Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 1 di 1

Un Tranquillo Week End A Capri
Autore Messaggio
Messaggio Un Tranquillo Week End A Capri 

Salve a tutti sto giocando a una bellissima avventura UN TRANQUILLO WEEK END A CAPRI, lo consiglio vivamente ho già risolto diverse situazioni comprese le 2 chiavi che mi hanno fatto ammattire ma purtroppo sono bloccato non riesco a decifrare le formule matematiche di gravitiello per poter fare la maledetta telefonata c'è nessuno che mi può aiutare?

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: Un Tranquillo Week End A Capri 

bugiolo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti sto giocando a una bellissima avventura UN TRANQUILLO WEEK END A CAPRI, lo consiglio vivamente ho già risolto diverse situazioni comprese le 2 chiavi che mi hanno fatto ammattire ma purtroppo sono bloccato non riesco a decifrare le formule matematiche di gravitiello per poter fare la maledetta telefonata c'è nessuno che mi può aiutare?

Se non ricordo male esiste una soluzione molto dettagliata in rete. L'hai gia' consultata?
Io l'ho giocato troppo tempo fa', non ricordo per niente bene questo passaggio...

Purtroppo non riesco a trovare la soluzione, in poche parole sono bloccato ai FARAGLIONI l'unico posto dove c'è il segnale del cellulare e dovrei avere il prefisso dimensionale e quello temporale per chiamare la capri parallela sul manuale del professore ci sono delle formule ma un po non sono chiare un po sono parecchio duro in matematica e non so davvero come fare......le soluzioni sono giorni che cerco in rete non mi riesce di trovarne una.....grazie della risposta comunque

Purtroppo non riesco a trovare la soluzione......le soluzioni sono giorni che cerco in rete non mi riesce di trovarne una.....grazie della risposta comunque

Beh, ce l'hai proprio sotto al naso: mi sa' che hai cercato male!
Link: http://www.jointheadventures.com/dl...ile&file_id=440

Purtroppo è l'unica che ero riuscito a trovare ma non riesco ad aprirla

Purtroppo è l'unica che ero riuscito a trovare ma non riesco ad aprirla

Vuol dire che non hai il programma per aprirlo. Scarica l'Adobe Reader qui: http://get.adobe.com/it/reader/

ciao bugiolo prova sbirciare la soluzione nell'apposita zezione ti spiega tutto sul diario di gravitiello e come si arriva al nr. da chiamare, comunque il nr. e' 48 38 79 45 salutoni
alberto45
p.s. se vuoi aggiungimi alla lista amici, sarestu il primo e se mi spieghi dove hai trovato i fiammiferi e la combinazione dei tasti dellìinformatore turistico mi faresti una cortesia, visto che sono giorni che li cerco ciao di nuovo

alberto45 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao bugiolo prova sbirciare la soluzione nell'apposita zezione ti spiega tutto sul diario di gravitiello e come si arriva al nr. da chiamare, comunque il nr. e' 48 38 79 45 salutoni
alberto45
p.s. se vuoi aggiungimi alla lista amici, sarestu il primo e se mi spieghi dove hai trovato i fiammiferi e la combinazione dei tasti dellìinformatore turistico mi faresti una cortesia, visto che sono giorni che li cerco ciao di nuovo

Alberto ti conviene mandare un messaggio privato a Bugiolo, in modo che lui riceva una notifica nella sua e-mail! Perchè questo post era fermo da mesi, e probabilmente non lo leggerà in tempi brevi. Ciao!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi