| Autore |
Messaggio |
dampyr
JOIN CREW

Utente #: 461
|
 Dr. Jekyll e Mr. Hyde
Il publisher bitComposer fa sapere che è in lavorazione una avventura su il "Dr. Jekyll e Mr. Hyde". Da non confondere con l'omonima avventura di cui di parlava già agli inizi del 2008, e di cui non ci sono ormai piu' notizie. Questa avventura uscirà per fine estate 2010. La storia si baserà sul famoso romanzo di Stevenson "Lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hyde". Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte della software house Pixelcage
Jekyll & Hyde catapulta i giocatori nella Londra del 19° secolo. Alla ricerca di un rimedio contro una malattia, il giovane medico Jekyll produce un elisir che lo porta a tirare fuori il suo lato più oscuro rappresentato dal terribile Mr. Hyde. Alternandosi nel ruolo del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, i giocatori dovranno muoversi tra la ricerca di un antidoto che possa fermare il dualismo e una congiura di una setta misteriosa. Nel corso dell'avventura il giocatore si troverà ad esplorare il misterioso mondo sotterraneo di Londra.
Jekyll & Hyde mixa abilmente il classico gioco d'avventura con elementi action. Il giocatore controllerà alternativamente i due protagonisti, con le diverse caratteristiche dei due personaggi che lo porteranno ad affrontare le prove in modo differente, a seconda del personaggio che si controllerà in quel momento. Il giocatore potrà inoltre avvalersi di un tipo di controllo visivo che gli sviluppatori annunciano innovativo. Infine, il giocatore avrà a disposizione un laboratorio chimico mobile in cui potrà, in ogni momento, trasformarsi nell'uno o nell'altro personaggio o tentare di sintetizzare l'antidoto. L'uso di questo laboratorio sarà infine necessario anche per risolvere i puzzle.
Alcuni screenshot:
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di dampyr: |
| Bandy (06 July) |
 |
Sponsor

|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 Re: DR. JEKYLL E MR. HYDE
Avevo visto ieri le immagini, e mi hanno colpito seppur non siano poi dei miracoli grafici....  Sara' che e' la storia alla base che mi attizza....speriamo bene
|
 |
DeViLmAn
Super Hero

Utente #: 685
|
Dobbiamo aspettare ancora un anno  ... però sapere che è in sviluppo è già un buon passo...
____________ Saran potenti i principi saran potenti i re, ma quando so' qui sopra so' tutti come me!
|
|
|
|
 |
Marty
JOIN CREW

Utente #: 1996
|
Belle le immagini anche se sono dell'opinione di  probabilmente è la storia in se che attira...
|
|
 |
dampyr
JOIN CREW

Utente #: 461
|
Belle le immagini anche se sono dell'opinione di  probabilmente è la storia in se che attira...
e certo...di per sé graficamente lascia un po' a desiderare...grafica un po' datata...una cosa: non ho capito ancora bene cosa significhino le due barre in alto a sinistra...qualcuno prova ad azzardare un ipotesi?
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
 Pure il gioco hanno fatto!!! Avrò visto cinquanta volte i film in bianco e nero e a colori, da bambina ad oggi  Assomiglia ad un'avventura vecchio stile che strano
Ultima modifica di Marta il 24 Aug 2009 14:02, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

Utente #: 137
|
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Sicuramente rappresentano la barra di energia dei due protagonisti. Bisogna vedere in che modo questa calera'...
|
 |
gaguykaos 2 la vendetta
Junior

Utente #: 5581
|
 Re: Dr. Jekyll E Mr. Hyde
Speriamo che anche se con grafica arretrata la trama e la giocabilità siano valide!!!
____________ Salutoni da gaguy!!!
|
|
|
|
 |
Diego
JOIN CREW

Utente #: 4426
|
La storia di "Dr. Jekyll e Mr. Hyde" la conosciamo un pò tutti
Può piacere o no; a me sì, tanto e spero non mi deludano in questa AG
In uno screen si vede l'inventario; in alto a dx c'è la lettera B in rosso che credo serva per uscire dall'inventario stesso.
Mi sembra la classica impostazione da console (Xbox360;però mi pare strano lo facciano per console...); forse per PC il gioco renderà meglio, a volte è più curato o può "girare" ad una risoluzione maggiore.
Se così fosse possiamo aspettarci di meglio dal gioco, una volta ultimato lo sviluppo.
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
 Re: Dr. Jekyll e Mr. Hyde
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

Utente #: 137
|
|
|
|
|
 |
marianna la gatta
Join Supporter

Utente #: 305
|
dalle immagini sembra molto simile a quello a cui ho giocato io : Jekyll and Hyde della In Utero uscito nel 2001
ho trovato un video, qualcuno lo ha giocato? anche in questo si poteva interagire con i 2 personaggi e bisognava tenere sotto controllo la barra della vita.....
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
Ammazza come sono disegnati strani i personaggi in questo gioco che hai messo tu marianna  Comunque non lo conoscevo...com'è?
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
Come sono strani i personaggi
|
 |
|
|