| Autore |
Messaggio |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 HOTEL
"Hotel" è il nome della nuova avventura grafica dei CATEIA GAMES, già autori del recente THE LEGEND OF CRYSTAL VALLEY.
A questo indirizzo trovate il sito ufficiale del gioco: http://hotel.cateia.com/
Nel sito troverete un primo Trailer ufficiale (gia' pubblicato anche nella nostra sezione "Video"), una manciata di screenshots, alcuni brani della colonna sonora, piu' le classiche informazioni (in inglese) del caso.
Rivela il grande mistero che si cela dietro le alte mura dell'hotel Bellevue!
Un castello medievale, ora un hotel di lusso, contiene segreti al di là della più "selvaggia" immaginazione. Per la detective del NYPD Brillapietra Biggi (nome alquanto fantasioso, eh?), questa è una di quelle indagini che capitano solo una volta nella vita!!!
Incontra il culto egizio nella ricerca di un artefatto onnipotente: Marco Antonio, Re Artu' e molti altri, hanno cercato in passato di ottenere questo potente oggetto che volevano usare per i loro scopi di conquista del mondo!
La "Collector's Edition" include:
- Biografia dei personaggi
- Guida Strategica integrata
- Bonus Art e Wallpapers
- Bonus Music
- Guida una giovane detective e confrontarsi con l'antico culto malvagio egiziano
- Incontrati con Re Artù, Cleopatra, Marco Antonio e altri personaggi interessanti
- Esplora il vecchio castello mistico vecchio e più di altre 100 location
- Cerca negli "inferi" e scopri il "sovrannaturale"
|
 |
Sponsor

|
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Re: HOTEL
Brillapietra Biggi?
Beh, comunque a parte il nome sembra carino e a guardare la protagonista si vede benissimo che è dei Cateia Games...sembra la sorella di quella di The Legend of Crystal Valley! Stessa schiena strana, stesso pallore, stesso fisico  Spero che abbiano limato i difetti di Crystal Valley...
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Brillapietra Biggi?
Beh, comunque a parte il nome sembra carino e a guardare la protagonista si vede benissimo che è dei Cateia Games...sembra la sorella di quella di The Legend of Crystal Valley! Stessa schiena strana, stesso pallore, stesso fisico  Spero che abbiano limato i difetti di Crystal Valley...
eh si, sembra la sorella, o al limite la cugina lontana!!! Chissa' se anche questo sara' un simil "casual-adventure"....qualcosa mi sembra dire di si!
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Brillapietra Biggi?
eh si, sembra la sorella, o al limite la cugina lontana!!! Chissa' se anche questo sara' un simil "casual-adventure"....qualcosa mi sembra dire di si! 
Molto probabile  mi sembra davvero molto simile a The Legend of Crystal Valley che qualche aspetto casual ce l'aveva.
|
 |
Gianan
Junior

Utente #: 6876
|
Bello bello! Il trailer nell'altro topic mi ispira mucho
Crystal valley mi era piaciuto abbastanza, di solito non mi piacciono i simil-casual ma lì ci stava proprio bene
|
|
|
|
 |
dampyr
JOIN CREW

Utente #: 461
|
beh, in effetti si somigliano...eheheheh....e graficamente mi sembra un po' meglio del precedente lavoro...attendiamo fiduciosi....
ps: bello il parquet...ce lo vedo bene nella mia nuova casa....
|
 |
Marty
JOIN CREW

Utente #: 1996
|
Ho guardato il trailer e a me non dispiace, ogni tanto un avventura in relax ci vuole... certo che le hanno dato un nome...
|
|
 |
marianna la gatta
Join Supporter

Utente #: 305
|
in effetti le protagoniste si somiglian molto, carino il nome però, mi ricorda i rituali magici di brillapietra in warhammer
|
 |
DeViLmAn
Super Hero

Utente #: 685
|
Una nuova avventura  ! Bene mi piace e mi interessa  .
____________ Saran potenti i principi saran potenti i re, ma quando so' qui sopra so' tutti come me!
|
|
|
|
 |
Richard Sparrow
Join Supporter

Utente #: 7618
|
La grafica non sembra male..un pò stile Alter Ego, la next generation delle AG!
Interessante davvero...sono proprio curioso di giocare la demo..
|
|
|
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Indiana Jones

Utente #: 3995
|
Amici Carissimi....è inutile dirVi che tutto quello che è avvolto dal mistero mi affascina..:
1) Se Vedo un Castello di notte penso automaticamente ai fantasmi e a Dracula...
spero sempre d 'incontrarne uno vero ,...Dracula di meno ma una Vampirona sexy xchè no ?
2) passaggi segreti da aprire ? Wooowww niente di meglio ...adoro i segreti
3) Antiche maledizioni ? trabocchetti micidiali ? come mi elettrizzano ..., e vai così !
4) Cattivoni cronici da affrontare....si,si si, amo quasi sempre i malvagi ,sono oltremodo interessanti ,e comunque sempre da psicanalizzare ..vai con l'andrenalina
5) la cosa + importante che ti diano sempre il tempo di pensare,capire,dedurre e risolvere.,niente azioni cronometrate a tempo..mi,.mi fanno impazzire ,mi fanno rabbia,vomito.
6) in fine una bella grafica,colori riposanti,e se poi l'eroina è anche ben carrozzata non guasta..
Acquisterò senza indugio Hotel...
Ciao MAND
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Hotel è già disponibile per la vendita, in lingua inglese! Potete comprare la versione "base" su Big Fish Games oppure aspettare che esca la collector's edition che uscirà il 7 Giugno e si potrà comprare anche dal sito ufficiale, ovviamente a prezzo maggiore.
La "Collector's Edition" includerà:
- Biografia dei personaggi
- Guida Strategica integrata
- Bonus Art e Wallpapers
- Bonus Music
Come sempre, sul sito della Big Fish è possibile provare un'ora di gioco gratuita, cliccando sul tasto "Try it".
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
argh...questo si' che e' un gioco che non si e' fatto attendere per niente!
|
 |
|
|