Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Grim Fandango - Problema, Anno 3, Il Nastro Trasportatore
Autore Messaggio
Messaggio Grim Fandango - Problema, Anno 3, Il Nastro Trasportatore 

Ciao,

non riesco ad andare avanti con il gioco Grim Fandango.
Sono all'anno 3: mi trovo nella parte in cui ho appena rilasciato la catena sul nastro trasportatore; in teoria adesso dovrei ripercorrere il nastro in senso contrario alla corrente e attivare la leva che si trova sulla sinistra, così da poter sollevare la nave che si trova in fondo al mare.

Il mio problema è che non riesco proprio a ripercorrere il nastro trasportatore. Non mi permette nemmeno di fare un passo in avanti.
Non so se sto per dire una fesseria, ma può essere che io abbia sbagliato l'ordine in cui effettuare le azioni (non ho ancora liberato Meche, come si descriveva in alcune soluzioni al gioco) e quindi il gioco non mi permetta di andare avanti?
O devo insistere con il nastro? Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie in anticipo!

:-)

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Grim Fandango - Problema, Anno 3, Il Nastro Trasportator 

tina4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,

non riesco ad andare avanti con il gioco Grim Fandango.
Sono all'anno 3: mi trovo nella parte in cui ho appena rilasciato la catena sul nastro trasportatore; in teoria adesso dovrei ripercorrere il nastro in senso contrario alla corrente e attivare la leva che si trova sulla sinistra, così da poter sollevare la nave che si trova in fondo al mare.

Il mio problema è che non riesco proprio a ripercorrere il nastro trasportatore. Non mi permette nemmeno di fare un passo in avanti.
Non so se sto per dire una fesseria, ma può essere che io abbia sbagliato l'ordine in cui effettuare le azioni (non ho ancora liberato Meche, come si descriveva in alcune soluzioni al gioco) e quindi il gioco non mi permetta di andare avanti?
O devo insistere con il nastro? Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie in anticipo!

:-)

Ciao Tina! Purtroppo parliamo di un gioco "anzianotto", quindi bisogna sperare nell'aiuto di qualcuno che l'ha giocato di recente, e potrebbe anche passare un po' di tempo.
Per intanto, visto che l'hai sottolineato, ti consiglierei di fare i passi descritti nella soluzione, e che tu hai detto di non aver ancora compiuto. Non fosse mai che il problema e' proprio quello. Ciao!

grazie per la risposta veloce,

purtroppo sono in una specie di punto di non ritorno. Per terminare le altre azioni devo passare necessariamente attraverso il nastro trasportatore, da cui ho accesso alle zone in cui posso terminare anche le altre parti.
Aspetterò qualche volenteroso amante degli oldies che mi dia una mano!
Grazie in ogni caso :-)

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

beh, casomai, se proprio non ne esci fuori, puoi provare coi savegame: http://www.jointheadventures.com/dl...ile&file_id=357
Ovviamente non garantisco che li' in mezzo ce ne sia uno che possa fare al tuo caso!

Ah il famosissimo bug del nastro trasportatore... Per XP le patch che ci sono dovrebbero risolvere il problema, se hai Vista nel launcher che si trova qui http://quick.mixnmojo.com/  (devi guardare in software e lo trovi) ci sono le debugkey che ti permettono di passare da un punto all'altro della storia senza perdere i progressi fatti così riesci a uscire dall'inghippo del nastro trasportatore, l'unica cosa è che è in inglese quindi devi guardarci un attimo.

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi