Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Buonasera....
Autore Messaggio
Messaggio Buonasera.... 

Buonasera (anzi ..notte) a tutti.
Mi iscrivo or ora in questo forum che ho scoperto da poco.
Non sono esperta di avventure grafiche e tantomeno di PICCI' ma da quando mi hanno prestato Agon il codice del mistero, ho trovato questi giochi molto intriganti, da allora è cominciata la ricerca di giochi simili con molta fatica per la compatibilità con il mio PICCI' (un portatile del dopo-guerra con la RAM limitata...
Dopo aver logorato il negoziante(gentilissimo) con le caratteristiche  del mio pseudonotebook
e la scarsissima compatibilità con il 90% dei giochi,il Gentilissimo mi ha proposto Syberia.
E qui ...mi si è aperto UN MMMONDO.....

Nel frattempo ho cambiato il portatile, decisamente più potente del primo,e ho pensato far riposare il Gentilissimo e stressare   voi per farmi indicare la compatibilità con nuovi giochi e per capire come usare al meglio stò bel sito.
Intanto mi rilasso cimentandomi con i giochi nipponici scappando dalle stanze.
Uh...ho un mucchio di domande da farvi,faccio un giretto nel sito per capire meglio(...forse...)
Grazie per la pazienza  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Buonasera.... 

Ciao carissima bru e su Join! Ti dico subito che qui troverai molti pareri di persone valide che se ne intendono e che potranno aiutarti a trovare i migliori giochi in circolazione!

Le avventure grafiche non sono il mio forte (anche se i vari Monkey Island e  Syberia non me li sono fatti mancare   ), perchè mi occupo della sezione console. Pertanto, ti consiglio di spulciare per benino il nostro sito in attesa dei pareri dei più esperti, vedrai che nel frattempo troverai molte cose interessanti, buona permanenza!