....e neanche la realizzazione zoppicante quanto l'incedere claudicante del modello poligonale.... il primo gioco di artematica (su 6 cd!!) si puo' perdonare....forse.Davvero,oltre ad alcuni fmv ose' (che pero' risultano da educande se paragonati al fumetto omonimo) di dubbia qualita' (lo stile di Eleutieri non e' ravvisabile neanche lontanamente) c'e' ben poco altro,senza contare la versione ingame di Druuna che nun se po' guarda' statica,ma soprattutto in movimento.
Piu' che un ag e' in definitiva un action con pochissima interattivita' (raccogli l'oggetto e portalo appresso finche' non potrai usarlo dove si deve...niente inventario),in cui piu' che altro si fugge dai mostri (non si usano armi,esattamente come nel fumetto),insomma perlopiu' si salta e si corre e si guardano i filmati.Da notare che salvando troppe volte causeremo l'indebolimento psico-fisico della bonona portandola addirittura alla morte!

...........a me perō questo gioco piace un sacco............oddio, l'ho installato l'altro ieri, quindi ci sta che mi viene l'esaurimento tra un paio di giorni, grazie al sistema di controllo orribile.......

........quei puzzle dove devi saltare o muoverti velocemente sono un'agonia.....

.......non so se sopravviverō............perō la storia, gli ambienti, i filmati, va beh, la protagonista

sono ottimi, anzi l'idea dell'accesso individuale ai blocchi di memoria la trovo molto originale..........secondo me se l'avessero realizzato qualche anno dopo sarebbe stato un vero capolavoro...........bisogna comunque riconoscere un certo coraggio ad Artematica per essersi buttata nel progetto.........mi piacerebbe un seguito.........ammesso che riesca ad arrivare in fondo a questo......