Salve a tutti, è davvero tanto che non gioco più ad un'avventura punta e clicca e girando per internet ho trovato questo bellissimo posto, davvero complimenti è stupendo!
Volevo chiedervi... C'è un elenco nel sito delle AG che vada dalle più nuove alle più vecchie (non l'ho trovato)? Oppure potete consigliarmi tra le ultime AG quella da giocare? Possibilmente con dialoghi ITA...
Grazie di cuore a tutti quelli che risponderanno.
No, nell'elenco non c'e' una precisa specifica di quelle piu' nuove e quelle piu' vecchie. Pero' se vai nella sezione "Recensioni", probabilmente quelle piu' recenti le trovi nella parte alta della pagina, essendo quelle commentate da poco. Ad ogni modo, quelle piu' nuove sono:
- Jurassic Park the Game (non proprio un'Ag pero'...)
- Ncis
- Adam's Venture 2 (anche questo un ibrido)
- Baron Wittard
- Hollywood Monsters 2
- A new Beginning
- la serie di Back to the Future (5 episodi)
- qualche casual/adventures, tipo: Hamlet, Dream Chronicles the book of water, Drawn 3, The Tiny bang Story e Dracula Love Kills.
Se devo darti un consiglio... uhm... un vero MUST non c'e' in nessuno di questi titoli. Avventure pero' molto valide sono "A New Beginning" e "Baron Wittard", ma non conoscendo i tuoi gusti, mi viene difficile dirti di piu'. Se invece non e' un problema giocare con qualcosina che ha piu' di un annetto, vai al sicuro e compra GRAY MATTER. Quello mi e' strapiaciuto!
Spero di esserti stato utile. Ciao e buon proseguimento!