|
|
|
Home
Forum
Giochi
Cerca
FAQ
Iscriviti
Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
 | Black Mirror 3, Bonus O Focus Point |  |
| Autore |
Messaggio |
Truce Baldazzi
Baby

Utente #: 8913
|
 Black Mirror 3, Bonus O Focus Point
Eccoci qua, ho comprato appena uscito BM3, quasi un obbligo avendo giocato agli altri capitoli. Ho visto solo la presentazione perchè non ho trovato un pò di tempo libero per giocare. Ma ho letto che ci sono, dei bonus da trovare sparsi per il gioco, tipo i punti da fotografare del secondo capitolo, che sbloccano degli extra. Sapete di cosa si tratta ? Vorrei trovarli ovviamente tutti..qualcuno di voi ci stà giocando ? ciao grazie Simo
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Diego
JOIN CREW

Utente #: 4426
|
 Re: Black Mirror 3, Bonus O Focus Point
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
Eccoci qua, ho comprato appena uscito BM3, quasi un obbligo avendo giocato agli altri capitoli. Ho visto solo la presentazione perchè non ho trovato un pò di tempo libero per giocare. Ma ho letto che ci sono, dei bonus da trovare sparsi per il gioco, tipo i punti da fotografare del secondo capitolo, che sbloccano degli extra. Sapete di cosa si tratta ? Vorrei trovarli ovviamente tutti..qualcuno di voi ci stà giocando ? ciao grazie Simo
Io l'ho appena finito. Ma ho trovato pochissimi extra, in quanto mi sono impegnato esclusivamente con la storia principale e basta! Ho "trovato" appena qualche immagine, ma ti giuro... quasi senza volerlo. Per il resto ho notato che non ho sbloccato due video, su tutti quelli disponibili. Vorrei avere il tempo per rigiocarlo, e vedere se effettivamente trovo di piu', ma chi ce l'ha il tempo?
|
 |
Truce Baldazzi
Baby

Utente #: 8913
|
Io l'ho appena finito. Ma ho trovato pochissimi extra, in quanto mi sono impegnato esclusivamente con la storia principale e basta! Ho "trovato" appena qualche immagine, ma ti giuro... quasi senza volerlo. Per il resto ho notato che non ho sbloccato due video, su tutti quelli disponibili. Vorrei avere il tempo per rigiocarlo, e vedere se effettivamente trovo di piu', ma chi ce l'ha il tempo? 
[strike]
Ciao piacere Simone, ma esattamente cosa sono ? Sono dei punti da fotografare come nel secondo gioco? O dei punti da cercare scandagliando col mouse ? Perchè non fai un lista ? he he he grazie per la risposta...Simo
|
|
|
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Indiana Jones

Utente #: 3995
|
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amico Truce...guarda che combinazione !
Alla fine di B.M.3- anche a me è stato concesso di visionare tutti i video meno 2 ,senza contare mi sono dovuto accontantare di 3/4 foto .ben misera cosa nel contesto globale.
A mio avviso il sistema di dover necessariamente sbloccare i Bonus x vedere tutto è un un grande imbroglio , egoismo,cattiveria e abbuso ..
Noi i giochi li paghiamo...mica ce li regalano e dovremmo avere accesso a tutte le componenti !!
HYDE
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
Ultima modifica di Dr JEKILL e Mr HYDE il 04 Jul 2011 10:19, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
[strike]
Ciao piacere Simone, ma esattamente cosa sono ? Sono dei punti da fotografare come nel secondo gioco? O dei punti da cercare scandagliando col mouse ? Perchè non fai un lista ? he he he grazie per la risposta...Simo
Farne una lista? E come... se non li ho trovati?
Onestamente al momento non ho proprio il tempo di rigiocarlo di nuovo per scoprire dove sono piazzati...
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
vista la tua nuova richiesta in un altro topic, ho fatto una ricerca su Google. In un sito tedesco ho trovato qualcosa a riguardo, che potrebbe interessarti. In pratica si', bisogna fotografare degli oggetti con la macchina fotografica, al fine di sbloccare delle immagini. Il problema sta' sopratutto nel "tempismo", perche' molti oggetti, una volta esaminati, non vengono piu' evidenziati, e quindi diventa impossibile fotografarli.
Liste su internet non ne ho trovate, almeno al momento... evidentemente quasi nessuno ha ritenuto cosi' importante questa opzione (e in parte posso capirli...)!
Ciao!
|
 |
Luc1899
Baby

Utente #: 8924
|
Ciao a tutti. La macchina fotografica non serve per sbloccare le foto, devi compiere delle azioni per sbloccarle, ma la maggior parte delle foto le sblocchi cliccando sui corvi presenti nelle diverse schermate del gioco. A me mancano solo 2 foto la 9 e la 19 se qualcuno e' riuscito a trovarle sarebbe cosi' gentile da dirmelo? Grazie a tutti
|
|
|
|
 |
Lan
Junior

Utente #: 6368
|
Aggiungo a quanto detto da Bandy e Luc1899 che a volte la roba si sblocca risolvendo enigmi "facoltativi", o compiendo azioni che non servono ai fini della trama. Per esempio: parlare con tutti di tutto, e non è sempre facile visto che, almeno a me è capitato, non si capisce sempre quale sia l'argomento che porterà avanti al trama e chiuderà la conversazione con l'interlocutore. In pratica, prima di andare avanti con la trama, devi (dovresti) avere la pazienza di tornare più e più volte nelle locations già visitate e riparlare con tutti. Io non me ne sono curata, ho sbloccato tipo 2 immagini e tutti i video tranne uno. Ah, e solo due minigames O_o, chissà quali erano gli altri due. Comunque, le immagini non lo so, ma nella cartella dove BM3 è installato i video ci sono tutti, tranquillamente visibili, in formato .bink . Serve un programmino per vederli/convertirli, se volete/posso metterei il link a quello che uso io (freeware).
I miei due cent sull'argomento bonus: li ODIO in quasi tutti i giochi, specialmente nelle ag. Passino nei platform, tipo Tomb Raider, dove, anzi, mi piace sbloccare roba come ricompensa per aver fatto il livello a tempo, o aver trovato un artefatto (quando non sono imboscati in zone enormi tipo Underworld però). In quasi tutti gli altri giochi... che scocciatura.
____________ What can change the nature of a man?
* My Youtube Channel*
La vita è dura e grama - e poi si muore.
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
I miei due cent sull'argomento bonus: li ODIO in quasi tutti i giochi, specialmente nelle ag. Passino nei platform, tipo Tomb Raider, dove, anzi, mi piace sbloccare roba come ricompensa per aver fatto il livello a tempo, o aver trovato un artefatto (quando non sono imboscati in zone enormi tipo Underworld però). In quasi tutti gli altri giochi... che scocciatura.
quoto... infatti non rigiocherei mai un titolo per qualche bonus... ne' mi metterei a spulciare ogni fetido angolino di schermata per trovarne uno!
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Indiana Jones

Utente #: 3995
|
Bandy---------
quoto... infatti non rigiocherei mai un titolo per qualche bonus... ne' mi metterei a spulciare ogni fetido angolino di schermata per trovarne uno!
Mi ..Conceda di essere assolutamente d'accordo con Lei Mister.....in particolar modo su :
===ne' mi metterei a spulciare ogni fetido angolino di schermata per trovarne uno!=====
Condivido e apprezzo l'aggettivo " Fetido"
HYDE
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
|
|
|
|
 |
|
|
 | |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
 | Questo argomento è stato utile? |  |
Non hai il permesso di valutare questo argomento
|
| Valutazione Media |
Valutazione Minima |
Valutazione Massima |
Numero Valutazioni |
| 0.00 |
0 |
0 |
0 |
 | | Condividi Argomento |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|
|
|
|
Join The Adventures 2010 © Powered by Icy Phoenix based on phpBB ©
|
Dichiarazione di Copyright © 2010 Tutto il materiale contenuto nel presente sito appartiene ai rispettivi proprietari, secondo le norme sul diritto d'autore. Non è possibile usare il contenuto di questo sito per uso personale e/o commerciale. E' ammesso l'uso solo per motivi privati. L'uso a scopo divulgativo è ammesso solo in accordo con jointheadventures.com
|
Design by Andrea Pignataro
|
|
|
 |