Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

RITORNO A CAPRI...
Autore Messaggio
Messaggio RITORNO A CAPRI... 

Image

E' arrivato “I Misteri di Capri”, affascinante collection contenente le nuove versioni di “Un Tranquillo Weekend a Capri” e “Anacapri The Dream” al prezzo di 19,90 Euro (con spedizione gratuita)! Potete trovarlo su Adventure Game Shop, a questo indirizzo: Link

Due avventure punta e clicca ambientate sulla meravigliosa isola di Capri, interamente digitalizzata in oltre 12,000 foto che ne riproducono i luoghi e percorsi più caratteristici.

Image  Image

In Un Tranquillo Weekend a Capri (NUOVA EDIZIONE PREMIUM!), nei panni di un turista in visita alla splendida isola di Capri, ti troverai immerso nei magnifici paesaggi caratteristici del luogo. Ma la tua tanto attesa vacanza prenderà molto presto una piega inaspettata... Giunto davanti al tuo albergo, verrai risucchiato in un misterioso vortice... In Anacapri the Dream, indosserai i panni del Dottor Nico N, un esperto di archeologia e civiltà antiche, chiamato sull'isola per risolvere un compito davvero difficile: trovare il misterioso, potente e pericoloso Disco di Ossidiana prima che cada nelle mani di individui loschi e spregiudicati. Ma ben presto capirai che ciò che sembra reale di fatto non lo è, e che la verità è ben al di là di quanto tu possa immaginare!

PUNTI DI FORZA:

·  Più di 10.000 foto in alta risoluzione, con l’aggiunta di immagini panoramiche, che riproducono fedelmente tutti i luoghi più importanti dell’isola di Capri e i sentieri per accedervi.
·  Possibilità di trasformare il gioco in un’esperienza di turismo virtuale, attraverso la modalità “Passeggiata”, che consente di visitare liberamente tutti i luoghi dell’isola.
·  Longevità elevata, con più di 50 ore di gioco.
·  Colonna sonora originale.
·  Gameplay non violento e non lineare, ricco di enigmi e di sfide.
·  Interamente doppiato in italiano.

Ringraziano per l'utile discussione di Bandy:
dampyr (23 June), DeViLmAn (23 June), chiara (23 June), marianna la gatta (23 June) 
Messaggio Re: RITORNO A CAPRI... 

“Anacapri The Dream” me lo ricordo!!!!! il mio primo gioco a "fotografie" ... noiosissimo   

Marty Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Marty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
“Anacapri The Dream” me lo ricordo!!!!! il mio primo gioco a "fotografie" ... noiosissimo   

WOW ma quanta voglia mi dai di giocarlo   
Boh ,   per l'info ma io passo

Diego ha scritto: [Visualizza Messaggio]

beh è solo la mia opinione, e poi io non amo questo genere di avventure, inoltre l'ho giocato in francese ai tempi...

Marty Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato

Diego ha scritto: [Visualizza Messaggio]

beh è solo la mia opinione, e poi io non amo questo genere di avventure, inoltre l'ho giocato in francese ai tempi...
    In francese, davvero! Sembra interessante questo gioco, ci farò un pensierino  

Io giocai Un Tranquillo Weekend a Capri...anche questa è un'avventura fatta tutta di fotografie (bellissime, visto i luoghi ). Non era un gioco facile, anche perché erano tantissimi gli ambienti da visitare e mi perdevo in continuazione e anche gli enigmi erano difficilotti. Però aveva una bella atmosfera, non era male.

Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi