Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Silent Hill: Downpour
Autore Messaggio
Messaggio Silent Hill: Downpour 

Secondo 1UP, il prossimo episodio di Silent Hill (di cui non si conosce ne titolo e ne trama), sarà sviluppato da Vatra Games. Tutto ciò ci lascia un tantino spaesati considerando che questo team di sviluppo cecoslovacco non è tra i più considerati che gravitano intorno a Konami... Tutto ciò sembra molto strano, a maggior ragione dagli abbastanza convincenti risultati ottenuti da Silent Hill: Shattered Memories sviluppato da Climax e ci chiediamo come mai non sia la stessa software house a dirigere i lavori...Pare che le piattaforme previste per questo nuovo episodio siano PC, XBOX360 e PS3, non ci resta che attendere per saperne di più.

Personalmente ho giocato a tutti gli episodi di SH eccetto l'ultimo, ovvero SH: Shattered Memories e devo dire che mi mancano i veri survival horror di una volta...Non so perchè ma l'ultimo episodio non mi ha mai convinto, ma mi piacerebbe togliermi questo dubbio...  

Ultima modifica di Mr Virus il 25 Jan 2011 22:08, modificato 1 volta in totale 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Un Nuovo Silent Hill In Vista? 

A me l'ultimo capitolo e quello per PSP(l'HomeComing per intendersi e non lo Shattered Memories)mi sono piaciuti molto e anche in quel caso hanno cambiato la casa sviluppatrice del gioco. Mi aspetto che esca qualcosa di bello, anche perchè, da come hai scritto, uscirà per pc e lo spero .

DeViLmAn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me l'ultimo capitolo e quello per PSP(l'HomeComing per intendersi e non lo Shattered Memories)mi sono piaciuti molto e anche in quel caso hanno cambiato la casa sviluppatrice del gioco. Mi aspetto che esca qualcosa di bello, anche perchè, da come hai scritto, uscirà per pc e lo spero .

Diciamo che comunque sulle piattaforme non c'è nulla di ufficiale...però credo che alla fine uscirà su tutte e tre le piattaforme che ho elencato sopra...o almeno lo spero...

si si Silent Hill !!!!!!!

Marty Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato

G-Virus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Diciamo che comunque sulle piattaforme non c'è nulla di ufficiale...però credo che alla fine uscirà su tutte e tre le piattaforme che ho elencato sopra...o almeno lo spero...

Allora attendo altre news .

Ci sono delle notizie abbastanza interessanti riguardo l'esistenza di questo nuovo episodio di Silent Hill. Infatti, voci di corridoio indicano l'Unreal come motore grafico del gioco e la visuale in soggettiva in stile Condemned. Konami al momento ha confermato solo l'esistenza del gioco e il team di sviluppo che sarà Vatra Games (ex sviluppatori della serie Mafia). Per smentite o conferme dovremo attendere altre news!  

La cosa sembra alquanto inverosimile, ma secondo quanto riferito da GameRep, il nuovo Silent Hill attualmente in sviluppo presso Vatra potrebbe essere uno sparatutto in soggettiva. L'indizio su cui pare fondarsi la supposizione del sito sembra essere unicamente il fatto che tutto l'unica informazione che si ha al momento sul team responsabile è che attualmente sta lavorando ad un FPS fissato per uscire nel primo trimestre del 2011, e questo pare essere l'unico progetto attivo sulle console maggiori. Sommando questo al fatto che Vatra è stato incaricato dello sviluppo del nuovo Silent Hill sulle console next gen si potrebbe fare una semplice deduzione e pensare che quest'ultimo sia stato trasformato in un FPS, tuttavia resta difficile da credere una cosa del genere. Attendiamo eventuali informazioni da parte di Konami.

Pur piacendomi le ambientazioni horrorifiche non sono un grande estimatore della serie
Cambiare genere mantenendone il nome... Boh, fanno prima a mettere da parte il brand per aspettare idee migliori e rifare un nuovo progetto, appunto un FPS, no

kaiserdego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pur piacendomi le ambientazioni horrorifiche non sono un grande estimatore della serie
Cambiare genere mantenendone il nome... Boh, fanno prima a mettere da parte il brand per aspettare idee migliori e rifare un nuovo progetto, appunto un FPS, no

Io sono un estimatore della serie però l'ultimo episodio non l'ho giocato.... Ti dirò.... come dici tu, è una scelta che lascia un pò perplessi quella di trasformarlo in un FPS...al limite gli si potrebbe lasciare il beneficio del dubbio e vedere quello che ne uscirebbe a prodotto finito...Anche la serie RE è stata sconvolta totalmente, ma con ottimi risultati....

kaiserdego ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono d'accordo con te...è stato il mio stesso pensiero di quando ho visto le avventure di Lara Croft come intrattenimento prima dell'usicta del gioco ufficiale...si, è una cosa leggermente diversa, ma a me dà comunque fastidio...    

Image
Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale

A me questa notizia, mi disgusta...basta con questi sparatutti...la serie di Silent Hill vuole che il gioco sia un survival horror(anche se la serie di Resident Evil ha cambiato tipo il 4). Non vorranno fare un gioco simile a Resident Evil Gun Survivor?

A me questa notizia, mi disgusta...basta con questi sparatutti...la serie di Silent Hill vuole che il gioco sia un survival horror(anche se la serie di Resident Evil ha cambiato tipo il 4). Non vorranno fare un gioco simile a Resident Evil Gun Survivor?

Beh , effettivamente hai ragione...tutti sti FPS stanno un pò rompendo... Sarebbe veramente il massimo riavere un buon survival horror...e per giunta in alta definizione!  

G-Virus ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Beh , effettivamente hai ragione...tutti sti FPS stanno un pò rompendo... Sarebbe veramente il massimo riavere un buon survival horror...e per giunta in alta definizione!  

Insisto sulla mia idea avendo giocato almeno a RE4 e RE5 (mi manca Dead space    )

Per me se deve essere un FPS che cambino il nome.
Se sarà un "Silent Hill" che si sbattano a competere con le due serie sopra citate senza cambiare il genere.

La Volkswagen continua a cambiare le generazioni di Golf ma è sempre un'auto, non ne faranno un pick up   

Per qualche arcano motivo il publisher Konami ha deciso di distribuire nelle scorse ore un nuovo comunicato stampa di annuncio per Silent Hill 8, gioco già annunciato in video alla fiera E3 di giugno e ancora privo, a quanto pare, di un titolo definitivo "senza numero".

Con l'occasione il publisher ha ribadito l'intenzione di apportare varie novità di gameplay alla classica meccanica da survival horror con visuale in terza persona che ben conosciamo: il protagonista potrà scegliere tattiche diverse per farsi largo nel solito scenario da incubo, utilizzare armi di fortuna (viene fatto l'esempio di una sedia o di una bottiglia di vetro) e intraprendere missioni secondarie che si presenteranno solo compiendo determinate scelte nel gioco.

L'uscita è confermata nel corso del 2011 solo su console HD.

Vatra Games parla di Silent Hill 8 rassicurando i fan sulla fedeltà alle prime uscite. A detta degli sviluppatori, la prima ispirazione è Silent Hill 2 mentre non ci saranno elementi ripresi dal film.

Come già detto durante l'ultima fiera E3, gli sviluppatori vogliono riportare la saga nell'ambito dell'horror psicologico, lavorando a stretto contatto con Konami e con molti programmatori che avevano collaborato alle uscite originali per PlayStation e PlayStation 2.

Da notare che l'ambientazione carceraria porterà nuovi scenari al gioco, come lotte interne tra detenuti, rivincite personali e un background molto approfondito sui vari personaggi. L'uscita è sempre fissata al 2011 su Xbox 360 e PlayStation 3.

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi La Silent Hill Collection Mr Virus Console Generation 1 09 Jun 2011 21:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Virus
No Nuovi Messaggi Silent Hill: Shattered Memories Mr Virus NINTENDO WII 3 13 Nov 2009 21:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Mr Virus
No Nuovi Messaggi RECENSIONE: SILENT HILL ORIGIN Bandy Console Generation 12 08 Apr 2008 19:32 Leggi gli ultimi Messaggi
dampyr
No Nuovi Messaggi Barrow Hill marianna la gatta SCHEDE AVVENTURE 0 13 Sep 2008 22:03 Leggi gli ultimi Messaggi
marianna la gatta
No Nuovi Messaggi BARROW HILL Miriam YOU AG TUBE 0 14 Jul 2007 14:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Miriam

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi