Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

OPPORTUNITA' X VEDERE LE SOLUZIONI FILMATE VECCHIE AVVENTURE
Autore Messaggio
Messaggio OPPORTUNITA' X VEDERE LE SOLUZIONI FILMATE VECCHIE AVVENTURE 

Girovagando su You Tube x riguardarmi qualche vecchio titolo ..ho scovato  un Avventuriero Volenteroso che risponde al nome "TheAnPan"il meritevole di stima esagerata... sta raggruppando un bel numero  di Soluzioni di vecchie avventure x PC.disseminate su You Tube e non ... e le mette a disposizione di chi le vuole  consultare..

Si tratta del "Canale di TheAnPan" ,ci si può iscrivere se si vuole,.se vi ho incuriosito e non lo sapevate ,.....cliccate e guardate che meraviglie, ci sono un sacco di  titoli "datati"gia raggruppati e molti altri sono in preparazione !!,
Vi   troverete anche  l' elenco completo..(cliccate su Playlist).di quelle già disponibili e di quelle in lavorazione.

Lasciami dire che mi sono andato a " rivedere in totalis " Phantasmagoria 1, ed è un goduria perversa rivederlo  tutto senza incontrare  necessariamente i soliti   problemi x reinstallarlo e "rigiocarci" da capo ,arrivare alla fine e disintallarlo....

L'Elenco è  presentato nel sito come "soluzioni filmate"

A mio parere usarle come soluzioni non è facile,x me sono notevolmente + funzionali quelle scritte ,comunque x superare qualche piccolo intoppo sono utili,..ma x tutto il gioco non credo
 Xchè . ogni volta che ti blocchi devi andare a rivedere il filamato da capo e ricordartelo nei + minuti particolari...( troppo laborioso )

Penso invece che sarebbe utile a tutti i nostri amici del Forum che "non hanno" o "non potranno" mai giocare quelle avventure,ora se lo desiderano avranno  la possibilità e la . consolazione  di "potersele almeno vedere tutte senza impazzire x reperirle .
X gli appassionati del genere poterle ammirare  x la prima volta ..sarà una emozione inusitata.in alcuni casi  potranno dare il giusto e meritato "valore" a questi Antenati dei giochi..e si renderanno conto che la loro bellezza è tale  da sbalordire,...ed oscurare  in alcuni casi molti di quelli  recenti.
(non  bisogna dimenticare che all'epoca della loro uscita,non vi erano tutte le possibilità tecnologiche odierne )

Ciao MAND              
http://www.youtube.com/user/TheAnPan#

s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
Ultima modifica di Dr JEKILL e Mr HYDE il 17 Sep 2010 10:01, modificato 5 volte in totale 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Ringraziano per l'utile discussione di Dr JEKILL e Mr HYDE:
dampyr (18 September) 
Messaggio Re: OPPORTUNITA' X VEDERE LE SOLUZIONI FILMATE VECCHIE AVVEN 

dell'informazione Mand, in effetti questo utente sta facendo un gran bel lavorone! In particolare è bello anche poter rivedere le vecchie avventure in video senza dover impazzire con le installazioni. Come te non amo particolarmente le videosoluzioni, perché ogni volta devi trovare il video e il punto giusto e aspettare che il video carichi (e io che non ho una connessione velocissima perdo la pazienza a dover aspettare...faccio prima a leggermela una soluzione!), però magari per certi passaggi difficili da spiegare a parole possono essere molto utili.

P.S. sposto il topic nella sezione giusta, cioè i Dibattiti sulle AG

Grazie mand per questa bella informazione, sempre utile, ho visto che c'è anche Dylan Dog che io adoro!!!!

P.S. ti ricordo solo che il forum è frequentato anche da ragazzini, che si a volte sono più svegli di noi , ma sono pur sempre ragazzini, quindi occhio al gergo...  

Marty Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato

Tecnicamente ammiro questa cosa; volevo pure io provare a fare videosoluzioni ma, anche se il mio Pc mi sta dietro col lavoro è tutto ciò che viene dopo avere ottenuto il video registrato che non ho il tempo per farlo

L'utilità invece la trovo oggettiva per ognuno di noi; visiono pure io delle soluzioni video per i giochi che completo su XBOX, ma spesso descrivere dove si trovi un certo oggetto non è come farlo per un'a.g. quindi è ovvio che la soluzione cartacea sia "scomoda" da usare.

comunque della dritta mand

Bellissima   Marty come rifiutarti qualcosa ? io difronte a te sono indifeso ..o x meglio significare sono una Città senza mura...
Come puoi ben vedere ho mutato convenientemente la frase  perigliosa...x i giovani " virgulti" (ma ce ne sono ancora ?,dubito..non ne sono rimasti  in molti..)
Anche io amo Dilan Dog ...e ora che apprendo che anche tu lo ami...
un Saluto dal tuo schiavo.
MAND                         

Image

s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

[ Visualizza informazioni dettagliate

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
10.00 10 10 1
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi SOLUZIONI FILMATE VECCHI TITOLI SU YOU TUBE- Dr JEKILL e Mr HYDE SOLUZIONI E AIUTI 0 31 Oct 2010 09:37 Leggi gli ultimi Messaggi
Dr JEKILL e Mr HYDE
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Cosa vorreste vedere di piu', nella prossi... Bandy SONDAGGI 39 01 Oct 2007 19:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Bandy
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Soluzioni, Pro O Contro? George Stobbart SONDAGGI 91 16 Jul 2008 11:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Marty
No Nuovi Messaggi Aiuto Soluzioni P&C fox57 SOLUZIONI E AIUTI 8 03 Oct 2008 10:48 Leggi gli ultimi Messaggi
fox57
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Annuncio: LISTA DELLE SOLUZIONI SU JOIN THE ADVENTURES chiara SOLUZIONI E AIUTI 0 15 Sep 2008 14:30 Leggi gli ultimi Messaggi
chiara

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi