| Autore |
Messaggio |
Il Brutto
Baby

Utente #: 6567
|
 Call Of Cthulhu: Dark Corners Of The Earth
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi abbia mai giocato a questa Avventura. Avevo intenzione di procurarmelo, ma vorrei sapere se ne vale veramente la pena, oppure è un gioco mal riuscito.
Il Brutto, nessun parere???
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Re: Call Of Cthulhu: Dark Corners Of The Earth
Penso che il nostro Andrea potrebbe averci giocato...vediamo se ti lascia un parere lui!
Io non ci ho ancora giocato, però mi ha sempre attirato parecchio per via di H.P Lovecraft! Il poco che so è questo: è un gioco che di solito riscuote pareri positivi, ha delle scene action di combattimenti oltre a quelle da AG classica e inoltre ti permette di vedere e sentire le sensazioni del protagonista, cioè tipo la schermata che si sfoca o che ondeggia...etc
Se lo giochi facci sapere
|
 |
Il Brutto
Baby

|
Figo!!! Sembra interessantissimo!
Anche a me Lovecraft piace tantissimo: io ed alcuni amici avevamo addirittura in cantiere un piccolo progetto ispirato ai suoi scritti!!!
Il Brutto, allora dai, appena me lo procuro vi faccio sapere!
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
Figo!!! Sembra interessantissimo!
Anche a me Lovecraft piace tantissimo: io ed alcuni amici avevamo addirittura in cantiere un piccolo progetto ispirato ai suoi scritti!!!
Il Brutto, allora dai, appena me lo procuro vi faccio sapere!
eh sì, sembra bello! Se cerchi su google qualche recensione di sicuro trovi anche più informazioni! Mi sa che me lo procuro pure io...
|
 |
DeViLmAn
Super Hero

Utente #: 685
|
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi abbia mai giocato a questa Avventura. Avevo intenzione di procurarmelo, ma vorrei sapere se ne vale veramente la pena, oppure è un gioco mal riuscito.
Ciao Il Brutto! Io ho giocato a questo gioco e naturalmente lo ho. TI dico già che non è recente, ma è fatto veramente bene e se ami Lovecraft e tutte le sue "storie", te lo consiglio, anche perchè il gioco raccoglie molti racconti e molti mostri dell'universo di H.P. Lovecraft. Come gioco, credo sia un action/adventure, dove sparare, scappare, investigare, ma anche risolvere enigmi  .
____________ Saran potenti i principi saran potenti i re, ma quando so' qui sopra so' tutti come me!
|
|
|
|
 |
Il Brutto
Baby

|
Ciao Il Brutto! Io ho giocato a questo gioco e naturalmente lo ho. TI dico già che non è recente, ma è fatto veramente bene e se ami Lovecraft e tutte le sue "storie", te lo consiglio, anche perchè il gioco raccoglie molti racconti e molti mostri dell'universo di H.P. Lovecraft. Come gioco, credo sia un action/adventure, dove sparare, scappare, investigare, ma anche risolvere enigmi  .
L'ho già preso: non ho saputo resistere!!! XD
Comunque mi fido delle vostre recensioni!!!
Il Brutto, evvai!
|
|
|
|
 |
Il Brutto
Baby

|
Piccolo problemino: mi dice che il gioco è incompatibile con il mio sistema operativo... Come posso fare, avendo Vista???
Il Brutto, qualche aiutino?
|
|
|
|
 |
Mr Virus
JOIN CREW

Utente #: 3390
|
Piccolo problemino: mi dice che il gioco è incompatibile con il mio sistema operativo... Come posso fare, avendo Vista???
andrea ti potrà sicuramente aiutare...attendi lumi...
|
 |
andrea
AMMINISTRATORE

Utente #: 1657
|
andrea ti potrà sicuramente aiutare...attendi lumi... 
Io ce l'ho tutt'ora installato su Vista e parte semplicemente impostando nelle proprietà del file "CoCDCoTELauncher.exe":
-la compatibilità con WindowsXp
-disattiva i temi visivi
-esegui come amministratore
|
 |
Il Brutto
Baby

|
Niente... Pare non vada comunque...
Il Brutto, grazie lo stesso!
|
|
|
|
 |
Il Brutto
Baby

|
Ok, allora è andato!
Ho ripristinato e poi cambiato le impostazioni, l'ho installato e poi ho riavviato il pc, e pare che adesso funzioni!
Il Brutto, grazie mille!!!
|
|
|
|
 |
PeppCalavera
Baby

Utente #: 7758
|
Un gioco molto, molto bello, soprattutto per gli appassionati come di Lovecraft...
Abbastanza difficili, soprattutto in alcune sezioni stealth ma l'atmosfera c'è tutta!
Ho adorato il primo livello nella magione e quello ambientato nell'isola degli uomini-pesce
|
|
|
|
 |
|
|