Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
The Last Guardian
Autore Messaggio
Messaggio The Last Guardian 

Beh, visto che di giocone si tratterà,pensavo fosse ora di aprire un topic tutto suo!  

Il numero di settembre di Playstation: The Official Magazine riporta alcuni dettagli su The Last Guardian, che ai più attenti saranno per lo più già noti, probabilmente.
In ogni caso, li riportiamo nuovamente. A quanto pare il bizzarro e gigantesco animale che accompagna il protagonista si chiama Trico, almeno nella versione nipponica, e sulle prime avrà un approccio ben poco amichevole con il protagonista. Da essere semi-selvaggio, o comunque poco propenso a socializzare, ci vorrà del tempo prima di stabilire un legame saldo con il protagonista, e cominci ad aiutarlo nella risoluzione degli enigmi e nel prosieguo della storia. Sulle prime, si tratterà di avvicinarsi con cautela, giocandoci e offrendogli del cibo per renderlo sempre più amico, con un approccio gentile.

Ringraziano per l'utile discussione di Mr Virus:
Bandy (26 September) 
Messaggio Re: The Last Guardian 

Trico ma è un amore lui...Io lo sento questo sarà gioco di lacrima!!!!

Marty Image
Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

e beh, lo stile "ICO" si vede tutto, eccome se si vede....     
Sara' di sicuro un gioco "mostruoso", me lo sento  

Mamma mia mi sono già commossa solo nel vedere il video...figuriamoci giocarlo...non vedo l'ora che esca. ICO era fantastico  

Image
Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale

Paola Croft ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia mi sono già commossa solo nel vedere il video...figuriamoci giocarlo...non vedo l'ora che esca. ICO era fantastico  

Già già...dopo Uncharted 2 è il titolo che aspetto con più impazienza....ci sarà da aspettare però...

Come era prevedibile, Fumito Ueda e il resto del Team Ico hanno approfittato del TGS per rilasciare un nuovo trailer di The Last Guardian, il loro terzo action adventure sviluppato in esclusiva per una console Sony.
La scena è nota, i protagonisti anche, ma è comunque un piacere rilevare la cura che gli sviluppatori nipponici hanno riposto nella realizzazione del filmato.
Nell'attesa di captare qualche informazione concreta sul gameplay di The Last Guardian, non ci resta quindi che rimandarvi al video in calce.
Buona visione.

Proverò a vedere il video domani, perchè la mia connessione è lentissima Non vedo l'ora di vederlo. Questo gioco mi attira non poco  

Image
Image

Paola Croft ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Proverò a vedere il video domani, perchè la mia connessione è lentissima Non vedo l'ora di vederlo. Questo gioco mi attira non poco  

guarda che bello è vedere come da certi schizzi riescono poi a creare le immagini  

Marty Image

L'ho appena visto: è una meraviglia. Il lavoro che c'è dietro poi...la musica è troppo bella, rilassante...molto japanese  

Image
Image

Penso che con questo gioco farò come ...mi chiudo in sala e guai a chi mi disturba!!! Stessa cosa dicasi per Uncharted2,Modern Warfare2,Assassin's Creed 2,Pes 2010....Avrò mai una vita sociale??  

Nelle inteviste del Tokyo Game Show che hanno affiancato il ritorno (in video) di The Last Guardian, Fumito Ueda ha espresso la volontà di riportare classici come Ico e Shadow of the Colossus su PlayStation 3 o addirittura PSP.

Entrambi non hanno esattamente stravolto il mercato a livello di vendite, ed è infatti lo stesso Ueda a volerli "far conoscere" all'ampia fetta di pubblico che non ha mai giocato nessuno dei due. Tutto dipenderà, comunque, dalla dirigenza Sony e dal successo che otterranno iniziative simili come la raccolta di God of War.

Passando invece a The Last Guardian, è stata esclusa definitivamente la presenza del multiplayer (che tornava regolarmente nelle notizie circolanti online) ma il gioco completo dovrebbe offrire comunque il supporto alla rete.

Ico e S.O.T.C. in Hd, che meraviglia!!!  

Ico mi era piaciuto tanto. Da far piangere  

Ho un cervello per gli affari e un corpo per il peccato: ci trovate qualcosa da ridire?
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

carola ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ico mi era piaciuto tanto. Da far piangere  

eccome se ho pianto

Marty Image

Quello che sembrava un semplice desiderio di Fumito Ueda sta assumendo una certa consistenza, diventando ora un'idea concreta che potrebbe tradursi in un progetto operativo.

Poco fa abbiamo riferito l'idea di Ueda sulla possibilità di ripubblicare Ico e Shadow of the Colossus, le sue famose creature per PlayStation 2, sulla nuova console Sony, all'interno di un disco Blu-ray e possibilmente con grafica in alta definizione sulla scia di quanto effettuato da Sony per i primi due capitoli di God of War.

Ebbene, la questione verrà posta effettivamente all'attenzione di Sony entro questa settimana, all'interno di un incontro strategico del team di sviluppo. "Ho davvero un interesse nel portare avanti questa idea", ha detto in proposito Ueda, "la prossima settimana, ci incontreremo per parlare di questa cosa... ma potrebbe non essere facile, perché sono due giochi che hanno sfruttato PlayStation 2 in maniera particolare. Sono state programmazioni complesse, non sarà facile tradurle su PlayStation 3, ma voglio comunque discuterne", viene riportato su Kotaku. Attendiamo dunque di saperne di più.

Bè, se mai questo progetto di trasposizione sulla Playstation 3 dovesse andare in porto non oso pensare a quanto costerebbero i giochi...spero facciano un prezzo equo, anche se ora è presto per parlarne...comunque l'idea mi piace e mi incuriosisce assai  

Image
Image
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi [Multi] RECENSIONE : LARA CROFT AND THE GU... Bandy Altri Generi - Action Zone 12 07 Oct 2010 12:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Diego

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi