Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Aiuto Zak Mc Kraken
Autore Messaggio
Messaggio Aiuto Zak Mc Kraken 

Salve a tutti sono nuovo, è da tempo immemore che vorrei cercare di concludere il primo ZakMcKraken ma pultroppo per quei maledetti codici agli aereoporti, non posso andare avanti come vorrei.
Inoltre credo sia quasi impossibile riuscire a procurarsi il gioco originale (anche perchè il mio pc non ha supporti dei dischetti, ormai antiquati, quindi anche se lo trovassi non riuscirei comunque a giocarci), ragion percui chiedo qui se qualcuno di voi è a conoscenza dei codici necessari per poter proseguire nel gioco, o al limite di una versione "crakkata" del suddetto gioco (sempre se sia possibile parlare di queste cose, ma essendo un abandonware il gioco di cui sto trattando, non dovrebbero esserci grossi problemi spero).

Grazie 1000 a coloro che riuscitanno ad aiutarmi  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Aiuto Zak Mc Kraken 

Ciao CrisDrago! Ho una brutta notizia per te: Zak McKracken non è un abandonware, anzi la Lucas ne detiene i diritti e non li ha mai rilasciati gratuitamente...di conseguenza scaricarlo o crakkarlo è pirateria e non possiamo aiutarti.

L'unico che puoi giocare gratuitamente è The New Adventures of Zak McKracken, un fangame di qualche anno fa che puoi scaricare dal nostro server --> http://www.jointheadventures.com/dl...ile&file_id=212

Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale
Messaggio Re: Aiuto Zak Mc Kraken 

chiara ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao CrisDrago! Ho una brutta notizia per te: Zak McKracken non è un abandonware, anzi la Lucas ne detiene i diritti e non li ha mai rilasciati gratuitamente...di conseguenza scaricarlo o crakkarlo è pirateria e non possiamo aiutarti.

L'unico che puoi giocare gratuitamente è The New Adventures of Zak McKracken, un fangame di qualche anno fa che puoi scaricare dal nostro server --> http://www.jointheadventures.com/dl...ile&file_id=212

Ok grz mille per la risposta, cmq i codici li ho trovati poco fa per pura fortuna, ma per evidenti ragioni non posso postarli qua suppongo.

Per il fangame lo gia scaricato, ma volevo concludere prima il primo capitolo

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Zac Mc Kraken con Xp Bandy RETROAVVENTURE 0 13 Sep 2008 20:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Bandy
No Nuovi Messaggi AG FREE : L'Occhio Del Kraken Admin AVVENTURE FREE 0 29 Jan 2007 11:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Admin
No Nuovi Messaggi Aiuto titty26 S.O.S. ADVENTURE 2 11 Aug 2010 14:22 Leggi gli ultimi Messaggi
titty26
No Nuovi Messaggi Aiuto!!!! nanimanu S.O.S. ADVENTURE 2 30 Aug 2009 18:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Paola Croft
No Nuovi Messaggi Aiuto Generale siberia 2008 PRESENTAZIONI 28 13 Nov 2008 10:39 Leggi gli ultimi Messaggi
BEN

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi