http://www.jointheadventures.com/viewtopic.php?f=2&t=1380&p=108990#p108990
-----------------------------------
Archimede Pitagorico
Fri 24 Jun, 2011 00:07

Re: RECENSIONE : MONKEY ISLAND 2
-----------------------------------
[quote user="Bandy" post="108907"][quote user="Archimede Pitagorico" post="108906"][quote user="Archimede Pitagorico" post="108905"][quote user="magiod" post="39666"]Io Monkey2 l'avro giocato 3 4 volte, per me è fantastico, ma forse non faccio testo avendo già superato i trenta ed essendo nato a Pane amiga e monkey island.....cmq ancora oggi per gli amanti del genere punta e clicca sono dei must da provare, non ve ne pentirete e per questo dobbiamo dire tante grazie allo Scumm VM[/quote]


Sono perfettamente d'accordo vecchio mio!!  D  cool  io personalmente trovo che monkey island (mi riferisco in particolare al 2, al 3 e al 4, ai quali ho consumato i cd giocandoci!  oops  ) sia al top degli Ag sul mercato (di 10-15 anni fa...), e comunque i prodotti LucasArts sono ottimi sotto ogni aspetto, e sempre un passo avanti! Infatti invito e pubblicizzo Monkey ad ogni principiante o avventuriero mi capiti tra le mani!! ;)[/quote]


Ah, Bandy! già che ci sei dovresti aggiornare le tue recensioni inserendo i Monkey mancanti! (3 e 4) e magari dare qualche indicazione riguardo le discussioni accese in merito all'uscita del 5°....  richie[/quote]

per inserirle... dovrei giocarle...  wink[/quote]

c'avresti pure ragione! Cosa aspetti a gongolarti nell'appassionante demenzialità degli episodi "più recenti" della Monkey's games? xD e mi raccomando, se ci giocherai presto, lungi dalla porcellana!! =P
 ok   ch