Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

ANKH 2
Autore Messaggio
Messaggio ANKH 2 

Che sono una mezza capra lo si sà...
Ma non riesco a venir fuori dal cocktail che devo fare dal mercante dei vini.
C'è nella scatola del gioco Il Disco Del Codice.
Ovvero guardi il colore del bicchiere,gli ingredienti...e voilà...il gioco si risolve da sè!
E invece NO! Perchè pur facendo tutto alla lettera, il mercante dice che non và bene.
Ho provato anche a invertire i dosaggi dei due ingredienti...ma niente manco così!
Ora...va bene ke ho pagato 3 euro il gioco e quindi pazienza...ma non capisco se ho il disco magari stampato male o è un problema del gioco in sè!
Seconda cosa:
se faccio un salvataggio e esco dal gioco,quando lo carico sono si nella stessa posizione che ho lasciato, ma mi sparisce tutto quello che avevo nell'inventario.
  Mi devo arrendere?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: ANKH 2 

MUKKA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che sono una mezza capra lo si sà...
Ma non riesco a venir fuori dal cocktail che devo fare dal mercante dei vini.
C'è nella scatola del gioco Il Disco Del Codice.
Ovvero guardi il colore del bicchiere,gli ingredienti...e voilà...il gioco si risolve da sè!
E invece NO! Perchè pur facendo tutto alla lettera, il mercante dice che non và bene.
Ho provato anche a invertire i dosaggi dei due ingredienti...ma niente manco così!
Ora...va bene ke ho pagato 3 euro il gioco e quindi pazienza...ma non capisco se ho il disco magari stampato male o è un problema del gioco in sè!
Seconda cosa:
se faccio un salvataggio e esco dal gioco,quando lo carico sono si nella stessa posizione che ho lasciato, ma mi sparisce tutto quello che avevo nell'inventario.
  Mi devo arrendere?

Cosi' impari a comprare i giochi a pochi euri...  
Per l'enigma non saprei dirti... personalmente avevo la copia review del gioco, e quindi quell'enigma si risolveva da solo, poi ho saputo che per passarlo c'era bisogno del dischetto accluso nella confezione. E se ce l'hai... non saprei come meglio aiutarti!  
Per il secondo problema: non e' normale, ma mi pare che una volta ho letto di una cosa del genere. Potrebbe essere un problema di scheda video e affini... quindi ti consiglio (se c'e' nelle opzioni, perche' non me lo ricordo) di abbassare tutti i requisiti, e magari risolvi. Non ti dico di aggiornare i driver (cmq l'hai fatto?) perche' essendo un gioco vecchiotto, magari ha bisogno di driver non proprio recenti...

Messaggio Re: ANKH 2 

UFF
Bhe ma quando è uscito costava di più!!
E' nuovissimo,incartato...era solo in offerta...sob!
Ho provato a cambiare le impostazioni...niente da fare,poi però ho trovato quà la patch :)
L'inventario è tornato!!!!       
Quindi a sto punto credo ke se qualcuno si ritrova nella stessa situazione...la patch dovrebbe risolverla.
Il cocktail invece nisba...non funziona proprio,nemmeno con la patch!
Vabè...sono testarda,non gliela dò vinta.
Quante combinazioni ci saranno mai?
Un milione?le proverò tuuuuuuuuuuuutttttttttttttteeeeeeeeeeee  
Grazie lo stesso!!!

Offline Profilo Invia Messaggio Privato Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ANKH 3! Bandy ANTEPRIME AVVENTURE 44 26 Jul 2007 19:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Marta
No Nuovi Messaggi ANKH Bandy SCHEDE AVVENTURE 0 21 May 2007 17:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Bandy
No Nuovi Messaggi ANKH Miriam YOU AG TUBE 1 14 Jul 2007 14:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Paola Croft
No Nuovi Messaggi Aiuto Ankh 2 romuccia SOLUZIONI E AIUTI 15 09 Feb 2009 19:01 Leggi gli ultimi Messaggi
Paola Croft
No Nuovi Messaggi RECENSIONE : ANKH Bandy RECENSIONI AVVENTURE 0 02 Mar 2007 15:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Bandy

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi