Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Dove Posso Trovare Giochi Per Pc Del Genere A.G.
Autore Messaggio
Messaggio Dove Posso Trovare Giochi Per Pc Del Genere A.G. 

Ciao a tutti,
sono novizio del mondo nel mondo dei giochi per pc del genere a.g., ma mi ha subito coinvolto a 360°. La cortesia che vi chiedo è quella di indicarmi, se ne siete a conoscenza, qualche rivenditore specializzato nel genere avventure grafiche oppure se c'è un sito dove vi è la possibilità, anche tramite appositi forum, di acquistare giochi per pc, anche usati. Io sono di Roma e alcuni amici mi avevano consigliato di andare ai negozi "GAMESTOP", ma sinceramente ho trovato veramente poco. Vi ringrazio per le "dritte" che mi fornirete e colgo l'occasione per auguravi delle meravigliose festività natalizie. Ciao a tutti. Stefano

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Dove Posso Trovare Giochi Per Pc Del Genere A.G. 

Ciao Stefano. Meglio di questo sito: http://www.adventuregameshop.com/ non so' dove mandarti!  
Trovi tutte le nuove uscite, e da qualche tempo, anche le avventure "usate"!
Gamestop confermo che non ha moltissimo, cosi' come tutti i negozi di VG in generale...

Ciao Stefano e benvenuto!

Che bello, un nuovo appassionato di ag! Che ag ti piacciono? quali hai già giocato? Quali ti piacerebbero? Il tuo codice fiscale? ok mi fermo e ti dico:

1. puoi tenere d'occhio il nostro bazar dove chiunque può mettere in vendita AG nuove o usate e ogni tanto c'è qualche offerta interessante.

2. un fornitore specializzato in AG e che ne ha veramente tante è Adventure Game Shop, compri online e loro in pochi giorni ti spediscono il gioco. Credo che a breve avranno anche il digital delivery, cioè si potrà comprare e scaricare direttamente sul proprio computer il gioco.