Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

HOTEL
Autore Messaggio
Messaggio HOTEL 

Image

"Hotel" è il nome della nuova avventura grafica dei CATEIA GAMES, già autori del recente THE LEGEND OF CRYSTAL VALLEY.
A questo indirizzo trovate il sito ufficiale del gioco: http://hotel.cateia.com/
Nel sito troverete un primo Trailer ufficiale (gia' pubblicato anche nella nostra sezione "Video"), una manciata di screenshots, alcuni brani della colonna sonora, piu' le classiche informazioni (in inglese) del caso.

Image Image  

Image  Image

Rivela il grande mistero che si cela dietro le alte mura dell'hotel Bellevue!
Un castello medievale, ora un hotel di lusso, contiene segreti al di là della più "selvaggia" immaginazione. Per la detective del NYPD Brillapietra Biggi (nome alquanto fantasioso, eh?), questa è una di quelle indagini che capitano solo una volta nella vita!!!

Incontra il culto egizio nella ricerca di un artefatto onnipotente: Marco Antonio, Re Artu' e molti altri, hanno cercato in passato di ottenere questo potente oggetto che volevano usare per i loro scopi di conquista del mondo!

La "Collector's Edition" include:

- Biografia dei personaggi
- Guida Strategica integrata
- Bonus Art e Wallpapers
- Bonus Music

- Guida una giovane detective e confrontarsi con l'antico culto malvagio egiziano
- Incontrati con Re Artù, Cleopatra, Marco Antonio e altri personaggi interessanti
- Esplora il vecchio castello mistico vecchio e più di altre 100 location
- Cerca negli "inferi" e scopri il "sovrannaturale"

Messaggio Re: HOTEL 

Brillapietra Biggi?

Beh, comunque a parte il nome sembra carino e a guardare la protagonista si vede benissimo che è dei Cateia Games...sembra la sorella di quella di The Legend of Crystal Valley! Stessa schiena strana, stesso pallore, stesso fisico Spero che abbiano limato i difetti di Crystal Valley...

chiara ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Brillapietra Biggi?

Beh, comunque a parte il nome sembra carino e a guardare la protagonista si vede benissimo che è dei Cateia Games...sembra la sorella di quella di The Legend of Crystal Valley! Stessa schiena strana, stesso pallore, stesso fisico Spero che abbiano limato i difetti di Crystal Valley...

eh si, sembra la sorella, o al limite la cugina lontana!!! Chissa' se anche questo sara' un simil "casual-adventure"....qualcosa mi sembra dire di si!

Bandy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chiara ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Brillapietra Biggi?

eh si, sembra la sorella, o al limite la cugina lontana!!! Chissa' se anche questo sara' un simil "casual-adventure"....qualcosa mi sembra dire di si!

Molto probabile mi sembra davvero molto simile a The Legend of Crystal Valley che qualche aspetto casual ce l'aveva.

Bello bello! Il trailer nell'altro topic mi ispira mucho

Crystal valley mi era piaciuto abbastanza, di solito non mi piacciono i simil-casual ma lì ci stava proprio bene

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

beh, in effetti si somigliano...eheheheh....e graficamente mi sembra un po' meglio del precedente lavoro...attendiamo fiduciosi....

ps: bello il parquet...ce lo vedo bene nella mia nuova casa....

Ho guardato il trailer e a me non dispiace, ogni tanto un avventura in relax ci vuole... certo che le hanno dato un nome...  

Marty Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato

in effetti le protagoniste si somiglian molto, carino il nome però, mi ricorda i rituali magici di brillapietra in warhammer  

Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale

Una nuova avventura ! Bene mi piace e mi interessa .

La grafica non sembra male..un pò stile Alter Ego, la next generation delle AG!
Interessante davvero...sono proprio curioso di giocare la demo..

Offline MSN Live Skype Profilo Invia Messaggio Privato

Amici Carissimi....è inutile dirVi che  tutto quello che è avvolto dal mistero  mi affascina..:

1) Se  Vedo un Castello di notte  penso  automaticamente ai fantasmi  e  a Dracula...
spero sempre d 'incontrarne uno vero ,...Dracula di meno ma una  Vampirona  sexy xchè no ?

2) passaggi segreti da aprire ? Wooowww  niente  di  meglio ...adoro i segreti

3) Antiche maledizioni ?  trabocchetti micidiali ? come mi elettrizzano ..., e vai così !

4) Cattivoni cronici da affrontare....si,si si,   amo quasi sempre i malvagi ,sono oltremodo interessanti ,e comunque sempre da psicanalizzare ..vai con  l'andrenalina

5) la cosa + importante che ti diano sempre il tempo di pensare,capire,dedurre e risolvere.,niente azioni cronometrate a tempo..mi,.mi fanno impazzire ,mi fanno rabbia,vomito.

6) in fine una bella grafica,colori riposanti,e se poi l'eroina è anche ben carrozzata  non guasta..
Acquisterò senza indugio Hotel...

Ciao MAND               

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Hotel è già disponibile per la vendita, in lingua inglese! Potete comprare la versione "base" su Big Fish Games oppure aspettare che esca la collector's edition che uscirà il 7 Giugno e si potrà comprare anche dal sito ufficiale, ovviamente a prezzo maggiore.

La "Collector's Edition" includerà:

- Biografia dei personaggi
- Guida Strategica integrata
- Bonus Art e Wallpapers
- Bonus Music

Come sempre, sul sito della Big Fish è possibile provare un'ora di gioco gratuita, cliccando sul tasto "Try it".

argh...questo si' che e' un gioco che non si e' fatto attendere per niente!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Hotel marianna la gatta SCHEDE AVVENTURE 0 14 May 2010 18:12 Leggi gli ultimi Messaggi
marianna la gatta
No Nuovi Messaggi HOTEL Bandy YOU AG TUBE 2 14 May 2010 10:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Virus
No Nuovi Messaggi AG FREE: HOTEL 626 Bandy AVVENTURE FREE 21 21 Apr 2009 10:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Paola Croft
No Nuovi Messaggi RECENSIONE: HOTEL chiara RECENSIONI AVVENTURE 24 26 May 2010 11:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Dr JEKILL e Mr HYDE
No Nuovi Messaggi AG FREE : BRAIN HOTEL Paola Croft AVVENTURE FREE 0 20 Apr 2007 20:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Paola Croft

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi