| Autore |
Messaggio |
Empty
Baby

Utente #: 9061
|
 Ciao A Tutti
Ciao a tutti sono Empty, e sono un ragazzo. Diciamo che non ho molta esperienza per quanto riguarda i giochi di avventura, o forse si... bèh non ricordo, in qualsiasi caso se non dovessi avere esperienza c'è sempre una prima volta, o forse no... in qualsiasi caso mi piacerebbe entrare a far parte di questa comunità (penso si possa chiamare così? Spero non sia offensivo). bèh se posso fatemi un sorrisino ^_^ in qualsiasi caso ne sarei molto lieto.
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 Re: Ciao A Tutti
Ciao a tutti sono Empty, e sono un ragazzo. Diciamo che non ho molta esperienza per quanto riguarda i giochi di avventura, o forse si... bèh non ricordo, in qualsiasi caso se non dovessi avere esperienza c'è sempre una prima volta, o forse no... in qualsiasi caso mi piacerebbe entrare a far parte di questa comunità (penso si possa chiamare così? Spero non sia offensivo). bèh se posso fatemi un sorrisino ^_^ in qualsiasi caso ne sarei molto lieto.
certo che puoi, ma c'e' una clausola importante: devi essere ATTIVO!!
Ciao e buona permanenza!
|
 |
Empty
Baby

|
Si Si Si... io sono attivo...
|
|
|
|
 |
dampyr
JOIN CREW

Utente #: 461
|
un caloroso benvenuto anche da parte mia, empty...che vuol dì che non hai molta esperienza con i giochi d'avventura? ne avrai pur giocato qualcuno....dicci quale e noi ti aiuteremo con gli altri....ehehehehehhe....
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
Ciao Empty benvenuto
|
 |
Antonio
Indiana Jones

Utente #: 3828
|
 e buona permanenza Empty
____________ Antonio
|
|
|
|
 |
Diego
JOIN CREW

Utente #: 4426
|
|
|
|
|
 |
111Jack
Junior

Utente #: 9003
|
Ciao benvenuto !!
|
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Indiana Jones

Utente #: 3995
|
Apprendo che da oggi ..c'è un nuovo Amico tra di Noi...............
Non può essere che una Ottima notizia, dato che se in tanti Noi siamo ... meglio è !!
-------B E N T R O V A T O..... E M P T Y .......
HYDE