Eccomi qui bloccato con Gabriel Knight 1.
Ero in dolce attesa di nuove uscite e ...ho pensato : fammici giocare...ne parlano quasi bene..
Sono appiccicato alla tomba del cimitero ho decifrato i due disegni sovrapponendoli.(facile con la soluzione)
ora con il mattone rosso ?! devo scrivere il mio messaggio ...ok se proprio devo...
1)mancano 3 lettere x scriverlo : B-U-M ,so che devo metterci le X al loro posto,lo faccio ma il mio eroe alla fine della scritta non dice nulla( lo possino...) e nessun dringgg.?.maledetti !!
2)in oltre non riesco a lasciare gli spazi tra una parola e l'altra ?..ok non perdiamo la calma....ok è gia persa..
A questo punto ,dopo diversi tentativi..mollo e vado al commissariato e convinco il Poliziotto a riaprire le indagini.
poi dico...masochisticamente --ora torno al cimitero e ci riprovo ( intanto devo far sera..due palle )
Cosa succede ? ---finisce improvvisamente la quinta giornata gg e entro nella 6 ?!
e mattina è c'è un galletto ucciso in libreria ?
(forte...) ma ora cosa faccio ? vuoi vedere che anche se non ho scritto bene me la ha fatta passare egualemte ?ghghg
Ok fine della puntata....se qualcuno di Voi ci ha già giocato e vuole fare una buona azione...mi dica cosa, come la sbroglio.....altrimenti mollo tutto
Grazie MAND
MAND