| Autore |
Messaggio |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Pahelika: Secret Legends
Dal 30 Aprile è disponibile per il download l'avventura Pahelika: Secret Legends, sviluppata dalla Ironcode Software. Questa compagnia, mandata avanti dai fratelli Pallav e Gaurav Nawani e con sede in India, ha una lunga esperienza in casual games, mentre questo Pahelika è la loro prima esperienza nelle avventure.
A 19.90 dollari (cioè circa 15 € ) si può scaricare il gioco direttamente da internet, tutto in inglese, a questo indirizzo.
Se volete solo provarlo c'è anche disponibile una demo, per scaricarla cliccate qui!
Trama:
Un uomo ha scoperto questo segreto. Nel farlo, la sua vita è cambiata per sempre. E' riuscito a scoprire il segreto. Voleva sapere se le leggende erano vere. E lo erano.
Eccovi il trailer in bassa risoluzione, per vederlo meglio vi consiglio di andare nel sito ufficiale e cliccare sul simbolo del play a sinistra:
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

Utente #: 137
|
 Re: Pahelika: Secret Legends
|
|
|
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
Io invece provo la demo
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
wow, ne ignoravo l'esistenza assolutamente
|
 |
DeViLmAn
Super Hero

Utente #: 685
|
Davvero carino come gioco,  Chiara!
____________ Saran potenti i principi saran potenti i re, ma quando so' qui sopra so' tutti come me!
|
|
|
|
 |
dampyr
JOIN CREW

Utente #: 461
|
mi associo ai ringraziamenti alla nostra chiaretta...  grande news...
|
 |
amilcojazza
Baby

Utente #: 4565
|
Peccato che l' ho letto tardi questo post, spero ad ogni modo che il gioco vi sia piaciuto o vi stia piacendo :D.. i fratelli Nawani sono molto esperti di casual e puzzle games e questa è stata la loro prima esperienza per una AG, ma vi assicuro che il lavoro è stato cmq maniacale. sul sito ora potrete anche scaricare una guida strategica per i vari minigames all' interno e in generale per il gioco
 ancora per la review...a proposito io non sono un publisher o altro, sono solo l' audio designer e sound artist del gioco, ma trovando un' inaspettato post italiano su Pahelika non potevo non esserne felice e rispondere....
grazie e a presto
Aldo Scoppa
www.amilcostudio.com
Ultima modifica di amilcojazza il 03 Jun 2009 18:40, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

|
Peccato che l' ho letto tardi questo post, spero ad ogni modo che il gioco vi sia piaciuto o vi stia piacendo :D.. i fratelli Nawani sono molto esperti di casual e puzzle games e questa è stata la loro prima esperienza per una AG, ma vi assicuro che il lavoro è stato cmq maniacale. sul sito ora potrete anche scaricare una guida strategica per i vari minigames all' interno e in generale per il gioco
 ancora per la rewiev...a proposito io non sono un publisher o altro, sono solo l' audio designer e sound artist del gioco, ma trovando un' inaspettato post italiano su Pahelika non potevo non esserne felice e rispondere....
grazie e a presto
Aldo Scoppa
www.amilcostudio.com
Uèèèèèèè grazie a te Aldo per esserti iscritto nel nostro forum e averci dato tutte queste informazioni.
Benvenuto
|
 |
amilcojazza
Baby

|
grazie a te per il benvenuto
|
|
|
|
 |
DeViLmAn
Super Hero

Utente #: 685
|
 ancora per la rewiev...a proposito io non sono un publisher o altro, sono solo l' audio designer e sound artist del gioco, ma trovando un' inaspettato post italiano su Pahelika non potevo non esserne felice e rispondere....
grazie e a presto
Aldo Scoppa
www.amilcostudio.com
Uèèèèèèè grazie a te Aldo per esserti iscritto nel nostro forum e averci dato tutte queste informazioni.
Benvenuto 
Grazie della notizia Aldo! E' un piacere averti qui, sei il benvenuto!
____________ Saran potenti i principi saran potenti i re, ma quando so' qui sopra so' tutti come me!
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
 ancora per la review...a proposito io non sono un publisher o altro, sono solo l' audio designer e sound artist del gioco, ma trovando un' inaspettato post italiano su Pahelika non potevo non esserne felice e rispondere....
grazie e a presto
Aldo Scoppa
www.amilcostudio.com
Benvenuto Amilcojazza....secondo me io so chi sei!  Sbaglio o sei pure colui che ha curato la colonna sonora di Aurora: The Secret Within (che, tra parentesi, è decisamente uno dei punti a favore del gioco)?
Per quanto riguarda Pahelika ti posso dire che ho giocato solo la demo e non mi è dispiaciuta, ma ricorda molto di più un casual game che un'avventura grafica pura...diciamo che si avvicina molto ai vari Dream Chronicles! Comunque è affascinante e gli enigmi sono belli impegnativi, lo consiglierei anche agli amanti del genere Myst (sebbene gli enigmi non mi siano sembrati così difficili).
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
eh si, rivedendo il video di nuovo, somiglia molto di piu' a un casual game. Non che sia un punto a sfavore, per carita'...
Magari qualche volta, appena ho tempo, gli butto l'occhio meglio
|
 |
amilcojazza
Baby

|
Ebbene si, sono "quello di Aurora"  ...e ora i bravi ragazzi della Blumial stanno cercando di sfornare un nuovo e più convincente episodio nonostante per Aurora abbiano avuto avuto un sacco di vicissitudini con un publisher diciamo un pò "malandrino" (e non aggiungo altro)...per cui bisogna fare il tifo per loro perchè ci vuole passione per continuare dopo un'imbarcata del genere.
Si Pahelika può essere alla lontanissima pensato come un gioco alla Myst sebbene per chi conosca e apprezzi i VG in generale Myst è uno di quei nomi che a pronunciarlo scopo paragoni tremano le budella hihihih
La Ironcode ha fatto del suo meglio, la speranza è quella che le vendite di Pahelika permettano ed incoraggino loro a puntare sulle AG e di produrne un' altra con l' esperienza di Pahelika alle spalle. Sapete in questo campo l' esperienza è tutto, nessuno azzecca al primo colpo
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

|
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Aurora a me non era dispiaciuto, richiamava in un certo modo X Files e dato che io sono una fanatica della serie mi è andato benissimo! Certo si vedeva molto che era artigianale, però credo che i Blumial possano migliorare, l'importante è che alla base ci siano buone idee
E ora provate tutti Pahelika smidollati (Bandy MODE ON  )!  c'è pure la demo!
|
 |
|
|