Utente #: 41
Re: PROMINENCE
Bah, non so' che dire...
Non e' che questo video mi ispira tanto.... o forse sono io che son diventato insofferente con le avventure che si fanno attendere un paio d'anni prima di mostrare un trailer che non dice praticamente niente...
Bah, non so' che dire...
Non e' che questo video mi ispira tanto.... o forse sono io che son diventato insofferente con le avventure che si fanno attendere un paio d'anni prima di mostrare un trailer che non dice praticamente niente...
Bah, non so' che dire...
Utente #: 4426
Re: PROMINENCE
Le avventure in 1° persona non le adoro, assomigliano agli FPS a cui gioco ma non è la stessa cosa...
E poi, in questa navicella spaziale saremo soli Non si vede nessun'altro...
Ma solo a me fa venire in mente in qualche modo "Rama"?
sì, ora che lo dici in effetti ricorda Rama! Potrebbe anche essere proprio una fonte d'ispirazione. Rama comunque aveva un'atmosfera stupenda, se Prominence ne ha anche solo la metà allora siamo sulla strada giusta
sì, ora che lo dici in effetti ricorda Rama! Potrebbe anche essere proprio una fonte d'ispirazione. Rama comunque aveva un'atmosfera stupenda, se Prominence ne ha anche solo la metà allora siamo sulla strada giusta
Che poi se non ricordo male,sono passati ahime' tantissimi anni da quando c'ho giocato,Rama avrebbe dovuto avere un seguito(infatti il finale non era definitivo),seguito che poi non ha mai visto la luce
La data di oggi è Wed 23 May, 2012 03:06 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum