E' una delle seri in cui sono al passo con gli editori
Ho troppe domande a cui dare risposta, quindi LO VOGLIOOOOO
E' vero! La maggiorparte delle serie le gioco quando ormai tutti i capitoli sono usciti e quindi non aspetto: ne finisco uno ed inizio subito l'altro... ma non in questo caso, che ansia!!!
Speriamo non lascino altre domande in sospeso, la curiosità è davvero troppa!
____________ Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutti e due gli occhiali da sole.
Utente #: 3995
Re: THE BLACK MIRROR 3
Tutti i Filmati sono estremamente interessanti,.....ho notato che il 3 episodio dispone di notevoli miglioramenti grafici su i precedenti !
Sono certo che sarà un magnifico 3 Episodio...non vedo l'ora.
MAND
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
Video goduriosissimi! Non vedo l'ora di giocare questo terzo (e spero conclusivo ) capitolo....
Non mi piace per niente il tedesco
Concordo assolutamente, peraltro non ho capito uno spiffero del nuovo trailer
Speriamo sia conclusivo davvero, però!
____________ Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutti e due gli occhiali da sole.
Utente #: 3995
Re: THE BLACK MIRROR 3
Bellissima Giulia....se non ho preso un'abbaglio, (tutto può essere..)
Il tuo :===Speriamo sia conclusivo davvero, però!=== forse intendeVi dire "conclusivo" xchè la serie finisca con il 3 episodio ?
Se si...io ti svelerò cosa ne pensa questo uomo.. in merito.
Quando una serie è interessante, globalbente ben proposta Graficamente appagante, coinvolgente nella trama ,non trascendentale nella sua semplicità..
potrebbe anche arrivare al numero 100 e la acquisterie comunque.
Ciao MAND---- -----
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
Bellissima Giulia....se non ho preso un'abbaglio, (tutto può essere..)
Il tuo :===Speriamo sia conclusivo davvero, però!=== forse intendeVi dire "conclusivo" xchè la serie finisca con il 3 episodio ?
Se si...io ti svelerò cosa ne pensa questo uomo.. in merito.
Quando una serie è interessante, globalbente ben proposta Graficamente appagante, coinvolgente nella trama ,non trascendentale nella sua semplicità..
potrebbe anche arrivare al numero 100 e la acquisterie comunque.
Non hai ovviamente tutti i torti, ma oltre alla paura di rimanere delusa da tutti gli episodi che seguono, da me c'è anche da mettere in conto una curiosità innata, e voglia di spiegazioni... mi chiedo, principalmente: riusciranno a giustificare tutto?
Secondo me sarà conclusivo,anche perchè del castello ormai non resta più niente da bruciare!
Ahahahahahha, probabile... ma che ne possiamo sapere, magari costruiscono sopra il terreno di Black Mirror qualcosa di insospettabile, tipo una tavola calda... diciamo, lo stesso meccanismo dei cimiteri indiani nei libri di Stephen King, che per un motivo o per un altro c'entrano sempre
(p.s.= la tua citazione di Invito a cena con delitto nella firma è sensazionale! adoro quel film!)
Ahahahahahha, probabile... ma che ne possiamo sapere, magari costruiscono sopra il terreno di Black Mirror qualcosa di insospettabile, tipo una tavola calda... diciamo, lo stesso meccanismo dei cimiteri indiani nei libri di Stephen King, che per un motivo o per un altro c'entrano sempre
(p.s.= la tua citazione di Invito a cena con delitto nella firma è sensazionale! adoro quel film!)
Grande!E' uno dei film che adoro e che so a memoria!
Non pensavo una ragazza così giovane lo conoscesse!
L'idea della tavola calda mi piace!Ovviamente la specialità della casa sarebbero le grigliate!
La data di oggi è Wed 23 May, 2012 18:10 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum