Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Buonasera....
Autore Messaggio
Messaggio Buonasera.... 

Buonasera (anzi ..notte) a tutti.
Mi iscrivo or ora in questo forum che ho scoperto da poco.
Non sono esperta di avventure grafiche e tantomeno di PICCI' ma da quando mi hanno prestato Agon il codice del mistero, ho trovato questi giochi molto intriganti, da allora è cominciata la ricerca di giochi simili con molta fatica per la compatibilità con il mio PICCI' (un portatile del dopo-guerra con la RAM limitata...
Dopo aver logorato il negoziante(gentilissimo) con le caratteristiche  del mio pseudonotebook
e la scarsissima compatibilità con il 90% dei giochi,il Gentilissimo mi ha proposto Syberia.
E qui ...mi si è aperto UN MMMONDO.....

Nel frattempo ho cambiato il portatile, decisamente più potente del primo,e ho pensato far riposare il Gentilissimo e stressare   voi per farmi indicare la compatibilità con nuovi giochi e per capire come usare al meglio stò bel sito.
Intanto mi rilasso cimentandomi con i giochi nipponici scappando dalle stanze.
Uh...ho un mucchio di domande da farvi,faccio un giretto nel sito per capire meglio(...forse...)
Grazie per la pazienza  

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Buonasera.... 

Ciao carissima bru e su Join! Ti dico subito che qui troverai molti pareri di persone valide che se ne intendono e che potranno aiutarti a trovare i migliori giochi in circolazione!

Le avventure grafiche non sono il mio forte (anche se i vari Monkey Island e  Syberia non me li sono fatti mancare   ), perchè mi occupo della sezione console. Pertanto, ti consiglio di spulciare per benino il nostro sito in attesa dei pareri dei più esperti, vedrai che nel frattempo troverai molte cose interessanti, buona permanenza!

Buonasera bru, qui trovi tutto quello che ti può interessare sulle AG e non solo, infatti per quanto riguarda i giochi ci sono anche le sezioni ACTION ZONE, ALTRI GENERI E CONSOLE GENERATION .

e buona permanenza.  

Ciao e benvenuta bru  

bru ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera (anzi ..notte) a tutti.
Mi iscrivo or ora in questo forum che ho scoperto da poco.
Non sono esperta di avventure grafiche e tantomeno di PICCI' ma da quando mi hanno prestato Agon il codice del mistero, ho trovato questi giochi molto intriganti, da allora è cominciata la ricerca di giochi simili con molta fatica per la compatibilità con il mio PICCI' (un portatile del dopo-guerra con la RAM limitata...
Dopo aver logorato il negoziante(gentilissimo) con le caratteristiche  del mio pseudonotebook
e la scarsissima compatibilità con il 90% dei giochi,il Gentilissimo mi ha proposto Syberia.
E qui ...mi si è aperto UN MMMONDO.....

Nel frattempo ho cambiato il portatile, decisamente più potente del primo,e ho pensato far riposare il Gentilissimo e stressare   voi per farmi indicare la compatibilità con nuovi giochi e per capire come usare al meglio stò bel sito.
Intanto mi rilasso cimentandomi con i giochi nipponici scappando dalle stanze.
Uh...ho un mucchio di domande da farvi,faccio un giretto nel sito per capire meglio(...forse...)
Grazie per la pazienza  

Uhm...solitamente portatili e videogames non vanno molto d'accordo...
Ad ogni modo sul web trovi sempre i requisiti minimi e consigliati di ogni gioco che sta per uscire, quindi basta poco per sapere se puoi acquistarlo o meno.
Benvenuto!

Benvenutaaaaaa!
A molti si è aperto un mondo quando hanno giocato a Syberia Che tipo di avventure ti interessano? Guardando le nostre recensioni potrai farti qualche idea e se hai dubbi sulle capacità del tuo portatile puoi chiedere a noi e faremo il possibile per aiutarti!

Benvenuta su Join  bru  

Benvenuta Bru, e stai tranquilla..questo è un pozzo di risposte!

Offline MSN Live Skype Profilo Invia Messaggio Privato

benvenutissima Bru    anch'io ho adorato Syberia 1 e il 2, tanto che a distanza di anni, li sto rigiocando in questi giorni,   ma sono tante le avventure a cui ho lasciato un pezzo di cuore  

Ma ciao Bru        , benvenuta
Se proprio avrai problemi in futuro sui requisiti del tuo Pc rispetto alle richieste di un videogioco prova  a chiedere, qualcuno (magari pure io ) ti risponderà

Grazie della calorosa accoglienza, ragazzi!
Si, ero già a conoscenza dei limiti del portatile con i giochi ma io non ho grosse pretese,
se qualche gioco ha funzionato senza problemi sul vecchio vorrà dire che con il nuovo potrò farne altri,vero????DITEMI DI SI..PLEASE.....
Vi segnerò le caratteristiche così sarà più facile.
ho giocato a Myst(leggendo soluzioni passo-passo, sennò sarei ancora lì tra gli ingranaggi...)e AURORA the secret within,ora ho installato URU ages beyond myst,lo trovo molto complicato perchè non c'è inventario e ogni volta che lo apro mi fa ricominciare ...per ora(da 4 giorni   ) sono ancora nel precipizio, è un pò frustrante, forse dovrei allenarmi con giochi più semlici.
Devo dire che mi piacciono i giochi con una bella grafica e belle musiche, da usare prevalentemente con il mouse non preferisco quelli in cui si spara o si lotta o dove si salta per mia incapacità ad usare la tastiera(mi mettono ansia).
Caspita...questo sito è davvero ricco ,non so se ce la farò ad esplorarlo per bene.
Salutoni a tutti e grazie per la vostra disponibilità
perdonate la mia scarsissima padronanza dei termini appropriati, sò GNURANT!
Inoltre vorrei chiedervi se è normale che al momento della registrazione compare un avviso (inglese)
che dice più o meno che "il cracker tracker può essere un potenziale attacco al sito...."

Da buon pirata di bassa morale posso vivamente consigliarti tutti (tranne il quarto, ma se ti va di giocarlo, fallo pure!) i Monkey Island. E' una serie davvero eccezionale, dal primo al quinto (diviso in cinque episodi a sua volta).
L'umorismo monkeyislandiano è pazzesco, te lo consiglio!
A presto e buon gioco!

Offline MSN Live Skype Profilo Invia Messaggio Privato

Ah be', a voler consigliare io ne avrei tanti da dirtene!
Come dice il buon Richard la serie di Monkey Island, poi direi i primi due Broken Sword, The Longest Journey, The Last Express (lo consiglio sempre, ma nessuno mi EVACUA perché è vecchio e quasi introvabile ), Still Life, Runaway, Black Mirror, Culpa Innata, il nuovissimo Lost Horizon, Gabriel Knight 2 e 3. Invece, restando sul genere Myst/Uru è bello anche Sentinel.... argh, fermatemi!

Insomma, ce n'è una miriade di tutti i generi, puzzle, umoristici, avventurosi, gialli, horror e via dicendo! Spulciati le recensioni http://www.jointheadventures.com/viewtopic.php?f=2&t=666

Comunque l'importante è che prima controlli che i requisiti richiesti dal gioco combacino con il tuo portatile. Molti giochi hanno una demo da provare, te la scarichi gratuitamente e così vedi se ti funziona e se il gioco ti può piacere. Eccoti qui le demo --> http://www.jointheadventures.com/viewtopic.php?f=31&t=2583

Ciao Bru!!
Se posso ti indico tre titoli per me validi :
Agon the lost sward of toledo
il ritorno all'isola misteriosa
Nostradamus
Ti indico questi e intanto finisci una delle piu belle di sempre ,Syberia.
ariciao

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi