| Autore |
Messaggio |
Poggiolino
Baby

Utente #: 3253
|
 Quale Sherlock Vi è Piaciuto Di +?
salve a tutti!!! allora vi dico subito ke nn ho avuto occasione di giocare a sh vs lupin(vorrei aspettare ke esca una riedizione con parlato italiano, sempre ke esista)... il mio preferito ovviamente è il risveglio ma anke l'orecchino d'argento nn è male(è stato il mio 1 sherclok).. xrò tutti dicono ke sherclok e la mummia sia 1 disastro, io nn l'ho trovato così tanto male.. a parte il bug del foglietto sul tavolo(vorrei 1 patch ma nn la trovo).. boh, forse xkè sono 1 graqnde appassionato di sherlock... voi ora ke ne pensate?qual è il migliore?
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Re: Quale Sherlock Vi è Piaciuto Di +?
Il mio unico Sherlock è Il Risveglio e devo dire che non è male, anche se in generale questo genere di giochi investigativi non mi fanno impazzire. Però l'atmosfera lovecraftiana de Il Risveglio non mi è dispiaciuta, anzi mi piacerebbe pure che facessero un "Sherlock Holmes e il mastino dei Baskerville"
|
 |
Poggiolino
Baby

|
allora leggi anche i romanzi?? io c'ho il mastino, il ritorno e le memorie.. a me i giochi investigativi cmnque piacciono 1 sacco. ciao!
|
|
|
|
 |
dampyr
JOIN CREW

Utente #: 461
|
allora leggi anche i romanzi?? io c'ho il mastino, il ritorno e le memorie.. a me i giochi investigativi cmnque piacciono 1 sacco. ciao!
io ho tutti i romanzi di conan doyle che vedono protagonista il buon vecchio sherlock..e li ho letti tutti....eheheheh...per quanto riguarda le AG a tema, la mia preferita è l'orecchino d'argento...
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Sì, ho letto qualche romanzo di Sherlock e il mio preferito è Il mastino dei Baskerville per l'appunto!
Poggiolino mi sa che questa emoticon fa proprio al caso tuo:
Ultima modifica di chiara il 29 Aug 2008 11:49, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Poggiolino
Baby

|
wow!!ke bella!! ma dv stà? nn la trovo
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
wow!!ke bella!! ma dv stà? nn la trovo
La trovi nella terza pagina degli smileys
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
Il mistero della Mummia non era nulla di che, confermo. Non era un pessimo gioco ma aveva dei difetti che mi hanno fatto arrabbiare, motivo per cui non lo consiglierei mai...
L'orecchino d'argento gia' andava un po' meglio, ma l'azione e' davvero a livelli mortiferi (almeno per me) e mi ci sono addormentato un paio di volte...
Il risveglio della divinita' mi e' piaciuto molto invece, forse per il passaggio al 3d, che a me fa' impazzire. E poi la storia era intrigante...
Sherlock vs Lupin non l'ho ancora giocato, quindi non posso giudicare, ma di sicuro faro' Holmes vs. Jack, che gia' mi arrapa moltissimo come atmosfera!!!
|
 |
Poggiolino
Baby

|
thank you!
|
|
|
|
 |
amic
Senior

Utente #: 12
|
Mi hanno regalato l'ultimo Sh,l'avventura  essendo il primo che gioco,credo che sara' pure quello che mi piacera' di piu'  poi vi diro'
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

Utente #: 137
|
|
|
|
|
 |
amic
Senior

Utente #: 12
|
Mi hanno regalato l'ultimo Sh,l'avventura  essendo il primo che gioco,credo che sara' pure quello che mi piacera' di piu'  poi vi diro'
Uè amic hai festeggiato? Sono molto contenta del regalo che hai ricevuto. Spero ti piaccia. Io ho chiesto a mia sorella di prendermelo in edicola, sperando che ci sia ancora.
festeggio stasera,Paola!  il gioco me l'ha regalato mio nipote  strano eh?un nipote che compra un videogioco a uno zio:roba da matti
|
|
|
|
 |
BEN
Senior

Utente #: 3272
|
Io voto per l'orecchino d'argento,anche se in effetti aveva dei momenti a volte troppo mortiferi....ma la storia mi e' piaciuta molto. e confido tantissimo nel prossimo Sherlock vs Jack
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
In effetti Sherlock vs Jack promette bene davvero, spero che sia un po' macabro
|
 |
andrea
AMMINISTRATORE

Utente #: 1657
|
Ho avuto l'occasione di poter giocare a sherlock holmes e il bisturi seghettato, il mistero della mummia, l'orecchino d'argento, il tappeto persiano, il risveglio della divinità e l'avventura...
sinceramente (e stranamente) mi è piaciuto di più il bisturi seghettato! gli altri sono belli ma il numero di location e di personaggi de il bisturi seghettato non li ho trovati da nessuna parte...desidererei giocare al tatuaggio a forma di rosa ma non lo trovo da nessuna parte...
|
 |
|
|