| Autore |
Messaggio |
titty26
Baby

Utente #: 5179
|
 Julia Parole Non Dette
salve non riesco a trovare il bottone insanguinato,mi dite di preciso dove si trova?grazie ciao
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 Re: Julia Parole Non Dette
salve non riesco a trovare il bottone insanguinato,mi dite di preciso dove si trova?grazie ciao 
si trova accanto alla staccionata sulla dx , ma ti avviso... E' INVISIBILE. Quindi passa per bene il cursore in ogni pixel di quella zona, e prima o poi lo trovi...
|
 |
titty26
Baby

|
grazie
Ultima modifica di titty26 il 16 Dec 2010 19:02, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
titty26
Baby

|
io voglio sapere se si trova nel lato della cuccia del cane per orientarmi xche' non riesco a travarlo.
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
io voglio sapere se si trova nel lato della cuccia del cane per orientarmi xche' non riesco a travarlo.
E' nella parte dx della schermata, se consideri la cuccia messa al centro e il cane davanti a una Julia di spalle. Un po' piu' in basso della cuccia. Ad ogni modo se smanetti con il mouse lo trovi. Ah, ti consiglio anche di ruotare un po' la visuale coi tasti, perche' forse se non e' impostata bene, non te lo rileva...
|
 |
titty26
Baby

|
infatti il cursore non lo rivela,quale' il tasto per ruotare la visuale li premo ma non lo trovo scusami se ti faccio impazzire.
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
infatti il cursore non lo rivela,quale' il tasto per ruotare la visuale li premo ma non lo trovo scusami se ti faccio impazzire.
la visuale si ruota coi tasti freccia della tastiera, viene detto anche all'inizio, nel tutorial...
|
 |
titty26
Baby

|
la visuale si gira coi tasti freccia quando in alto a destra ce' l'icona delle telecamere,in questo caso l'icona non ce' e quindi anche se premo le frecce non succede nulla.non ce' un immagine x vedere dove e sto benedetto bottone .w:b
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
la visuale si gira coi tasti freccia quando in alto a destra ce' l'icona delle telecamere,in questo caso l'icona non ce' e quindi anche se premo le frecce non succede nulla.non ce' un immagine x vedere dove e sto benedetto bottone .w:b
sicura che non si puo' ruotare? io mi ricordo che fuori in giardino si puo' ruotare, eccome...
foto non ne ho, mi spiace, cmq e' la'...
|
 |
|
|