| Autore |
Messaggio |
koklo
Baby

Utente #: 4151
|
 [Still life 2] Topic ufficiale per gli aiuti...
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa su still life II.
Nella stanza in cui si trova paloma appena viene catturata ho staccato il filo della corrente dalla tv. Non riuscendo più a capire cosa fare dopo mi sn letto la soluzione che dice di staccare il filo dal muro con l'antenna.
Volevo sapere se ora mi tocca rifare da capo perchè non riesco a riagganciare il filo alla tv oppure esiste un modo alternativo
grazie!
|
|
|
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di giuel82: |
| Rafel (23 June) |
 |
Sponsor

|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 Re: Aiuto Still Life 2
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa su still life II.
Nella stanza in cui si trova paloma appena viene catturata ho staccato il filo della corrente dalla tv. Non riuscendo più a capire cosa fare dopo mi sn letto la soluzione che dice di staccare il filo dal muro con l'antenna.
Volevo sapere se ora mi tocca rifare da capo perchè non riesco a riagganciare il filo alla tv oppure esiste un modo alternativo
grazie!
No, no...sono due cose distinte e separate, il filo e l'antenna....tranquillo
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

Utente #: 137
|
|
|
|
|
 |
giuel82
Baby

Utente #: 4138
|
 Aiuto Still Life 2
sono nei panni di vic nella casa dell'assassino al punto in cui garris deve aprirmi la porta...ma lui mi dice sempre che gli serve altro tempo. ho rifatto tutto anche come dice la soluzione (fatta benissimo) ma niente. sono 3 giorni che sn bloccato e ormai per quanto ho girato in quella casa la conosco meglio della mia ;)... vi prego datemi una mano
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
sono nei panni di vic nella casa dell'assassino al punto in cui garris deve aprirmi la porta...ma lui mi dice sempre che gli serve altro tempo. ho rifatto tutto anche come dice la soluzione (fatta benissimo) ma niente. sono 3 giorni che sn bloccato e ormai per quanto ho girato in quella casa la conosco meglio della mia ;)... vi prego datemi una mano
ahahahahah, scusami se rido....ma ne ero sicuro che qualcuno ci cascava prima o poi....io ci sono rimasto qualche ora la'....
Credo che SL2 sia una delle avventure con piu' "problemini" degli ultimi anni (non ho detto bug, eh?  Ops...invece l'ho detto...  )
Ti consiglio di scaricare i save che trovi nel sito: ce n'e' uno proprio dopo l'apertura della porta. A meno che tu non abbia tralasciato (magari nella soluzione non c'e' nemmeno scritto) di analizzare qualche "fesseria" per la casa....
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

|
|
|
|
|
 |
giuel82
Baby

|
ok grazie e scusate...ma un'altra cosina...dove si mette il savegame? nella cartella d'installazione non ci sono,,,e neanche in documenti
Ultima modifica di giuel82 il 22 May 2009 18:32, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

|
|
|
|
|
 |
giuel82
Baby

|
grazie...ho guardato in tutto il pc. ho fatto una ricerca per estensione ma niente...qualcuno sa qualcosa?
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

|
|
|
|
|
 |
giuel82
Baby

|
in documenti nn c'è. in c programmi la cartella microids ci sta, solo che all'interno ci sn solo 2 cartelle(oltre ai file). una è delle directx e l'altra si chiama extdatasave. all'interno però nn ci sn i miei savegame ma un file cfg..maledetto vista
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
in documenti nn c'è. in c programmi la cartella microids ci sta, solo che all'interno ci sn solo 2 cartelle(oltre ai file). una è delle directx e l'altra si chiama extdatasave. all'interno però nn ci sn i miei savegame ma un file cfg..maledetto vista
e' proprio quella. non hai anche dei file .sav e delle immagini jpeg?
|
 |
giuel82
Baby

|
no. dentro c'è solo un file sl2.cfg e una cartella chiamata S0 con dentro un file donotdelete.void. neache l'ombra dei miei save
|
|
|
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

|
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
no. dentro c'è solo un file sl2.cfg e una cartella chiamata S0 con dentro un file donotdelete.void. neache l'ombra dei miei save
beh, fai una prova....questa cartella comunque copiatela e mettila da qualche parte. poi, prendi i save scaricati dal sito e li infili tutti la dentro, cioe' nella cartella che hai in "Microids" su c:programmi. e vedi se funzionano. in caso contrario, chiamare chi ti ha venduto il gioco
|
 |
|
|