Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

[RISOLTO] LOST VIA DOMUS - DINAMITE E SAVEGAME
Autore Messaggio
Messaggio [RISOLTO] LOST VIA DOMUS - DINAMITE E SAVEGAME 

Ciao! Ho un problema con via domus: la dinamite presa nel relitto sparisce misteriosamente quando esco dal territorio oscuro e non c'è più nemmeno nel relitto! Ho rigiocato il livello ma continua a sparire. Ho scaricato il savegame e l'ho sostituito al mio ma nella sezione GIOCA EPISODIO non mi vengono visualizzati tutti i livelli! Solo fino al quinto... io invece dovrei partire dal 6 per ovviare al problema dinamite. A qualcuno è successo lo stesso? Che fare?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: LOST VIA DOMUS - DINAMITE E SAVEGAME 

Ciao Margherita, io l'ho giocato tempo fa e sinceramente non mi pare di ricordare che ci fossero dei bug di questo tipo

La domanda ovvia che mi viene da farti è se tu faccia tutto corretto, cioè ci sono delle cose che devi o non devi fare per prendere la dinamite? Non commetti errori in tal senso?

A parte questo posso provare a cercare in rete altri save e se li trovo ti posto qui i link.

Saluti,

Margherita ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao! Ho un problema con via domus: la dinamite presa nel relitto sparisce misteriosamente quando esco dal territorio oscuro e non c'è più nemmeno nel relitto! Ho rigiocato il livello ma continua a sparire. Ho scaricato il savegame e l'ho sostituito al mio ma nella sezione GIOCA EPISODIO non mi vengono visualizzati tutti i livelli! Solo fino al quinto... io invece dovrei partire dal 6 per ovviare al problema dinamite. A qualcuno è successo lo stesso? Che fare?

Nemmeno io mi ricordo di problemi in questo gioco...
Forse qualche problema a livello di scheda grafica? A volte capitano inghippi del genere, che magari si risolvono con un abbassamento dei parametri grafici...

La prima volta mi era esplosa e ho pensato fosse per quello, ma l'ho ritrovata nella nave e ho ricominciato. POI, dopo tanta fatica, ho superato il territorio oscuro senza esplodere con la dinamite nell'inventario. Ma quando sono arrivata in prossimità della porta in cui la dovevo usare... semplicemente non era più in inventario. Torno alla nave, ma non c'è più nemmeno lì. Ho seguito le soluzioni passo passo. Però non ho provato ad abbassare il livello grafico. Ora ricomincio il livello e  vedo. Grazie del suggerimento. .. se però nel frattempo qualcuno trova in giro una soluzione alternativa... Ciao

La prima volta mi era esplosa e ho pensato fosse per quello, ma l'ho ritrovata nella nave e ho ricominciato. POI, dopo tanta fatica, ho superato il territorio oscuro senza esplodere con la dinamite nell'inventario. Ma quando sono arrivata in prossimità della porta in cui la dovevo usare... semplicemente non era più in inventario. Torno alla nave, ma non c'è più nemmeno lì. Ho seguito le soluzioni passo passo. Però non ho provato ad abbassare il livello grafico. Ora ricomincio il livello e  vedo. Grazie del suggerimento. .. se però nel frattempo qualcuno trova in giro una soluzione alternativa... Ciao

Questa è la soluzione più estrema che ho trovato, cioè un trucco per abilitare tutti i livelli...
Mal che vada salti quello dove sei ingolfata e vai avanti

GRAZIE !!!!
Funziona perfettamente! Così passo finalmente passare al livello successivo e vedere come finisce 'sto gioco!  

GRAZIE !!!!
Funziona perfettamente! Così passo finalmente passare al livello successivo e vedere come finisce 'sto gioco!  

OOOOKKKK
Risolta pure questa, passo e chiudo     

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi