due e originali    non so più dove sbattere la testa..contro il muro   .. sono già stata anche nel sito ufficiale ed ho chiesto aiuto anche lì visto che un utente aveva mio solito problema..oddio io ho tradotto con babel fish capace che c'era scritto tutt altra cosa    ...preciso che io ho chiesto aiuto in italiano. .col cavolo mi risponderanno comunque riporto qui il suo problema..se qualcuno capisce l'inglese per favore traduca grazie ...ah nessuno ha risposto a questo post datato agosto 2007...eccolo:

Hi Everyone,I have had no problems at all while installing or playing GK3 until I got to the point in the game where I had to use the games computer called "Sydney".I am half way through the game and I am playing Grace.Grace needs to enter data and then anylize it,after she anylizes the file it asks her to go to view geometrics.As soon as I click on view geometric it makes all the sounds as it anylizes the file and the music plays in the backround but,then the sounds stop,no music.all I have is the spinning red action icon for my cursor and nothing happens..I can move my cursor around and my keyboard is not locked up.The only way to get out of the game is to alt,ctrl and del.I can go to start and click on reset and the game shuts down and then the computer will reset.I have played this game on win98 and 95 and have never had a single problem.I am not an xp fan at this point that is for sure!! Is there anyone out there that can help me please??I really dig this game and am half way through it,I would love to finish it. Thanks,Funster

ragà aiutoooooooo lo devo finire questo stramaledetttttttttissimo gioco   ne ve della mia salute mentale già moooooooooolto precaria   aiuto vi prego   AIUTOOOOOOO

ma la proposta di usare i save del sito l'hai letta??

Questo che hai copia incollato tu in inglese è un problema simile al tuo, infatti quando va a usare Sidney e ad analizzare un file gli si blocca tutto e si sente solo la musica e per uscire non può far altro che ctrl+alt+canc ..... il fatto che in un anno nessuno gli abbia risposto non mi fa ben sperare!

Forse il consiglio di Bandanasplit di scaricarti i save e ricominciare un po' dopo è da considerare

Comunque nel frattempo guardo in rete e vedo se trovo qualcuno che ha avuto questo problema....

Bandanasplit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perche' in alternativa non provi con questi: http://www.jointheadventures.com/dl...ile&file_id=282 ???
Sono i savegame del gioco che abbiamo nel sito. Magari ti ritrovi un po' piu' avanti, ma almeno lo termini. E se decidi di usarli, non scordare di copiare i tuoi da qualche altra parte: non si sa mai!!

L'età incombe madoooooo ho letto solo ora il tuo post    vedo che c'è di save e provo...grazie!!!!
Se volete ho tot save di altri giochi (minimo 20 x gioco salvo de continuo ssono imbranata ma adoro giochi puntaclicca    ) ditemi come fare per farveli avere
Ciaooooooooo..vado a vedere i save

anche a te chiara ..sono imbranata un pò tanto mi sa   però giuro che non avevo visto i post ...........gk3 me fa uscire pazzzzzzzzzzzzzzza ...vado dai save...vo

Da quanto leggo a giro potrebbe essere un problema di codec...uhmmmm

Continuo a cercare, pare che l'imputato principale sia un file chiamato sierra.avi, ma ancora non ho capito cosa farci

Lasciamo perdere il file sierra.avi

Sul sito della Sierra consigliano di  copiare i file .brn dai cd alla cartella DATA del gioco.

un save ed è alla fine...battaglia finale mi sa.....  copiare file brn ???? questo lo avevo letto da qualche parte ma in inglese e io di inglese non ci capisco nada ...solo le cosine più facili so...vado a preparare pranzo o danno al rogo tutti i miei giochiiii...vado e dopo torno...chiara un megabacio!!! grazie! torno

Io ho più di 80 salvataggi, quindi probabilmente c'è anche quello che ti serve, ma nonostante zippi la cartella mi dice che il file è troppo grande   

Bandy, come faccio?

chiara82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho più di 80 salvataggi, quindi probabilmente c'è anche quello che ti serve, ma nonostante zippi la cartella mi dice che il file è troppo grande   

Bandy, come faccio?

ma quanti mega e'??? in caso me la passi su Msn e poi la metto io!!

Bandanasplit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chiara82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bandy, come faccio?

ma quanti mega e'??? in caso me la passi su Msn e poi la metto io!!

16 mega

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

[ Visualizza informazioni dettagliate

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
10.00 10 10 1
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi