Qualche anima pia ha pietà di me?
Può inviarmi i savegame di fahrenheit??
Se non completi mi basta dalla parte del manicomio dove Carla incontra Janos...Vi prego
Se non completi mi basta dalla parte del manicomio dove Carla incontra Janos...Vi prego
Ti avevo gia' risposto nell'altro topic,ma lo faccio anche qua:
Ho superato la parte del manicomio, ora mi sono bloccato alla parte in cui devo salvare tiffany al luna park
i salvataggi che mi hai segnalato erano in un profilo tedesco, li ho inseriti ma sono sempre in tedesco.Bandana, se posso cmq utilizzarli senza che venga cambiata la lingua, ti prego di dirmi come devo fare
Ho superato la parte del manicomio, ora mi sono bloccato alla parte in cui devo salvare tiffany al luna park
i salvataggi che mi hai segnalato erano in un profilo tedesco, li ho inseriti ma sono sempre in tedesco.Bandana, se posso cmq utilizzarli senza che venga cambiata la lingua, ti prego di dirmi come devo fare
Utente #: 41
Re: Disperazione Fahrenheit
Tie',prova con questi: http://www.jointheadventures.com/dl...ile&file_id=386
Ricorda sempre che,per evitare complicazioni,devi comunque da qualche parte "copiare" i tuoi,non si sa mai,meglio essere sicuri di avere qualcosa in mano,in caso quelli non andassero buoni.
Buona fortuna e fammi sapere...
no, purtroppo non ho ancora risolto, GK4 mi puoi aiutare
No Vincy purtroppo non tengo mai i miei savegame,cosi' non posso aiutarti! Mi ero informato solo per sapere se ti eri sbloccato! Ma vedo che te li ha trovati!
Bandana...penso che ti sarò grato per tutta la vita, mi hai risolto un problema che avrebbe seriamente rischiato di portarmi alla depressione...sei un mito
Bandana...penso che ti sarò grato per tutta la vita, mi hai risolto un problema che avrebbe seriamente rischiato di portarmi alla depressione...sei un mito
Beh,sempre contento di essere UTILE.. L'assegno,entro 30 giorni,ok?
Finito Fahrenheit...Grazie a tutti..
Oh ragazzi...che gioco, speriamo ci sia un seguito
voi che dite??
Uhm...non saprei...pero' la Quantic Dream ho letto che sta' lavorando su un progetto a dir poco fenomenale,roba che Fahrenheit si puo' mettere da parte...
La data di oggi è Wed 19 Jun, 2013 11:55 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum