| Autore |
Messaggio |
LargoLagrande
JOIN CREW

Utente #: 9210
|
 Un Saluto Festoso A Tutti
Salve a tutti
mi presento, anche se qualcuno di voi probabilmente mi avrà incrociato altrove.
Ho iniziato ad esplorare e ad apprezzare il mondo delle di avventure grafiche a fine anni ottanta, quando da fortunato possessore di Amiga 500 ho avuto la possibilità di portare a termine giochi che sono ancora oggi sono considerati tra i più riusciti in assoluto. A metà anni novanta, per varie vicissitudini, ho smesso di interessarmene per diverso tempo e dopo questo periodo di "black out" mi sono riavvicinato a questi (ed altri) giochi circa due anni fa.
Ho un debole per le avventure demenziali brillanti alla Monkey Island o alla Sam&Max, ma adoro in generale tutti i giochi che riescono a rapirmi quel qualche ora, divertendomi intelligentemente oppure commuovendomi (come sono riusciti a fare il primo Syberia e Gray Matter), insomma coinvolgendomi sapientemente in quella che definirei una vera esperienza videoludica completa.
Ed eccomi qui a parlare di storie , di enigmi, di personaggi, di sensazioni ed emozioni ...in poche parole di avventure grafiche! Un saluto a tutti!
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Diego
JOIN CREW

Utente #: 4426
|
 Re: Un Saluto Festoso A Tutti
|
|
|
|
 |
Antonio
Indiana Jones

Utente #: 3828
|
 largolagrande e buona permanenza
____________ Antonio
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
Ciao Largo!
In effetti il tuo nick non mi e' nuovo... scrivevi (o scrivi) su Ap un... uhm... 5 anni fa'? (Erano i tempi in cui ci scrivevo pure io...)
Buona permanenza!
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
Benvenuto Largo
|
 |
LargoLagrande
JOIN CREW

|
Ciao Largo!
In effetti il tuo nick non mi e' nuovo... scrivevi (o scrivi) su Ap un... uhm... 5 anni fa'? (Erano i tempi in cui ci scrivevo pure io...)
Buona permanenza! 
Grazie a tutti per il benvenuto, questo portale è fatto davvero bene, complimenti e la community sembra molto calorosa!
si Bandy scrivevo su AP fino a pochissimo tempo fa, ci saremo visti li , ma credo in tempi più recenti, mi sono riavvicinato al mondo delle Ag nel 2009 per un caso fortuito che mi ha tenuto a casa per un po' di tempo. Qual'era il tuo nick li?
Buona giornata a tutti !
|
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Indiana Jones

Utente #: 3995
|
Un sincero BENVENUTO anche da un Geniaccio Dark ....irresistibile
Hai scelto il nido giusto qui ci si diverte..un sacco !
HYDE
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Ciao Largo!
Buona permanenza! 
Grazie a tutti per il benvenuto, questo portale è fatto davvero bene, complimenti e la community sembra molto calorosa!
si Bandy scrivevo su AP fino a pochissimo tempo fa, ci saremo visti li , ma credo in tempi più recenti, mi sono riavvicinato al mondo delle Ag nel 2009 per un caso fortuito che mi ha tenuto a casa per un po' di tempo. Qual'era il tuo nick li?
Buona giornata a tutti !
Ehm... io ho cominciato a scriverci nel 2005, se non erro (nickname: AdvenTuri). Dopo un annetto mi ricordo che apparve un (o una?) LargoLaGrande.... e credevo fossi tu!
Ad ogni modo poco importa (e' un nick molto usato nei forum di Ag!), ri-benvenuto e buona permanenza!
|
 |
LargoLagrande
JOIN CREW

|
Ehm... io ho cominciato a scriverci nel 2005, se non erro (nickname: AdvenTuri). Dopo un annetto mi ricordo che apparve un (o una?) LargoLaGrande.... e credevo fossi tu!
Ad ogni modo poco importa (e' un nick molto usato nei forum di Ag!), ri-benvenuto e buona permanenza! 
Non ero io  , anche il tuo nick non è nuovo, ricordo di aver letto alcuni tuoi vecchi interventi, credo fossi uno degli utenti "storici". Grazie per il benvenuto!
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Non ero io  , anche il tuo nick non è nuovo, ricordo di aver letto alcuni tuoi vecchi interventi, credo fossi uno degli utenti "storici". Grazie per il benvenuto!
ALT! ALT! ALT! Ho lurkato il tuo blog... ho visto che scrivi anche recensioni! Non e' che cerchi un "lavoro"??
|
 |
LargoLagrande
JOIN CREW

|
ALT! ALT! ALT! Ho lurkato il tuo blog... ho visto che scrivi anche recensioni! Non e' che cerchi un "lavoro"?? 
Felicissimo di dare una mano se serve, soprattutto se ti accontenti dei resoconti di un semplice appassionato e non recensioni professionistiche
|
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Indiana Jones

Utente #: 3995
|
Felicissimo di dare una mano se serve, soprattutto se ti accontenti dei resoconti di un semplice appassionato e non recensioni professionistiche 
Amico "LargoLagrande" permettimi di complimentarmi con teco....ho visionato le Tue "Recensioni non professionistiche,..."caspiterina! .....Io Le ho trovate degne di Rispetto ,scaturite da un vero Avventuriero "Consumato"..
HYDE
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
|
|
|
|
 |
LargoLagrande
JOIN CREW

|
Amico "LargoLagrande" permettimi di complimentarmi con teco....ho visionato le Tue "Recensioni non professionistiche,..."caspiterina! .....Io Le ho trovate degne di Rispetto ,scaturite da un vero Avventuriero "Consumato"..
HYDE 
Grazie Mand,
è solo una sorta di diario di bordo delle mie esperienze videoludiche
Ovviamente chiunque voglia parteciparvi è il benvenuto, a proposito
mi sono permesso di aggiungere il link a Join the Adventures, sperando
di aver fatto cosa gradita.
Buona giornata.
|
|
|
|
 |
Marty
JOIN CREW

Utente #: 1996
|
Ma benvenuto!!! vedo che ti sei già ambientato tra di noi, vedrai che ti troverai bene!!!
|
|
 |
Zero
Senior

Utente #: 8526
|
Benvenuto
|
 |
|