Re: [LOST HORIZON] Soluzione E Aiuti...
Ho anche io lo stesso problema con il bug del pezzo di vetro proprio alla fine dell'avventura. Ho gia scaricato i savegame, ma non so in quale cartella devo metterla. Ho provato a metterlo nella cartella saveandload ma niente, ho provato in quella del quicksave ma niente lo stesso. Da premettere che non ho mai usato questo tipo di file, sono andata ad intuito

. Mi potresti aiutare???
Ciao Lunapiena, non ti preoccupare non è difficile (ho avuto il tuo stesso problema)! Tu scarica i save dal nostro sito che sono in una cartella sotto forma di file .zip, apri la cartella e vedrai un elenco di file .sav
Il file che serve a te si chiama EndFight.sav, individualo, cliccaci sopra col mouse e trascinalo fisicamente nella cartella dei save di Lost Horizon.
La cartella dei save di Lost Horizon qual è? Dovresti trovarla facendo questo percorso: Documenti > Lost Horizon
In questa cartella chiamata Lost Horizon vedrai che ci sono i file .sav. Ecco, dentro questa cartella trascinaci il file che ti ho detto qui sopra e poi avvia il gioco!
Facci sapere!