| Autore |
Messaggio |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 EL ENIGMA DE LA ABADIA
Mi sembra di non aver visto questa AG, El enigma de la abadia, che è tratta dal libro "Il nome della rosa" di Eco. La produzione è spagnola e il sito è questo... http://www.elenigmadelaabadia.com/ ed è presente pure la lingua italiana.
Dato che mi attira molto sono sempre lì a spulciare il sito e mi sono pure iscritta al loro forum per chiedere informazioni  . Purtroppo pare che non abbiano ancora un produttore/finanziatore quindi la cosa va a rilento...
Qui http://www.meristation.com/v3/des_n...97&tipo=art&c=1 ho letto che oltre che per pc, forse sarà anche per xbox360, che si giocherà con mouse e tastiera e che sarà molto fedele al libro.
Ah già! Che sbadata!  Il creatore Diego Cadenas mi aveva assicurato che sarebbe stata anche in italiano!
Vi metto qualche immagine:
Se per caso ne avevate già parlato, chiedo venia...  ....sono una distratta cronica  !
P.S. è uno dei miei libri preferiti  !
Ultima modifica di chiara il 17 Dec 2008 17:34, modificato 3 volte in totale
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
dampyr
JOIN CREW

Utente #: 461
|
 Re: EL ENIGMA DE LA ABADIA
beh,  ....vendete il forum e con il ricavato finanziate il gioco....ehehhehehehe....
|
 |
MUKKA
Join Supporter

Utente #: 4
|
C:R C:R C:R Che bello!!! Il nome della rosa è uno dei miei libri preferiti,e anche il film mi è piaciuto un sacco...magari ci fosse anche l'AG...mi raccomando chi sa qualcosa parli!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Anche a me interessa moltissimo! Non sto più nella pelleeeee!!!!!
Ebbene sì, dovrebbe essere in italiano...io mi ero anche proposta come traduttrice, ma non mi hanno c.... onsiderata di striscio  .
@Mukka: vatti a vedere il loro sito, ci sono informazioni sulla trama e anche altre immagini che non ho postato e inoltre ti puoi scaricare il video di presentazione! Però, mi sa che dovremo avere pazienza prima di avere questo gioco...
|
 |
MUKKA
Join Supporter

|
Grazie Chiara  sono andata...mamma mia e io che vivevo tranquillamente la mia vita non sapendo di questa cosa...oddio sul più bello che trovo pace perchè esce runaway2....mi tocca ricominciare a rosicare....che vita grama...
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

Utente #: 137
|
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Eh eh, ti avevo pensata Paolina...credo che sia in terza, almeno mi sembra di capire così guardando il video! Speriamo bene....
|
 |
GK4
Baby

Utente #: 141
|
Leggo il topic solo ora,sembra interessante!!
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Eh, io son qui che sbavo da mesi per questa AG...per ora nessuna novità, a parte che ho quasi la certezza che sarà in terza persona!
|
 |
dampyr
JOIN CREW

|
Eh, io son qui che sbavo da mesi per questa AG...per ora nessuna novità, a parte che ho quasi la certezza che sarà in terza persona! 
beh, almeno una buona notizia...altrimenti facevo a meno di aspettare...ehehheheh....
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
uuuu, il tutto è piuttosto lento. Il creatore dice che se continuano a lavorare bene e tanto come stanno facendo ora, prima della fine dell'anno potranno dare una data di uscita.... speriamo bene ragazzi, io intanto sto qui e spero
|
 |
MUKKA
Join Supporter

|
Mi associo alle speranze!!!
|
|
|
|
 |
dampyr
JOIN CREW

|
uuuu, il tutto è piuttosto lento. Il creatore dice che se continuano a lavorare bene e tanto come stanno facendo ora, prima della fine dell'anno potranno dare una data di uscita.... speriamo bene ragazzi, io intanto sto qui e spero 
il che vuol dire metà dell'anno prossimo....mmmm....
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
|
|
|
|
 |