Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

BROKEN SWORD COLLECTION
Autore Messaggio
Messaggio BROKEN SWORD COLLECTION 

Broken Sword Collection:

la storica saga di avventure torna in una nuova edizione

Image

La serie più amata di tutti i tempi, Broken Sword, sarà presto disponibile in una nuova raccolta, grazie all’accordo fra Blue Label Entertainment e il publisher italiano Adventure Productions. La Broken Sword Collection sarà divisa in due volumi; il primo, in uscita nei prossimi giorni, contiene i due episodi iniziali: Il Segreto dei Templari – Director’s Cut e La Profezia dei Maya - Remastered, entrambi rieditati in HD e compatibili con tutti i più recenti sistemi operativi; il secondo volume sarà disponibile a fine anno con i capitoli finali: Il Sonno del Drago e L’angelo della Morte.

Image

Nei panni della fotoreporter Nicole Collard e del turista americano George Stobbard vivrai due emozionanti avventure; ne Il Segreto dei Templari  affronterai un'antica lotta di potere tra i Cavalieri Templari e una temibile setta di assassini, in un intrigo internazionale che potrebbe cambiare il destino dell'umanità. La Director’s Cut comprende, rispetto alla prima versione, un ampliamento della trama e la possibilità di controllare anche Nicole, facendo luce sul suo passato.

Image

La Profezia dei Maya vede i due protagonisti ancora coinvolti in una serie di pericoli: Nicole sta conducendo un'inchiesta su un traffico di droga, quando si imbatte casualmente in un antico talismano in legno e ossidiana di epoca Maya. Decide di consultare, insieme al suo compagno di avventure, l’esperto di civiltà precolombiane Oubier, ma viene rapita da un commando di sudamericani proprio nella dimora del professore, mentre George viene legato a una sedia in balìa di una tarantola. Insieme a Nico e George dovrai impedire a una mente criminale di portare a compimento un'antica profezia, destinata a provocare la distruzione del genere umano.

Image

La nuova edizione di Broken Sword permetterà a tutti gli esperti di avventure, ma anche ai neofiti, di rivivere una delle saghe che hanno fatto la storia dei videogiochi, firmata da Charles Cecil; ogni episodio è caratterizzato da oltre 100 personaggi con cui interagire, più di 150 oggetti utilizzabili e decine di enigmi da risolvere, per 100 ore complessive di gioco attraverso località misteriose ed esotiche, tutte splendidamente illustrate a mano.

Ringraziano per l'utile discussione di Bandy:
Diego (05 May) 
Messaggio Re: BROKEN SWORD COLLECTION 

Infatti li dovrei comprare    perchè con i vecchi broken sword 1-2 con windows 7 la grafica fa pena, tutti quei pixel, e colori viola e rossi sparsi quà e la   mi sa proprio che lo ordinerò.

A me li prestarono a loro tempo; ci faccio un pensierino pure io   

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Sarà mio!! Gioia e tripudio!!       Che notizia fantastica!!

Image
Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale

Ottima recensione Amico Bandy...
Io non potevo esimermi dall'acquistare questa  storica saga d'avventure  nella  nuova edizione !
Possego quella datata (come buona parte di tutte le altre nella mia Faraonica Collezione)
Ma la curiosità di poterci rigiocare su W.Vista  è stata una libidine quasi irresistibile.
Non appena troverò il tempo di  fare la   novella esperienza ....Vi sarò + preciso.
JEKILL         

s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Scusate, ragazzi, ma gli utltimi due episodi saranno modificati? l'angelo della morte sarà tradotto in ita? Parlato si intende?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

avventuriero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, ragazzi, ma gli utltimi due episodi saranno modificati? l'angelo della morte sarà tradotto in ita? Parlato si intende?

Modificati in che senso? Come i primi due, ossia "aggiornati" e sistemati graficamente? Beh, ho i miei dubbi, quelli sono gia' in 3d e molto piu' recenti, quindi non credo...
L'Angelo della Morte in italiano parlato? Uhm... non mi sento di dirti NO a priori, pero' certo.. se non e' stato tradotto all'uscita, mi pare improbabile che lo facciano ora! Ad ogni modo appena avremo certezze, ve lo faremo sapere!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi RECENSIONE : BROKEN SWORD COLLECTION Vol.1 Diego RECENSIONI AVVENTURE 18 29 Jun 2011 14:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Paola Croft
No Nuovi Messaggi Broken Sword 5!!!!! chiara ANTEPRIME AVVENTURE 51 31 Mar 2008 16:12 Leggi gli ultimi Messaggi
Bandy
No Nuovi Messaggi BROKEN SWORD 2,5 Bandy YOU AG TUBE 10 27 Sep 2008 13:06 Leggi gli ultimi Messaggi
avventuriero
No Nuovi Messaggi Soluzione : Broken Sword 2,5 Bandy SOLUZIONI E AIUTI 16 03 Oct 2008 19:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Paola Croft
No Nuovi Messaggi Prequel Di Broken Sword Su DS Diduz NINTENDO DS 11 05 May 2008 23:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Paola Croft

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi