| Autore |
Messaggio |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Demo per : The Path
|
|
|
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di chiara: |
| amic (09 June), bollent spirit (09 June) |
 |
Sponsor

|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 Re: Demo per: The Path
E per giunta e' un nuovo capitolo...uhm...
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
 Re: Demo Per: The Path
Stò scaricando la demo, vediamo se mi piace
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
Poi facci sapere Marta!  Anche io voglio provarla, appena ho tempo me la pappo
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
Poi facci sapere Marta!  Anche io voglio provarla, appena ho tempo me la pappo   non mi piace  e poi finisce subito non ho avuto il tempo di capirci niente, mi dispiace
|
 |
Mr Virus
JOIN CREW

Utente #: 3390
|
Un paio di interessanti novità per quanto riguarda il talentuoso team di sviluppo indipendente Tale of Tales, con base a Gent, in Belgio. Si segnala l'inserimento online (QUI) di una patch che consente la traduzione di The Path in diverse lingue: Danese, Francese, Tedesco, Ungaro, Italiano, Portoghese, Rumeno e Spagnolo. Tutte queste, unite alle varie edizioni localizzate per altri mercati, portano a 12 il totale delle lingue in cui il gioco può essere fruito. L'altra notizia riguarda gli sconti sul catalogo organizzati per celebrare il sesto anniversario del team di sviluppo, fondato nel 19 dicembre del 2003. Fino al 26 dicembre, sarà possibile acquistare The Path (a questo indirizzo) per 6,66 dollari per PC e Mac e Fatale con The Graveyard insieme per 6 dollari a quest'altro indirizzo.
|
 |
Zero
Senior

Utente #: 8526
|
Scusate se riesumo questa discussione ma ho bisogno di un'informazione. Vorrei acquistare il gioco su Steam ma non sono sicuro che sia compatibile con windows 7 ... sapete se è compatibile?
|
 |
Diego
JOIN CREW

Utente #: 4426
|
Scusate se riesumo questa discussione ma ho bisogno di un'informazione. Vorrei acquistare il gioco su Steam ma non sono sicuro che sia compatibile con windows 7 ... sapete se è compatibile?
Con certezza non so dirtelo, ma non penso sia così vecchio da non esserlo ed al massimo lo avvi con la compatibilità per XP o Vista.
Prova la Demo, probabilmente toglierà ogni tuo dubbio
|
 |
Zero
Senior

|
Allora ho scaricato la demo e confermo che funziona su windows 7  Detto ciò passiamo al gioco. La prima impressione è stata: WTFITS ??????? (non ve lo traduco ... se conoscete un minimo l'inglese potete intuire cosa intendevo dire  ).... le istruzioni dicevano "vai a casa della nonna e resta sul sentiero" e così ho fatto. Sentiero dritto, personaggio che corre come una demente, arrivo alla casa e bon, tutto finito.
Potete immaginare che sono rimasto così  Però mi sono detto "no dai non è possibile che sia una ca....volata di questo tipo" e allora ricomincio da capo ma stavolta mando a fancuore il sentiero e passeggio allegramente nella foresta. Vedo una cosa luminosa, mi avvicino ed è un fiorellino. Lo raccolgo e da lì capisco che si tratta di una specie di minigioco o simile perchè è apparsa una dicitura "1 of 144" (144? gulp  sai che @@ cercarli tutti) così ho girato ancora un pò fino a raccoglierne 7. A quel punto mi sono davvero scojonato e ho chiuso.
In sintesi: il contenuto della demo è pessimo ed è un'ottimo deterrente per tutti quelli che volevano comprare il gioco
Magari lo prenderò se Steam lo mette nelle offerte (del tipo 2.99 o anche meno)
P.S. Comunque se avete questo gioco e pensate che quel che ho scritto sia sbagliato e il gioco merita ... sarò ben felice di ricredermi
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
P.S. Comunque se avete questo gioco e pensate che quel che ho scritto sia sbagliato e il gioco merita ... sarò ben felice di ricredermi 
Si, infatti devi ricrederti. Leggi la recensione, se non l'hai gia' fatto!
|
 |
Zero
Senior

|
Ho appena letto la recensione e ... ho cambiato idea per metà  Continuo ad essere titubante sull'acquisto per via di alcuni fattori (il dover girare senza un qualche tipo di riferimento alla lunga può essere davvero snervante) però le atmosfere sono sicuramente il punto forte del gioco.
In conclusione ... lo acquisterò se lo trovo al massimo sui 5 €
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Ho appena letto la recensione e ... ho cambiato idea per metà  Continuo ad essere titubante sull'acquisto per via di alcuni fattori (il dover girare senza un qualche tipo di riferimento alla lunga può essere davvero snervante) però le atmosfere sono sicuramente il punto forte del gioco.
In conclusione ... lo acquisterò se lo trovo al massimo sui 5 € 
ma credo che costi gia' quella cifra!!!
Comunque sia, nel momento in cui ti secchi di girare (e non dico che non succeda), puoi benissimo smettere di cercare fiorellini, e andare dritto al sodo... TROVARTI IL LUPACCHIOTTO!!!
|
 |
|
|