Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuovo DS in arrivo!!
Autore Messaggio
Messaggio Nuovo DS in arrivo!! 

Image

Grossa novità in arrivo per il mercato delle console portatili: nella conferenza stampa di ieri, Nintendo ha presentato la nuova versione della sua console più venduta di sempre, chiamata Nintendo DSi, che fa sparire lo slot per le cartucce del GBA ma introduce una serie di importanti novità.

La prima è che la console è ora un po' più sottile, gli schermi sono stati entrambi ingranditi e saranno più ampi del 17% (arrivando a 3.25 pollici) rispetto al DS Lite. Debutteranno due videocamere, una a .3 megapixel tra i due schermi (640x480, risoluzione VGA standard - chissà cosa si inventeranno a livello di gameplay con questa chicca) e una da 3 Mpx sul retro. A questo si aggiunge uno slot per le SD card, che permetterà tra le altre cose di prendere immagini con il DSi e vederle per esempio sul Wii. La console avrà un browser integrato, e sarà possibile scaricare giochi e salvarli sulla SD.

Debutterà un negozio online, chiamato con poca fantasia DSi Shop, da cui gli utenti potranno scaricare il DSiWare, con prezzi che vanno dal gratis agli 800 punti. Al momento dell'acquisto si riceveranno 1000 punti gratis da spendere entro il marzo del 2010.
Il DSi debutterà in Giappone questo primo novembre, venduto a 18,900 Yen (pari a circa 180 dollari), e sarà disponibile nei colori bianco e nero. Nel resto del mondo il prossimo anno.

Image  Image

Ringraziano per l'utile discussione di Bandy:
Simo the best (03 April) 
Messaggio Re: Nuovo DS In Arrivo!! 

Questo DS è una mania! a me continua a non piacermi , non mi piace lo schermo piccolo

chiara82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo DS è una mania! a me continua a non piacermi , non mi piace lo schermo piccolo

Intanto e' diventata la console piu' venduta da Nintendo nella sua storia...un motivo ci sara'!!

Bandanasplit ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chiara82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Intanto e' diventata la console piu' venduta da Nintendo nella sua storia...un motivo ci sara'!!

Beh, sicuramente è comoda e ci si può fare un sacco di giochini! Però secondo me son mode più che altro...aspettiamo la prossima console

Grazie per la notizia    Lo dirò a Carola appena arriva a casa

Image
Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Questo nuovo DS è una cosa scontata(per me). La Sony ha già pronta la nuova PSP-3000 e ora sta per uscire il nuovo Nintendo DSi...la solita battaglia tra le varie case di software e hardware .
Comunque tra le due console preferisco di molto la PSP, ha molte cose in più e tra questi presenta già una fotocamera.

Si, , ma con il DS puoi giocare ai nostri adorati punta e clicca per mezzo del pennino     Non credo che con la PSP si possa fare...

Image
Image

Lo so che non lo puoi fare, ma il pennino lo puoi usare anche per altri giochi...dicesi touch generation . Però la PSP, ha dei giochi che il DS non ha .

Messaggio Re: Nuovo DS in arrivo!! 

Bboni...state bboni...
Una volta tanto devo dare ragione a una donna...   
Devil e' vero che la Psp ha titoli in piu' e sopratutto di genere diverso, ma il topic nasce proprio per il Ds in quanto console su cui vengono sfornate ag a ripetizione, quindi c'e' poco di che obiettare ....ovvio che come console a 360 gradi, dovrebbero essere visti molti altri aspetti e non so' se il DS ne uscirebbe vincitore.

Per rispondere a Chiara, invece: nemmeno io sono molto attratto da queste console mignon. Pero' non posso negare che debbano essere terribilmente accattivanti. Poter giocare mentre sei in fila dal dottore, o mentre sei al mare sotto l'ombrellone, deve essere una cosa molto simpatica!! E non e' che puoi sempre portarti il pc piedi piedi...o giochi a casa o nisba!!

Queste console new generation mi ricordano un po' il boom dei lettorini-dvd portatili, quelli con lo schermetto da 7 pollici. Prima del loro avvento guardavo i dvd solo nel lettore di casa e seduto in poltrona. Ora vedo i miei film anche mentre guido in autostrada! O me lo porto a lavoro se so' di avere una giornata megapallosa Vuoi mettere??? Potere avere qualcosa sempre a portata di mano, e di poco ingombrante, non e' male vero??
Ecco secondo me, perche' c'e' stato il boom...

chissa'.....un giorno......magari.........

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

potrei comprarne uno e giocare al lavoro   aspettiamo che arrivi in Italia

Offline Profilo Invia Messaggio Privato

te lo immagini se la compro e la porto in negozio ??????
magari ci gioco tra un cliente e un'altro????  

mi ri'overano di sicuro eheheheh  

Image

marianna la gatta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
  te lo immagini se la compro e la porto in negozio ??????
magari ci gioco tra un cliente e un'altro????  

mi ri'overano di sicuro eheheheh  

metti in pausa e nessuno se ne accorge...

Turi, hai ragione, di sicuro è comodissimo, non lo metto in dubbio, però sai cosa non mi piace? Proprio l'idea di portarmelo da tutte le parti! Sarò esagerata io, ma se si comincia a giocare ai videogiochi ovunque si rischia di azzerare completamente i rapporti umani, ad esempio io se sono in una coda, o in una sala d'aspetto o magari sull'autobus mi diverto a guardarmi che gente ho attorno e magari faccio anche 2 chiacchiere e poi sono felice...non sopporto chi si eclissa ovunque coi videogiochi

Messaggio Re: Nuovo DS in arrivo!! 

Dopo l'annuncio di ieri della nuova versione della sua console portatile più venduta, Nintendo ha rilasciato una breve ma esaustiva tabella comparativa tra la ormai "vecchia" console e quella nuova che, lo ripetiamo, arriverà da noi non prima della prossima primavera.

Dimensione del display a cristalli liquidi

Nintendo DSi: 3.25 pollici
Nintendo DS Lite: 3 pollici

Schermo a cristalli liquidi

Nintendo DSi: fino a 260.000 colori
Nintendo DS Lite: fino a 260.000 colori

Dimensioni

Nintendo DSi: Larghezza 137mm, Lunghezza 74.9mm, Spessore 18.9mm (touch pen circa 92 mm)
Nintendo DS Lite: Larghezza 133mm, Lunghezza 73.9mm, Spessore 21.5mm (touch pen circa 87.5 mm)

Caricatore

Nintendo DSi: AC adaptor per Nintendo DSi
Nintendo DS Lite: AC adaptor per DS Lite

Peso

Nintendo DSi: circa 214 g (con touch pen)
Nintendo DS Lite: circa 218 g (con touch pen e cover per slot Game Boy Advance)

Tempo di caricamento delle batterie

Nintendo DSi: circa due ore e mezza
Nintendo DS Lite: circa tre ore

Durata della batteria

Nintendo DSi: a luminosità minima 9-14 ore, luminosità bassa 8-12 ore, luminosità media 6-9 ore, luminosità alta 4-6 ore, luminosità massima 3-4 ore
Nintendo DS Lite: luminosità minima 15-19 ore, luminosità bassa 10-15 ore, luminosità alta 7-11 ore, luminosità massima 5-8 ore

Software

Nintendo DSi: Software per Nintendo DS, DSi
Nintendo DS Lite: Software per Nintendo DS, Game Boy Advance

Input-Output

Nintendo DSi: DS card slot, SD memory card slot, caricatore AC, jack cuffie stereo/microfono
Nintendo DS Lite: DS card slot, Game Boy Advance slot, caricatore AC, jack cuffie stereo/microfono

Nintendo svelerà i piani di distribuzione/prezzi e quant'altro solo più avanti, con l'avvicinarsi della data di uscita.

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

[ Visualizza informazioni dettagliate

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
5.00 5 5 1
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi