| Autore |
Messaggio |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 RITORNO A CAPRI...
E' arrivato “I Misteri di Capri”, affascinante collection contenente le nuove versioni di “Un Tranquillo Weekend a Capri” e “Anacapri The Dream” al prezzo di 19,90 Euro (con spedizione gratuita)! Potete trovarlo su Adventure Game Shop, a questo indirizzo: Link
Due avventure punta e clicca ambientate sulla meravigliosa isola di Capri, interamente digitalizzata in oltre 12,000 foto che ne riproducono i luoghi e percorsi più caratteristici.
In Un Tranquillo Weekend a Capri (NUOVA EDIZIONE PREMIUM!), nei panni di un turista in visita alla splendida isola di Capri, ti troverai immerso nei magnifici paesaggi caratteristici del luogo. Ma la tua tanto attesa vacanza prenderà molto presto una piega inaspettata... Giunto davanti al tuo albergo, verrai risucchiato in un misterioso vortice... In Anacapri the Dream, indosserai i panni del Dottor Nico N, un esperto di archeologia e civiltà antiche, chiamato sull'isola per risolvere un compito davvero difficile: trovare il misterioso, potente e pericoloso Disco di Ossidiana prima che cada nelle mani di individui loschi e spregiudicati. Ma ben presto capirai che ciò che sembra reale di fatto non lo è, e che la verità è ben al di là di quanto tu possa immaginare!
PUNTI DI FORZA:
· Più di 10.000 foto in alta risoluzione, con l’aggiunta di immagini panoramiche, che riproducono fedelmente tutti i luoghi più importanti dell’isola di Capri e i sentieri per accedervi.
· Possibilità di trasformare il gioco in un’esperienza di turismo virtuale, attraverso la modalità “Passeggiata”, che consente di visitare liberamente tutti i luoghi dell’isola.
· Longevità elevata, con più di 50 ore di gioco.
· Colonna sonora originale.
· Gameplay non violento e non lineare, ricco di enigmi e di sfide.
· Interamente doppiato in italiano.
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di Bandy: |
| dampyr (23 June), DeViLmAn (23 June), chiara (23 June), marianna la gatta (23 June) |
 |
Sponsor

|
|
 |
Marty
AMMINISTRATORE

Utente #: 1996
|
 Re: RITORNO A CAPRI...
|
|
|
|
 |
Diego
Join Supporter

Utente #: 4426
|
|
|
|
|
 |
Marty
AMMINISTRATORE

Utente #: 1996
|
“Anacapri The Dream” me lo ricordo!!!!!  il mio primo gioco a "fotografie" ... noiosissimo 
WOW  ma quanta voglia mi dai di giocarlo
Boh  ,  per l'info  ma io passo 
beh è solo la mia opinione, e poi io non amo questo genere di avventure, inoltre l'ho giocato in francese ai tempi...
|
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
“Anacapri The Dream” me lo ricordo!!!!!  il mio primo gioco a "fotografie" ... noiosissimo 
WOW  ma quanta voglia mi dai di giocarlo
Boh  ,  per l'info  ma io passo 
beh è solo la mia opinione, e poi io non amo questo genere di avventure, inoltre l'ho giocato in francese ai tempi...   In francese, davvero! Sembra interessante questo gioco, ci farò un pensierino
|
 |
chiara
AMMINISTRATORE

Utente #: 475
|
Io giocai Un Tranquillo Weekend a Capri...anche questa è un'avventura fatta tutta di fotografie (bellissime, visto i luoghi  ). Non era un gioco facile, anche perché erano tantissimi gli ambienti da visitare e mi perdevo in continuazione e anche gli enigmi erano difficilotti. Però aveva una bella atmosfera, non era male.
____________ Votate la cicciona, Cutest Pet of All! -->
|
|
|
|
 |
|
|