Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Noir Un Thriller Misterioso
Autore Messaggio
Messaggio Noir Un Thriller Misterioso 

Ciao a Tutti, leggendo sul Vostro splendido sito, mi sono convinto a cercare l'ag in oggetto. Dopo essere riuscito a accapparrarmene una copia la brutta sorpresa:   ho provato a caricarlo ma non c'e stato nulla da fare. Le mie impostazioni della scheda grafica non supportano quelle richieste (troppo basse ovviamente rispetto alla scheda) e temo che non sia l'unico problema. C'è qualche possibilità per farlo girare su un normalissimo pentium 4 con scheda gforce e sistema widows xp?

n.b non nascondo che sono negato in materia di software   

Grazie

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Noir Un Thriller Misterioso 

enrico67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a Tutti, leggendo sul Vostro splendido sito, mi sono convinto a cercare l'ag in oggetto. Dopo essere riuscito a accapparrarmene una copia la brutta sorpresa:   ho provato a caricarlo ma non c'e stato nulla da fare. Le mie impostazioni della scheda grafica non supportano quelle richieste (troppo basse ovviamente rispetto alla scheda) e temo che non sia l'unico problema. C'è qualche possibilità per farlo girare su un normalissimo pentium 4 con scheda gforce e sistema widows xp?

n.b non nascondo che sono negato in materia di software   

Grazie

Credo che ti ci voglia qualche emulatore, per farlo girare. Purtroppo al momento il nostro esperto di RETRO-Avventure è latitante, quindi non posso darti grande aiuto!
Ho provato a fare una ricerca su Google, e in un forum ho trovato una discussione col problema uguale al tuo, non so' se possa servirti, te la copio-incollo:

Spoiler: [ Mostra ]

Ti ringrazio molto ,provo ad usare ciò che mi hai suggerito, se non dovesse andare rilancio la richiesta di aiuto e magari il mago dei giochi retro non sarà più latitante...

Ti ringrazio molto ,provo ad usare ciò che mi hai suggerito, se non dovesse andare rilancio la richiesta di aiuto e magari il mago dei giochi retro non sarà più latitante...

credo che sia piu' semplice che tu risolva da solo, che il mago riappaia magicamente!!     

...per me sei veggente!!! Ho scoperto che bastava "tarare" la scheda video....t'ho detto che sono 0 in software!!!!

...per me sei veggente!!! Ho scoperto che bastava "tarare" la scheda video....t'ho detto che sono 0 in software!!!!

E vabbe', l'importante e' che hai risolto, in un modo o nell'altro. Buon divertimento!  

Ho cantato vittoria troppo presto , il gioco parte ma mi da'

smacker error : error loading smackw32.dll

Io da buon troglodita mi sono scaricato la dll, l'ho inserita nella directory del gioco e in windows\ system32 ma alla partenza il gioco mi dà sempre questo messaggio, il gioco parte ugualmente ma mancano tutti i filmati e qualcos'altro....qualcuno mi cava da 'sta fossa    

Googleggiando la risposta principale al tuo problema è questa:

"smackw32.dll is a library which contains codecs used to play movies compressed with the Smacker video codec."

Quindi ti serve avere i codec video Smacker...
Non ti lascio solo nella ricerca quindi ho trovato già quello che ti serve, o almeno spero

Questi codec sono inclusi nel "RAD video tool" che serviva per avviare video e audio di giochi ormai un po' superati.

Quelli che scarichi da qui dovrebbero andarti bene

Facci sapere,

Ciao Diego, Ti ringrazio. Devi sapere che sono paurosamente "crudo" in materia di software. Ho scaricato e installato il programma che mi hai indicato....ho lanciato il gioco ma mi ripropone lo stesso messaggio d'errore. Devo inserire il programma nella directory del gioco o che altro? So che sono ad un passo per poterci finalmente giocare e con il Vostro aiuto ce la faròòòòòòòòò           

Ciao Diego, Ti ringrazio. Devi sapere che sono paurosamente "crudo" in materia di software. Ho scaricato e installato il programma che mi hai indicato....ho lanciato il gioco ma mi ripropone lo stesso messaggio d'errore. Devo inserire il programma nella directory del gioco o che altro? So che sono ad un passo per poterci finalmente giocare e con il Vostro aiuto ce la faròòòòòòòòò           

Mannaggia... in teoria installando quel programma il tuo PC doveva essere fornito di tutte le .dll di cui ha bisogno per avviare determinate compressioni video vecchie, tipo appunto quelle del gioco che vuoi far partire...

Cerco ancora qualcosa, ma non prometto nulla   

Ti ringrazio molto Diego della Tua disponibilità.....non Ti nascondo che fa rabbia poter utilizzare una ag in  parte perchè mi mancano i filmati.....gioco e quando deve partire un filmato mi dà l'errore che Ti segnalavo. Mi auguro che Tu riesca a escogitare qualcosa, fammi sapere e   ancora!!!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi