| Autore |
Messaggio |
Empty
Baby

Utente #: 9061
|
 Ciao A Tutti
Ciao a tutti sono Empty, e sono un ragazzo. Diciamo che non ho molta esperienza per quanto riguarda i giochi di avventura, o forse si... bèh non ricordo, in qualsiasi caso se non dovessi avere esperienza c'è sempre una prima volta, o forse no... in qualsiasi caso mi piacerebbe entrare a far parte di questa comunità (penso si possa chiamare così? Spero non sia offensivo). bèh se posso fatemi un sorrisino ^_^ in qualsiasi caso ne sarei molto lieto.
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 Re: Ciao A Tutti
Ciao a tutti sono Empty, e sono un ragazzo. Diciamo che non ho molta esperienza per quanto riguarda i giochi di avventura, o forse si... bèh non ricordo, in qualsiasi caso se non dovessi avere esperienza c'è sempre una prima volta, o forse no... in qualsiasi caso mi piacerebbe entrare a far parte di questa comunità (penso si possa chiamare così? Spero non sia offensivo). bèh se posso fatemi un sorrisino ^_^ in qualsiasi caso ne sarei molto lieto.
certo che puoi, ma c'e' una clausola importante: devi essere ATTIVO!!
Ciao e buona permanenza!
|
 |
Empty
Baby

|
Si Si Si... io sono attivo...
|
|
|
|
 |
dampyr
JOIN CREW

Utente #: 461
|
un caloroso benvenuto anche da parte mia, empty...che vuol dì che non hai molta esperienza con i giochi d'avventura? ne avrai pur giocato qualcuno....dicci quale e noi ti aiuteremo con gli altri....ehehehehehhe....
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
Ciao Empty benvenuto
|
 |
Antonio
Indiana Jones

Utente #: 3828
|
 e buona permanenza Empty
____________ Antonio
|
|
|
|
 |
Diego
JOIN CREW

Utente #: 4426
|
|
|
|
|
 |
111Jack
Junior

Utente #: 9003
|
Ciao benvenuto !!
|
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Indiana Jones

Utente #: 3995
|
Apprendo che da oggi ..c'è un nuovo Amico tra di Noi...............
Non può essere che una Ottima notizia, dato che se in tanti Noi siamo ... meglio è !!
-------B E N T R O V A T O..... E M P T Y .......
HYDE
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
|
|
|
|
 |
Empty
Baby

|
Grazie a tutti per avermi accettato tra di voi ^_^, il fatto è che non so distinguere la categoria dei giochi, però mi sembra di aver giocato a Tomb rider le prime come dire... episodi... ncora su playstation 1, Broken sword, devo anche aver provato Runaway, diciamo che sono molto appassionato di giochi fantasy, o in stile medievale, ho giocato ad oblivion, e mi piacciono molto i giochi fantasy online (MMORPG) però io gioco a tutti i giochi che mi ispirano, dalla strategia, ai giochi che abbiano quel pizzico in più che altri non hanno. xD Grazie ancora per il caloroso benvenuto ^_^
|
|
|
|
 |
Marty
JOIN CREW

Utente #: 1996
|
Eccomi !!! Ci sono anche io!!! Benvenuto e buona permanenza...
|
|
 |
Mr Virus
JOIN CREW

Utente #: 3390
|
Ciao Empty, Benvenuto!
Visto che hai anche nominato la Playstation, ti piacciono anche i giochi su console?
|
 |
111Jack
Junior

Utente #: 9003
|
Grazie a tutti per avermi accettato tra di voi ^_^, il fatto è che non so distinguere la categoria dei giochi, però mi sembra di aver giocato a Tomb rider le prime come dire... episodi... ncora su playstation 1, Broken sword, devo anche aver provato Runaway, diciamo che sono molto appassionato di giochi fantasy, o in stile medievale, ho giocato ad oblivion, e mi piacciono molto i giochi fantasy online (MMORPG) però io gioco a tutti i giochi che mi ispirano, dalla strategia, ai giochi che abbiano quel pizzico in più che altri non hanno. xD Grazie ancora per il caloroso benvenuto ^_^
Guarda anche io non ho mai fatto avventure ma i ragazzi sanno darti sempre ottimi consigli.
In merito alla tipologia di giochi da te citati, ti consiglio Dragon age 1 e se vuoi anche il 2 seppure abbastanza snaturato dal primo..
|
|
 |
DeViLmAn
Super Hero

Utente #: 685
|
Ciao Empty e complimenti per il tuo avatar!
____________ Saran potenti i principi saran potenti i re, ma quando so' qui sopra so' tutti come me!
|
|
|
|
 |
Empty
Baby

|
Ciao Empty, Benvenuto!
Visto che hai anche nominato la Playstation, ti piacciono anche i giochi su console?
Grazie per il benvenuto ^_^ , cmq si mi piaciono anche i giochi da console.
|
|
|
|
 |
|
|