Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

[Ds] Il Mio Coach Di Benessere
Autore Messaggio
Messaggio [Ds] Il Mio Coach Di Benessere 

Image

Ieri mi hanno regalato questo gioco per Ds,un po vecchiotto è uscito il giugno 2008 ma che io ho trovato molto carino,patita come sono io dell'esercizio fisico. Ne farò buon uso e poi vi farò sapere la sua validità....questo nuovo prodotto Ubisoft,anche se non è un gioco a tutti gli effetti, può essere uno strumento utile sia per le persone che hanno bisogno di perdere peso, sia per quelle che vogliono tenersi in forma. Ubisoft vi fornirà infatti uno strumento aggiuntivo da usare assieme al DS che vi permetterà di contare i vostri passi e di regolare vari esercizi ed obiettivi che avranno lo scopo di divertirvi mentre fate esercizio e di conseguenza perdete peso.

Marty Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Ringraziano per l'utile discussione di Marty:
dampyr (04 January) 
Messaggio Re: Il Mio Coach Di Benessere-Nintendo Ds 

Allora guarda che voglio vederti all'opera con quell'aggeggio eh??!  
Facci facci sapere com'è,siamo tutti curiosi!

Spoiler: [ Mostra ]

G-Virus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bandanasplit ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Bandanasplit ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Messaggio Re: [Ds] Il Mio Coach Di Benessere 

Image

Arriva in italia il nuovo e rivoluzionario titolo della Touch! ì Generations: Walk With Me - Scopri il tuo ritmo passo dopo passo.
Questo prodotto innovativo permette all’utente di monitorare il  ritmo della sua attivà giornaliera tramite il Misuratore di  attività, uno speciale pedometro che tiene traccia dei passi compiuti e del  periodo di tempo in cui sono stati effettuati.
I dati vengono scaricati dal Misuratore di attività alla console  tramite raggi infrarossi e qui vengono elaborati in modo da creare una mappatura  delle attività del giocatore e per dare vita a divertenti  minigiochi.

Lo spirito di aggregazione che il software vuole trasmettere è  ben evidenziato dal fatto che la confezione includa due Misuratori  d’attività. Fin dalle prime battute sarà così possibile confrontare il  proprio ritmo d’attività con un’altra persona (amico, ì fidanzato/a o familiare). È addirittura disponibile una modalità  specifica per il proprio cane, per effettuare un confronto dopo la passeggiata  serale in compagna del proprio fedele animale.

Walk With Me pone all’utilizzatore diversi obiettivi giornalieri,  che spingono a non trascurarsi e a rimanere sempre in attività. E i  target non riguardano solo il camminare, ma anche il mangiare verdure, fare ì esercizi di rilassamento, ecc...

I dati relativi alle proprie camminate vengono registrati dal software  e possono essere poi visualizzati in grafici su base giornaliera, settimanale o  mensile. Tuttavia, Walk With Me è molto più di un semplice   registratore di passi, dato che la propria attività è la chiave per procedere all’interno di minigiochi. In uno di questi vengono per esempio  resi disponibili 100 diversi disegni, ma l’unico modo per visualizzarli è quello di completarli letteralmente un passo alla volta, grazie alle camminate  compiute nella vita reale. In un altro minigioco, invece, vengono sommati i passi  di tutti gli utenti che stanno usando il software localmente, permettendo  così alla console di misurare quanta elettricità si è generata  con l’attività globale di tutti.

A ulteriore dimostrazione che l’esperienza fornita da Walk With Me è tutt’altro che solitaria, il software dispone di due modalità online. In una modalità è possibile sommare i passi eseguiti da  tutti gli utenti che si collegano online, con l’obiettivo di raggiungere  i pianeti del sistema solare grazie a questa “camminata di gruppo”.  Nell’altra modalità è invece possibile confrontare i propri risultati  con quelli degli altri utenti, osservando le classifiche mondiali per le seguenti categorie:

Passi totali.
Totale dei passi nell’ultima settimana.
Record di passi.
Record di passi nell’ultima settimana.
Passi per mese di nascita.
Walk With Me sdogana i Mii dall’universo Wii a quello Nintendo  DS. Ora è infatti possibile costruire il proprio alter ego virtuale anche  sulla console portatile a due schermi, nonché – per la prima  volta – far loro indossare dei capi d’abbigliamento! I Mii possono essere  creati direttamente su Nintendo DS, oppure importati da Wii, mentre non  è possibile trasferirli dalla console portatile a quella domestica.

Caratteristiche:

Appartenente alla Touch! Generations, la strabiliante collana che ha  rivoluzionato il mondo dei videogiochi, grazie a titoli dell’importanza di  Brain Training, Nintendogs e Wii Fit.
Grazie ai due Misuratori d’attività è possibile  svolgere l’attività di movimento in compagnia fin dall’inizio.
Prima apparizione dei famosissimi Mii su Nintendo DS.
Software dal design semplice e dall’uso intuitivo, in grado di  essere usato da tutte le fasce di età senza difficoltà.
I passi dell’utente sono utilizzati in divertenti minigiochi, rendendo il titolo ben più che un semplice misuratore delle proprie camminate.
La connessione NintendoWi-fi Connection permette di condividere i  propri progressi con utenti di tutto il mondo e/o di unire i propri sforzi in  una passeggiata spaziale.
Lingua: italiano.

Ragazzi è bellissimo!!!!

Marty Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi My Body Coach Mr Virus NINTENDO WII 9 23 Nov 2009 19:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Paola Croft

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi