| Autore |
Messaggio |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 The Secret of Monkey Island: Special Edition
Oggi è proprio la giornata di Guybrush Threepwood. Dopo la notizia della realizzazione di una nuova serie episodica, curata dai Telltale Games, dedicata al pirata piu’ famoso delle avventure grafiche, ecco un’altra “news” che fara’ felici gli amanti di Monkey Island!
Torna “The Secret of Monkey Island”, primo episodio della fortunatissima serie, in una versione piu’ moderna rispetto all’originale. Se infatti la trama non subira’ mutamenti, lo stesso non potremo dire per cio’ che concerne il restyling grafico, che invece sarà ben visibile. Nella “Special Edition” avremo infatti una grafica in Hd, una colonna sonora migliorata e un nuovo sistema di suggerimenti, oltre ad altre piccole chicche che scopriremo più avanti.
Sul sito ufficiale del gioco che e’ il seguente: http://www.lucasarts.com/games/monkeyisland/ , potete ammirare le prime immagini, dei concept art e anche un video, grazie ai quali vi renderete conto del lavoro che la LucasArts sta’ svolgendo.
L’avventura in versione rinnovata sara’ disponibile per l’estate del 2009, per Xbox 360 e Pc.
Per chi se la sente, è disponibile anche un video della durata di quasi 15 minuti, dove viene realizzata una "first impression" sul gioco di imminente uscita. Divertenti saranno soprattutto i momenti in cui verranno messi a confronto il vecchio Monkey, con questo “nuovo”. Link: Video Monkey SE
A presto per ulteriori notizie…
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di Bandy: |
| lucatuz (03 June), Knup (04 June) |
 |
Sponsor

|
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Re: The Secret of Monkey Island: Special Edition
Beh, vi dico la verità: questo ritorno ai pirati non mi dispiace tutto sommato...sono un po' stufa di AG cupe e tristi, voglio tornare di nuovo a farmi qualche risata spensierata e con Monkey il divertimento è assicurato! Sono molto curiosa sia di questo remake che della serie episodica dei Telltale...chissà se avranno successo nei videogiocatori di oggi che di Monkey non hanno quasi sentito parlare...
Aggiungo qualche dettaglio su questo remake: oltre al restyling grafico, il gioco conterà di una nuova colonna sonora, un sistema di aiuti e un doppiaggio completo! Sarà curioso sentir parlare Guybrush
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Qualche screenshot per poter fare il paragone tra il gioco originale e il remake:
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
e beh, a ME non dispiace proprio!!  Mi sa' che ci sono serie possibilita' che io lo possa rigiocare
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
e beh, a ME non dispiace proprio!!  Mi sa' che ci sono serie possibilita' che io lo possa rigiocare 
Io lo rigioco di sicuro, è carinissimo! Però Guy e Elaine erano più belli nella prima versione
|
 |
Paola Croft
JOIN CREW

Utente #: 137
|
|
|
|
|
 |
marianna la gatta
Join Supporter

Utente #: 305
|
sarà la volta buona che lo gioco
|
 |
lucatuz
Baby

Utente #: 4006
|
 Re: The Secret Of Monkey Island: Special Edition
Ragazzi, inutile che ve lo dica perchè già potrete immaginare cosa ne penso...
...Comunque notizia epocale, non tanto questa del remake che rimane sempre graditissima quanto al fatto dei Telltale che faranno una cosa analoga a quanto già fatto con Sam e Max....
...il top sarebbe stato se dietro ci fosse Ron Gilbert, ma non si può chiedere troppo!
grazie della fantastica news!
____________ .
MISTERY OF BIG WHOOP OFFICIAL WEBSITE
.
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Ragazzi, inutile che ve lo dica perchè già potrete immaginare cosa ne penso...
...Comunque notizia epocale, non tanto questa del remake che rimane sempre graditissima quanto al fatto dei Telltale che faranno una cosa analoga a quanto già fatto con Sam e Max....
...il top sarebbe stato se dietro ci fosse Ron Gilbert, ma non si può chiedere troppo!
grazie della fantastica news!
Stai "leggermente" gongolando?
|
 |
lucatuz
Baby

|
Stai "leggermente" gongolando? 
appena appena
____________ .
MISTERY OF BIG WHOOP OFFICIAL WEBSITE
.
|
|
|
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
|
|
|
|
 |
struffolo
Baby

Utente #: 4576
|
beh certo bisogna ammettere però che elaine marley è migliore nella versione originale, sarete d'accordo con me
|
|
|
|
 |
Knup
Junior

Utente #: 694
|
non ho parole
ero convinto che ci mettessero semplicemente un filtro grafico, ed ero giusto pronto a lamentarmi per questo, non m'immaginavo un restyle simile
gli ambienti son stupendi, i movimenti dei personaggi non mi entusiasmano ma... non vedo l'ora, sbagliarsi a volte è una sorpresa graditissima
(il  è l'espressione che ho da quando ho visto le immagini, tant'è che ho rotto le scatole alla mia ragazza che stava addormentandosi beata per mostrarle immagini e parti del video auhauhahah)
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
beh certo bisogna ammettere però che elaine marley è migliore nella versione originale, sarete d'accordo con me 
eh sì, era più bella prima....anche Guy è più carino nella versione originale
per Knup:
|
 |
lucatuz
Baby

|
|
|
|