Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Demo per : The Path
Autore Messaggio
Messaggio Demo per : The Path 

Image

The Path è un gioco dall'ambientazione horror uscito pochi mesi fa e di cui il nostro Bandy ha anche scritto un'interessante recensione....si distingue per essere molto particolare e se vi incuriosisce, ma ancora non ci avete giocato, allora vi informiamo che ne è uscita una demo per PC e Mac con cui si può giocare il prologo dell'avventura, quindi un intero nuovo capitolo! La demo è in inglese e potete scaricarla a questo indirizzo!

Buon download!

Ringraziano per l'utile discussione di chiara:
amic (09 June), bollent spirit (09 June) 
Messaggio Re: Demo per: The Path 

E per giunta e' un nuovo capitolo...uhm...   

Messaggio Re: Demo Per: The Path 

Stò scaricando la demo, vediamo se mi piace   

marta patania ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Poi facci sapere Marta! Anche io voglio provarla, appena ho tempo me la pappo

chiara ha scritto: [Visualizza Messaggio]
marta patania ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Poi facci sapere Marta! Anche io voglio provarla, appena ho tempo me la pappo
   non mi piace    e poi finisce subito non ho avuto il tempo di capirci niente, mi dispiace  

Un paio di interessanti novità per quanto riguarda il talentuoso team di sviluppo indipendente Tale of Tales, con base a Gent, in Belgio. Si segnala l'inserimento online (QUI) di una patch che consente la traduzione di The Path in diverse lingue: Danese, Francese, Tedesco, Ungaro, Italiano, Portoghese, Rumeno e Spagnolo. Tutte queste, unite alle varie edizioni localizzate per altri mercati, portano a 12 il totale delle lingue in cui il gioco può essere fruito. L'altra notizia riguarda gli sconti sul catalogo organizzati per celebrare il sesto anniversario del team di sviluppo, fondato nel 19 dicembre del 2003. Fino al 26 dicembre, sarà possibile acquistare The Path (a questo indirizzo) per 6,66 dollari per PC e Mac e Fatale con The Graveyard insieme per 6 dollari a quest'altro indirizzo.

Scusate se riesumo questa discussione ma ho bisogno di un'informazione. Vorrei acquistare il gioco su Steam ma non sono sicuro che sia compatibile con windows 7 ... sapete se è compatibile?

Zero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate se riesumo questa discussione ma ho bisogno di un'informazione. Vorrei acquistare il gioco su Steam ma non sono sicuro che sia compatibile con windows 7 ... sapete se è compatibile?

Con certezza non so dirtelo, ma non penso sia così vecchio da non esserlo ed al massimo lo avvi con la compatibilità per XP o Vista.
Prova la Demo, probabilmente toglierà ogni tuo dubbio  

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Allora ho scaricato la demo e confermo che funziona su windows 7    Detto ciò passiamo al gioco. La prima impressione è stata: WTFITS ??????? (non ve lo traduco ... se conoscete un minimo l'inglese potete intuire cosa intendevo dire    ).... le istruzioni dicevano "vai a casa della nonna e resta sul sentiero" e così ho fatto. Sentiero dritto, personaggio che corre come una demente, arrivo alla casa e bon, tutto finito.

Potete immaginare che sono rimasto così    Però mi sono detto "no dai non è possibile che sia una ca....volata di questo tipo" e allora ricomincio da capo ma stavolta mando a fancuore il sentiero e passeggio allegramente nella foresta. Vedo una cosa luminosa, mi avvicino ed è un fiorellino. Lo raccolgo e da lì capisco che si tratta di una specie di minigioco o simile perchè è apparsa una dicitura "1 of 144" (144? gulp    sai che @@ cercarli tutti) così ho girato ancora un pò fino a raccoglierne 7. A quel punto mi sono davvero scojonato e ho chiuso.

In sintesi: il contenuto della demo è pessimo ed è un'ottimo deterrente per tutti quelli che volevano comprare il gioco

Magari lo prenderò se Steam lo mette nelle offerte (del tipo 2.99 o anche meno)    

P.S.  Comunque se avete questo gioco e pensate che quel che ho scritto sia sbagliato e il gioco merita ... sarò ben felice di ricredermi  

P.S.  Comunque se avete questo gioco e pensate che quel che ho scritto sia sbagliato e il gioco merita ... sarò ben felice di ricredermi  

Si, infatti devi ricrederti. Leggi la recensione, se non l'hai gia' fatto!

Ho appena letto la recensione e ... ho cambiato idea per metà    Continuo ad essere titubante sull'acquisto per via di alcuni fattori (il dover girare senza un qualche tipo di riferimento alla lunga può essere davvero snervante) però le atmosfere sono sicuramente il punto forte del gioco.

In conclusione ... lo acquisterò se lo trovo al massimo sui 5 €  

Ho appena letto la recensione e ... ho cambiato idea per metà    Continuo ad essere titubante sull'acquisto per via di alcuni fattori (il dover girare senza un qualche tipo di riferimento alla lunga può essere davvero snervante) però le atmosfere sono sicuramente il punto forte del gioco.

In conclusione ... lo acquisterò se lo trovo al massimo sui 5 €  

ma credo che costi gia' quella cifra!!!   
Comunque sia, nel momento in cui ti secchi di girare (e non dico che non succeda), puoi benissimo smettere di cercare fiorellini, e andare dritto al sodo... TROVARTI IL LUPACCHIOTTO!!!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi THE PATH Miriam YOU AG TUBE 3 29 Nov 2008 17:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Marta
No Nuovi Messaggi THE PATH! Bandy ANTEPRIME AVVENTURE 44 24 May 2007 11:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Virus
No Nuovi Messaggi The Path marianna la gatta SCHEDE AVVENTURE 0 14 Jul 2007 18:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marianna la gatta
No Nuovi Messaggi RECENSIONE : THE PATH Bandy RECENSIONI AVVENTURE 13 23 Mar 2009 22:36 Leggi gli ultimi Messaggi
marianna la gatta
No Nuovi Messaggi Demo per : Deponia Bandy ANTEPRIME AVVENTURE 1 01 Feb 2012 15:28 Leggi gli ultimi Messaggi
Marty

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi