Piacere Lally (il pally lo ha aggiunto un mio simpaticissimo amico che dice che rompo
Quindi tutto il mio amore va alla saga di MI, è un po' come il primo amore non si scorda mai!
Però nell'attesa tra gli episodi di MI mi sono data ad altre avventure (più che altro rischiavo una crisi d'astinenza profonda) tra le mie preferite la saga di Runaway, Ankh (mi sono instupidita a forza di cantare la canzoncina finale e a rifare il balletto del finale del primo episodio), Siberia, Kyrandia (sì sì sono vecchia
) Jack Kane, Loom (io il volto di Cobb lo devo ancora vedere), Still Life (ho avuto gli incubi per settimane, non ci giocherò più la notte), non paga Post Mortem, Hollywood Monsters (per fortuna avevo ancora un pc con win98 Eh? Che altro?
Perché Herman Toothrot come avatar? Beh ragazzi o tirate fuori il MIO raccogli-banane o niente!
Volendo potete anche procurarvi svariati oggetti contundenti e tirarmeli addosso, magari mi ricordo di essere la regina dei Caraibi o stordita vi dico il perché dell'avatar! Fate vobis...
Ancora un HAAAAAAAAAAR a tutti e... nooooooooooo ho scordato di nuovo i pantaloni coi documenti quindi niente Grog...

Che presentazione coi fiocchi! 
Ciao Lallypally il tuo nomignolo è simpatico
anche noi siamo dipendenti dalle AG come te, hai giocato alla saga di Broken Sword!!!

d'accordo finisco A Vampire Story e poi GIURO (e siete tutti testimoni) gioco a Broken Sword!