Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Art Of Murder 1 - Problema Tecnico Non C'è Audio.
Autore Messaggio
Messaggio Art Of Murder 1 - Problema Tecnico Non C'è Audio. 

Ciao a tutti
Non sò se è la sezione giusta ma sincermante non ho trovato una sezione inerente a problemi tecnici.
Premesso che ho sempre dei problemi con la risoluzione video che mi costrige ad usare un programma Multires per cambiarla prima di far partire sia questo che Still Life 2 e altri.
Il mio S.O. è Windows 7x64 funziona perfettamnte con tutti i giochi idem per scheda video una Nvidia GTX 460 e audio HD 5.1
Ora che sapete la mia configurazione, vi chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema.
Ho installato Art Of murder 1 e sorpresona non mi và l'audio nei settings ci sono 3 possibilità le ho provate tutte ma nulla da fare, neppure in modalità XP
Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla sapete se occorre cambiare qualche parametro o se non è compatibile prorio.
In tal caso visto che ho preso tutti e tre gli episodi mi sparo subito !
GRAZIE

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Art Of Murder 1 - Problema Tecnico Non C'è Audio. 

Ciao!
Ho il tuo stesso OS e pure la scheda grafica è identica ma non ho il gioco suddetto per provare a fare prove sul campo   
L'unica cosa che mi viene in mente è quella di disattivare il dolby prima di giocare; ci deve essere un menù relativo al programma con cui gestisci le tue casse (o le ha semplicemente riconosciute Seven    ).
In questo modo lo avvii come un classico 2.0 (le classiche casse scaccione che magari qualcuno ha ma che tiene in cantina dal '98 ) e vedi se ti va, perchè per me è "colpa" del tuo Pc troppo moderno rispetto al gioco che è relativamente vecchio e forse non supporta la tua configurazione.

Ti dico di fare così anche perchè quando si emula XP in Seven alla fine le periferiche le gestisce 7 quindi forse come test non è attendibile

Altro non saprei, sperem     

Ciao Diego
Ottimo suggerimento ma purtroppo non ha dato buoni frutti...
Già che c'èro ho anche provato a cambiare la qualita audio da DVD a CD in sostanza ti abbassa la frequenza, ma nulla.
I driver non sono perchè uso quelli di Seven, in quanto mi resi conto tempo fà e scoprii che era un problema noto che utilizzando i driver Realtek dovevi contiunamente agire sul volume quindi rimuovendoli si poteva gestire l'audio perfettamente anche con 7 c'è solo da ricordarsi di disabilitare alcune opzioni opure il suono risulta molto basso.
GRAZIE Diego almeno abbiamo escluso una possibile causa.

Mi pare che tu sia pratico del PC quindi se installi i driver Realtek e per qualche giorno giochi così Magari funziona...

Diego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi pare che tu sia pratico del PC quindi se installi i driver Realtek e per qualche giorno giochi così Magari funziona...

Faccio il sistemista mi hai beccato :)
Normalmente chiedo lumi quando sono veramente a corto di idee e dopo lunghe ricerche.
Ad esempio sò che esiste una patch per correggere un problema grafico il cursore diventa lento e altro, ma nessuno ad eccezione di un fenomeno che non aveva collegato il cavo audio ha riscontrato problemi.
Ho avuto difficoltà nella ricerca perchè le richeste erano in maggior parte in merito alla soluzione del gioco.
Ho già anche fatto vari tentantivi di virtualizzare Xp usando VirtualBox che è l'unico a dare la possibilità di settare una scheda video, ma non cmq non è in grado di far girare un gioco in 3D.
Rimettere i Driver non mi convice perche il programma settings cmq riconosce le periferiche audio come anche la scheda video.
Pensavo anche alla posssibilità che siano le DirectX ma con DXdiag tutto è normale però ptrebbe esserci un parametro che mi sfugge...
Come dicevo in precendenza è la prima volta che mi capita c'è da dire che anche chi fà gli adventure non si spreca molto, con i settings.
Se prendi Mass Effect che è della stessa epoca lo giochi in Widescreen non ci vuole un genio per sapere che 1024x768 sono risoluzioni che si usavano nel 1995 con i monitor a tubo catodico.

Edit : 13 /09/2011 Problema scoperto.
Trattasi di incompatibilità hardware della scheda audio troppo nuova
Soluzioni possibili intsallazione di una vecchia scheda audio PCI e disabilitazione di quella on Board.
Se volete chiudere il tread o cancellarlo a vs discrezione , nel caso possa tornare utile ad altri che hanno  riscrontrato un problema simile si può archiviare
GRAZIE a TUTTI

Meno male che hai scoperto il problema, anche perchè io ho il tuo stesso SO e non ho avuto problemi con Art of Murder  

Marta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meno male che hai scoperto il problema, anche perchè io ho il tuo stesso SO e non ho avuto problemi con Art of Murder  

Suppongo sia perchè non hai una scheda audio realtek  
Se puoi fammelo saprere per favore, perchè allora a stò punto chiamo il supporto tecnico e chiedo spiegazioni più approfondite.
A me hanno detto che ci vuole un tipo di driver audio che non è compatibile con la mia scheda.
Per intenderci il mio audio è HD 8 canali, quindi non accetta driver audio AC97 che sono del 2003 stereo.
Io aggiungo che se mi và tutto ad eccezione di questo posso peccare di presunzione dicendo,che non penso di essere io in errore .....
GRAZIE

Non ne capisco molto di schede, ma andando su Dxdiag- Audio- HDAudio.sys  

Marta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ne capisco molto di schede, ma andando su Dxdiag- Audio- HDAudio.sys  

A me interesava la marca cmq non ti preoccupare ormai ci ho messo una pietra sopra
GRAZIE MILLE

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi