| Autore |
Messaggio |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Le Ag Sul DS
Dopo Tunguska, Runaway, Ankh e Myst, anche Syberia si prepara ad approdare sulla nuova piattafroma per giochi, il Nintendo DS!
MICROÏDS e Mindscape hanno raggiunto un accordo secondo cui entro l'Ottobre 2008 dovremmo vedere Syberia sul DS. La conversione non si limiterà solamente a farla funzionare sulla console portatile; tutti i puzzles sono stati rivisti con l'obiettivo di approfittare al massimo delle capacità della console, però mantenendo la fedeltà nei confronti della versione originale per pc. Le principali differenze che incontreranno coloro che decideranno di giocare a Syberia sul DS, sarà l'uso dell'inventario, al momento situato permanentemente nello schermo, così come i rimodellamenti che subiranno i dialoghi, che saranno mostrati in una visuale a due dimensioni.
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:19, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di chiara: |
| marianna la gatta (16 April), Miriam (16 April) |
 |
Sponsor

|
|
 |
dampyr
JOIN CREW

Utente #: 461
|
 Re: Le Ag Sul DS
bah, credo che le AG debbano essere giocate solo sul pc...quelle adattate per console sono ancora più arcade: ergo, sono una palla...
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:19, modificato 2 volte in totale
|
|
|
|
 |
DeViLmAn
Super Hero

Utente #: 685
|
Sono pienamente d'accordo con te  e poi non hai la comodità di muovere il personaggio con il mouse e la tastiera, oltre alla caratteristica di avere molti tasti e tutti a portata di mano  .
____________ Saran potenti i principi saran potenti i re, ma quando so' qui sopra so' tutti come me!
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:20, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

Utente #: 137
|
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:21, modificato 2 volte in totale
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
Scrivo in questo topic per non aprirne un altro: PARE CHE ANCHE ANKH SARA' PRESTO SUL NINTENDO DS!!
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:21, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

|
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:22, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Nintendo Ds e avv. grafiche: accoppiata che va'!!!
Anche Paradise approdera' sulla console, col titolo "Last King of Africa": contenti??
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:22, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
|
|
|
|
 |
Marty
JOIN CREW

Utente #: 1996
|
Io invece l'ho giocato su pc e non ho avuto nessun problema di bug..
però non mi è piaciuto moltissimo il gioco in se stesso mi aspettavo qualcosa di meglio...
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:23, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
però non mi è piaciuto moltissimo il gioco in se stesso mi aspettavo qualcosa di meglio...
IO SPERO che prima o poi lo diano in edicola come allegato a qualche rivista, cosi' lo provo...
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:24, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Marty
JOIN CREW

Utente #: 1996
|
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:24, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Overmann
Baby

Utente #: 1321
|
IO SPERO che prima o poi lo diano in edicola come allegato a qualche rivista, cosi' lo provo... 
Ma adesso nei negozi lo si trova veramente a prezzo di rivista
La versione DS non sarà un porting vero e proprio, ma una versione "improved" in cui le sequenze action saranno eliminate, i puzzle saranno semplificati e ci sarà una funzione di aiuto contro l'odiato pixel hunting [in Paradise? Ma se c'erano dieci oggetti in tutto il gioco...  ]
Inoltre pare che qualcosa cambierà anche a livello di storia, interessante questa piega  benchè dubito sufficiente a far rigiocare l'avventura a qualcuno che già l'ha finita su PC.
____________ In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
http://www.syberiaitalia.com
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Ma adesso nei negozi lo si trova veramente a prezzo di rivista
La versione DS non sarà un porting vero e proprio, ma una versione "improved" in cui le sequenze action saranno eliminate, i puzzle saranno semplificati e ci sarà una funzione di aiuto contro l'odiato pixel hunting [in Paradise? Ma se c'erano dieci oggetti in tutto il gioco...  ]
Inoltre pare che qualcosa cambierà anche a livello di storia, interessante questa piega  benchè dubito sufficiente a far rigiocare l'avventura a qualcuno che già l'ha finita su PC.
ah si???  Very interesting
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Anche Nostradamus: l'ultima profezia, vedra' la luce su Nintendo Ds!
Link: http://www.elektrogames.com/projet.php?id=16
A questo punto il titolo del topic passa da: Syberia su Ds a....tutto sul Ds!!
Ultima modifica di Paola Croft il 08 Jul 2008 21:25, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

|
|
|