| Autore |
Messaggio |
chiara
AMMINISTRATORE

Utente #: 475
|
 Re: RECENSIONE: HOTEL
Purtroppo ultimamente le avventure non hanno più la longevità di una volta e tendono sempre più ad assomigliare ai casual ed è un vero peccato 
Verissimo! Lo stai giocando anche tu cinzia? 
l'ho comprato, istallato e quasi subito abbandonato  però in un modo o nell'altro lo finisco... tanto dura poco 
Mollato subito?  beh, in effetti ti capisco
____________ Votate la cicciona, Cutest Pet of All! -->
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
mari62
Junior

Utente #: 621
|
ciao a tutti! non posso che associarmi completamente a quanto emerso dalla recensione, comprato versione base da bigfish, installato, giocato in circa 6 ore - solo perché mi ero persa un passaggino - delusa profondamente perché mi aspettavo qualcosina in più. Anche la trama è buttata lì, poco approfondita, sembra raffazzonata alla bell'e meglio.
Speriamo in un prodotto migliore la prossima volta (personalmente, non gli avrei dato più di 55/100).
baciotti!
____________ mari62
|
|
|
|
 |
Richard Sparrow
Join Supporter

Utente #: 7618
|
Beh sinceramente nemmeno a me ha dato una grandissima impressione, anche a partire dalla grafica, nonostante sia in 3D e abbastanza morbida, c'è qualcosa che non mi convince...
|
|
|
|
 |
chiara
AMMINISTRATORE

|
ciao a tutti! non posso che associarmi completamente a quanto emerso dalla recensione, comprato versione base da bigfish, installato, giocato in circa 6 ore - solo perché mi ero persa un passaggino - delusa profondamente perché mi aspettavo qualcosina in più. Anche la trama è buttata lì, poco approfondita, sembra raffazzonata alla bell'e meglio.
Speriamo in un prodotto migliore la prossima volta (personalmente, non gli avrei dato più di 55/100).
baciotti! 
Già, già, mi fa piacere vedere che all'incirca concordiamo! Davvero un'occasione sprecata questo Hotel
|
|
|
|
 |
mand
Senior

Utente #: 3995
|
Chiara Bellissima....
Credo che gli autori prenderanno atto dalle critiche copiosamente piovite ....le quali certo ....li porteranno a riscattarsi nella futura produzione.
Immaginate che anche la + mite tertaruga s'incacchia di brutto se si accorge di aver sbagliato strada solo dopo 10 Km...
Ciao a tutti e Buona Domenica..
MAND
|
|
|
|
 |
Lan
Baby

Utente #: 6368
|
Ecco un'avventura che eviterò completamente. Grazie mille della recensione! Mi dispiace soprattutto per gli stereotipi: capisco enigmi un po' facili (neanche tanto, ma...), capisco grafica risicata, sonoro così così, niente attori (è la prima volta che mi capita con una produzione "moderna" senza doppiaggio o_O, ma ci si può adattare), niente localizzazione, brevità... ma se pure la storia non è niente di che, l'avventura che l'hanno fatta a fare O_o? Mah...
|
|
|
|
 |
Gianan
Junior

Utente #: 6876
|
Giocato anche questo! bè non mi è dispiaciuto, anzi per giocare qualche oretta non è niente male, sarà che non avevo alte aspettative...
poi certo la trama è idiota, la longevità è pessima (l'ho finito in 3 ore  )... insomma concordo con la recensione
|
|
|
|
 |
chiara
AMMINISTRATORE

|
Giocato anche questo! bè non mi è dispiaciuto, anzi per giocare qualche oretta non è niente male, sarà che non avevo alte aspettative...
poi certo la trama è idiota, la longevità è pessima (l'ho finito in 3 ore  )... insomma concordo con la recensione 
 Già, meglio non aspettarsi troppo da Hotel!
|
|
|
|
 |
gaguykaos 2 la vendetta
Senior

Utente #: 5581
|
 Già, meglio non aspettarsi troppo da Hotel! 
Quoto
____________ Salutoni da gaguy!!!
|
|
|
|
 |
|
|