| Autore |
Messaggio |
Miriam
Join Supporter

Utente #: 117
|
 SUNRISE
|
|
|
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di Miriam: |
| amic (09 June) |
 |
Sponsor

|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 Re: SUNRISE
Non male questi video, non male...
Ormai Sunrise e' sul mio" libro spese" da mesi e mesi
|
 |
Gianan
Junior

Utente #: 6876
|
ma che fine ha fatto questo gioco?
|
|
|
|
 |
chiara
AMMINISTRATORE

Utente #: 475
|
ma che fine ha fatto questo gioco? 
Bella domanda! In Germania è uscito da più di un anno, senza neanche provocare grandi clamori (su Adventure Treff ha preso un 69 di voto http://www.adventure-treff.de/artikel/tests.php?id=150 ), il sito ufficiale esiste ancora e se vai a vedere il foum vedrai che non è abbandonato. In Italia doveva essere portato da Adventure Productions, ma anche sul loro sito non c'è alcuna data disponibile di rilascio...e ormai comincia a sembrare vecchiotto come grafica.
Non nutro grandi speranze di vederlo.
____________ Votate la cicciona, Cutest Pet of All! -->
|
|
|
|
 |
Gianan
Junior

|
peccato.. comuque ho chiesto sul forum di adventuresplanet (che è gestito da quelli di adventure productions no?) ma non rispondono....
|
|
|
|
 |
chiara
AMMINISTRATORE

|
peccato.. comuque ho chiesto sul forum di adventuresplanet (che è gestito da quelli di adventure productions no?) ma non rispondono.... 
si vede che neanche loro sanno cosa rispondere
Boh, tu insisti, vedrai che prima o poi ti diranno qualcosa
|
|
|
|
 |
Gianan
Junior

|
dopo che ho rotto un pò  hanno scritto che in pratica è per una questione di lingua
Citazione: Purtroppo Sunrise è uscito solo in Germania, per giunta doppiato esclusivamente in tedesco, perchè gli sviluppatori hanno di fatto bloccato il rilascio delle versioni internazionali per questioni interne (e io suppongo tecniche, legate proprio alla localizzazione). Ergo, non è stato possibile farlo uscire in Italia, così come in altri paesi europei.
...a meno di non voler giocare a una bella versione tedesca in cui i personaggi parlano più o meno così.
Citazione: Con tutto il rispetto per il tedesco, non si può pubblicare un gioco in Italia con un doppiaggio in tale lingua. Non lo comprerebbe nessuno.
|
|
|
|
 |
chiara
AMMINISTRATORE

|
dopo che ho rotto un pò  hanno scritto che in pratica è per una questione di lingua
Citazione: Purtroppo Sunrise è uscito solo in Germania, per giunta doppiato esclusivamente in tedesco, perchè gli sviluppatori hanno di fatto bloccato il rilascio delle versioni internazionali per questioni interne (e io suppongo tecniche, legate proprio alla localizzazione). Ergo, non è stato possibile farlo uscire in Italia, così come in altri paesi europei.
...a meno di non voler giocare a una bella versione tedesca in cui i personaggi parlano più o meno così.
Citazione: Con tutto il rispetto per il tedesco, non si può pubblicare un gioco in Italia con un doppiaggio in tale lingua. Non lo comprerebbe nessuno.
 per l'aggiornamento! Mi sembra quasi ovvio che quindi non vedremo mai Sunrise in Italia...peccato!
|
|
|
|
 |
|
|