| Autore |
Messaggio |
Paola Croft
AMMINISTRATORE

Utente #: 137
|
 Re: [Still life 2] Topic ufficiale per gli aiuti...
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
Turiiiiiiiiiiiii qual è il savegame dopo che quel maledetto punto in cui Garris armeggia con la serratura elettronica? O devo controllarli uno a uno?
SEI RIMASTA PURE TU LI???
NON MI RICORDO BENE, MA C'E' SCRITTO DI SICURO QUALCHE PAGINA PIU' INDIETRO!!!
|
 |
Paola Croft
AMMINISTRATORE

|
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
IL 23...ho appena controllato io
|
 |
chiara
AMMINISTRATORE

Utente #: 475
|
e pure la  è rimasta bloccataaaaa  stupido gioco
____________ Votate la cicciona, Cutest Pet of All! -->
|
|
|
|
 |
Paola Croft
AMMINISTRATORE

|
|
|
|
|
 |
Paola Croft
AMMINISTRATORE

|
|
|
|
|
 |
babybaby
Baby

Utente #: 6749
|
 Re: [Still Life 2] Topic Ufficiale Per Gli Aiuti...
scusate, anche io sono bloccata al livello "riunione" non riesco a chiamare claire e il mio ex assistente non mi vuole parlare.. forse puzzo  a parte gli scherzi ho letto che si deve fare qualcosa con dei save game.... ma che roba sono? dove li trovo quale uso e come li uso???? per favore sono disperata!!!!! aiuto!!!!
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
scusate, anche io sono bloccata al livello "riunione" non riesco a chiamare claire e il mio ex assistente non mi vuole parlare.. forse puzzo  a parte gli scherzi ho letto che si deve fare qualcosa con dei save game.... ma che roba sono? dove li trovo quale uso e come li uso???? per favore sono disperata!!!!! aiuto!!!!
i savegame li trovi nella sezione SAVEGAME, alla lettera S (come still life 2) e ci puoi arrivare dal pannello che trovi a sx nella homepage del sito. Li scarichi, li metti in una cartella nel desktop, e poi li sovrapponi ai tuoi, che devi trovare nel tuo pc....
Se non sei sicura di quello che fai...TORNA!!!
|
 |
babybaby
Baby

Utente #: 6749
|
ma li devo sovrappore ai miei salvataggi? e posso aver salvato in qualsiasi punto della storia? come faccio a sovrascriverli? e poi io non ho scaricato il gioco ma l'ho compato in negozio va bene lo stesso?e la cartella con i miei salvataggi come dovrebbe chiamarsi? ne ho trovata una che si chiama: EXTDataSave è quella? scusa per tutte le domande ma non sono molto pratica di pc
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
ma li devo sovrappore ai miei salvataggi? e posso aver salvato in qualsiasi punto della storia? come faccio a sovrascriverli? e poi io non ho scaricato il gioco ma l'ho compato in negozio va bene lo stesso?e la cartella con i miei salvataggi come dovrebbe chiamarsi? ne ho trovata una che si chiama: EXTDataSave è quella? scusa per tutte le domande ma non sono molto pratica di pc 
SI, LA CARTELLA E' PRECISAMENTE QUELLA. FAI UNA COSA:
- LEVA I TUOI SAVE ALL'INTERNO DI QUESTA CARTELLA E SALVALI DA QUALCHE ALTRA PARTE NEL PC (in modo da non perderli, non si sa mai...)
- ADESSO METTICI DENTRO I SAVE CHE HAI SCARICATO DA NOI
- LANCIA IL GIOCO, E VEDI QUALE DEI SAVE APPENA INTRODOTTI, FA' AL CASO TUO (non ricordo perfettamente il numero esatto, ma provane un paio, per renderti conto in quale punto dell'avventura ti trovi!)...
- CONTINUA A GIOCARE!!!
|
 |
Paola Croft
AMMINISTRATORE

|
|
|
|
|
 |
Vash
Baby

Utente #: 7309
|
Salve a tutti. Sono veramente disperato.
Ci sto giocando con un amico e sono 3 giorni che siamo bloccati in quella caspita di casa che ormai odio a morte. Vedo che tutti siete bloccati perché il collega non apre la porta ma io ho un problemino leggermente diverso in quanto lo sceriffo non si sposta da davanti alla porta che credo essere la stanza in cui era rinchiusa Paloma, per cui non riesco ad entrare e prendere gli indizi. Lo sceriffo dovrebbe spostarsi da lì giusto? Credo sia successo perché dopo l'avvelenamento sono andato su per cercare l'antidoto ma la schifosa mi ha bloccato con le chiacchiere e sono morto mentre ciarlava per cui è rimasta lì e non posso nemmeno parlarci...
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Salve a tutti. Sono veramente disperato.
Ci sto giocando con un amico e sono 3 giorni che siamo bloccati in quella caspita di casa che ormai odio a morte. Vedo che tutti siete bloccati perché il collega non apre la porta ma io ho un problemino leggermente diverso in quanto lo sceriffo non si sposta da davanti alla porta che credo essere la stanza in cui era rinchiusa Paloma, per cui non riesco ad entrare e prendere gli indizi. Lo sceriffo dovrebbe spostarsi da lì giusto? Credo sia successo perché dopo l'avvelenamento sono andato su per cercare l'antidoto ma la schifosa mi ha bloccato con le chiacchiere e sono morto mentre ciarlava per cui è rimasta lì e non posso nemmeno parlarci...
beh, se sei morto per le sue chiacchiere, dovresti ricominciare dall'ultimo save no? e di conseguenza ti basta skyppare velocemente i dialoghi, entrare in bagno e li' prendere l'antidoto!
Cmq NO: lei non blocca nessuna porta....
|
 |
Vash
Baby

Utente #: 7309
|
eh sì ma prima che ci accorgessimo di questo bug abbiamo girato 2 ore la casa e in più sul pc del mio amico scattona che è un piacere nelle aree esterne...vabè ci metteremo di buona lena e rifaremo tutto, il save precedente è appena arrivati alla casa..grazie mille
|
|
|
|
 |
|
|