Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Viaggio Al Centro Della Terra Fa I Capricci
Autore Messaggio
Messaggio Viaggio Al Centro Della Terra Fa I Capricci 

Ciao ragazzi, l'ultima avventura a cui sto giocando, come avrete capito, è "Viaggio al centro della terra". Sembrava andare tutto bene quando all'improvviso....il solito problema che, per una ragione sconosciuta, non deve far funzionare il gioco! La solita fortuna! Arrivata alla città di Askiam, dopo aver parlato con il guardiano ed essere entrata nella torre, in teoria dovrei riuscire ad entrare nella città attraverso il grande portone ma è qui che sorge sempre lo stesso problema: appena provo a schiacciare sul portone, improvvisamente il gioco smette di funzionare, esce la solita simpatica icona      che mi avvisa "game.exe ha smesso di funzionare". Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? O darmi un aiuto a risolvere tutto ciò? Grazie!

Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Viaggio Al Centro Della Terra Fa I Capricci 

Ciao hauting1!
Allora, se non sbaglio Viaggio al Centro della Terra è un'avventura piena di bug e di problemini di compatibilità che possono far andare in crash il gioco. E purtroppo non è mai stata sviluppata una patch per aiutare.

Intanto comunque ci aiuterebbe sapere su che pc giochi (portatile o fisso), che scheda video hai e che sistema operativo. Dacci più informazioni che puoi!

io ho giocato viaggio al centro della terra, e non ho avuto nessun bug o crash è andato tutto liscio  

Beata te che non hai avuto problemi!!    io tutte le volte!!!com'è possibileeeee???? Comunque Chiara il mio computer è un Acer Aspire 5730z portatile, la scheda video è Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family e il mio sistema operativo è Windows Vista a 32 bit. Anche se non si dovesse arrivare ad una soluzione, sei stata ugualmente gentilissima e ti ringrazio per l'interessamento!  

Inizia disattivando il tema AERO di Vista, sempre se l'hai selezionato, perchè molti vecchi giochi vanno in crash per colpa di quello una volta avviati con Vista o Seven.

Se non funziona prosegui provando ad aggiornare i driver di audio e video (sperando che il gioco ti salti per un conflitto di una delle due schede).

I driver li trovi qui:
http://www.acer.it/acer/service.do?...&CRC=2360020043

Selezioni a cascata tutti i dati che ti chiede e poi arrivi alla lista dei driver del tuo ACER.

Poi prova a fare questa cosa:
1- seleziona col tasto destro del mouse il file eseguibile (game.exe) che ti avvia il gioco e ti da il crash
2- seleziona "proprietà"
3- scegli di visualizzare la finestra "compatibilità"
4- seleziona di avviare il gioco con la compatibilità per "Windows XP SP3" come ti mostro in questa fodo d'esempio:

Image

Facci sapere

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi