| Autore |
Messaggio |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 Chronicles of Mystery:l'albero della vita[Soluzione e aiuti]
E' online la soluzione di Chronicles of Mystery 2: l'albero della Vita. La trovate a questo indirizzo: Link , oppure consultando la lista delle soluzioni di Join, che trovate in Homepage.
Potete usare questo topic anche per le vostre richieste di aiuto.
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di Bandy: |
| dampyr (28 December), chiara (29 December), giugiugiu (01 February) |
 |
Sponsor

|
|
 |
patrik
Baby

Utente #: 6462
|
 Aiuto
ciao
scusatemi, il gioco è chronicles of mystery l' albero della vita.
ma in quale sezionedevo inserire le richieste di aiuto, non sono molto brava.
grazie
Ultima modifica di patrik il 31 Jan 2010 12:27, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
 Re: Aiuto
Patrik....a parte che hai sbagliato sezione dove scrivere, e che gli spoiler si VEDONO, se non ci scrivi il nome del gioco...come facciamo ad aiutarti?
Ciao!
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

Utente #: 137
|
 Re: Aiuto
|
|
|
|
 |
giugiugiu
Baby

Utente #: 7100
|
 CHRONICLE...L'ALBERO DELLA VITA
Sto giocando a "CHRONICLE OF MYSTERY.L'ALBERO DELLA VITA" sono arrivata sull'isola, non riesco a salire sull'ascensore dell'albero....eppure ho eseguito tutto per bene. Perchè non mi fa salire? Forse è bloccato il gioco? Mi date una mano. Grazie
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Re: CHRONICLE...L'ALBERO DELLA VITA
ciao giu (perdona se ti ho abbreviato il nick  )!
Nell'attesa che qualcuno ti possa aiutare sposto questa tua richiesta di aiuto dentro il topic già esistente della soluzione di chronicles of mystery - albero della vita.
|
 |
giugiugiu
Baby

|
 Re: Chronicles Of Mystery:l'albero Della Vita[Soluzione E Ai
Grazie Chiara, speriamo che qualcuno risponda.....saluti.
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Sto giocando a "CHRONICLE OF MYSTERY.L'ALBERO DELLA VITA" sono arrivata sull'isola, non riesco a salire sull'ascensore dell'albero....eppure ho eseguito tutto per bene. Perchè non mi fa salire? Forse è bloccato il gioco? Mi date una mano. Grazie
beh, se hai provato esattamente come in soluzione, potresti provare con un savegame...perche' senno' dovremmo andare a capire se hai omesso qualche azione precedente, e quello non possiamo saperlo..
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

|
|
|
|
|
 |
giugiugiu
Baby

|
Ho rifatto tutto dall'ultimo salvataggio, ho seguito ogni cosa secondo la soluzione per capire se ero stata io a saltare qualcosa. Invece ho notato che era tutto ok, ma il problema è sempre lì......sono ferma all'ascensore. Cosa faccio? Sapete darmi una spiegazione?
|
|
|
|
 |
giugiugiu
Baby

|
Come si usano i SAVEGAME?
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

|
|
|
|
|
 |
giugiugiu
Baby

|
Scusa l'ignoranza, ho capito quello che dovrei fare, ma in pratica non so farlo. Non era più facile aprire uno dei save game e vedere come salire sull'ascensore? Comunque come devo trasferirli nel mio gioco. Devo caricare solo il save game che mi serve, non tutti quelli che trovo nella cartella, giusto? O devo prendere tutto . Aspetto e ringrazio chi mi aiuta.
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
Scusa l'ignoranza, ho capito quello che dovrei fare, ma in pratica non so farlo. Non era più facile aprire uno dei save game e vedere come salire sull'ascensore? Comunque come devo trasferirli nel mio gioco. Devo caricare solo il save game che mi serve, non tutti quelli che trovo nella cartella, giusto? O devo prendere tutto . Aspetto e ringrazio chi mi aiuta. 
Non si può aprire un savegame e guardare cosa succede dentro giu...l'unica è che te li scarichi tutti dal nostro sito, li metti dentro il tuo gioco e poi ti cerchi da sola il punto giusto. La Paola ti ha già spiegato bene come fare, comunque te lo riscrivo anche io:
- Intanto individua la cartella dei savegame del gioco (di solito sta nei Documenti), quelli che ci troverai dentro sono i tuoi. Copiali e incollali in un'altra cartella che ti salverai dove ti pare (anche sul desktop se vuoi, è una precauzione per te, per conservarli).
- una volta svuotata la tua cartella dei save ci devi mettere quelli che ti scarichi dal sito
- i savegame che ti scarichi dal sito sono zippati...sai come decomprimerli? è semplice, basta che apri il file zip, selezioni i file .sav che ci trovi dentro e con il tuo mouse li trascini dentro la cartella savegame del gioco (quella che prima abbiamo ripulito)
|
 |
giugiugiu
Baby

|
|
|
|
|
 |