Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
RECENSIONE : SANITARIUM
Autore Messaggio
Messaggio Re: RECENSIONE : SANITARIUM 

kaiserdego ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mand ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottima recensione....istruttiva...
Io mi ci sono cimentato alla sua uscita... Credo fosse nel medio evo.....(scusate la battuta) poi l'ho mollato...non mi ricordo x quale fottuta ragione ...ma x certo  usavo Windowos 95/98...
ora sono tentato di riprovarci...(il postino suona sempre 2 volte)ma come faccio ? ora viaggio con  W.Vista..??!! e non credo che con tutta la buona volontà riuscirò a farcelo girare...sob.
Ma che romantico che sono...
Mand ti proibisco di essere "romantico" devi essere un vero Lupo...,un lupo cattivo ...niente pietà
chi ha avuto ha avuto..chi ha dato ha dato...scurdammuce do passato simme de Napule Paisà
Ei non pensate andesso che sono di Napoli..vero ?....era un modo di dire...io esplodo dalla Valtellina
in quel di Sondrio...e vaiiiiiiii.
Ciao a tutti
MAND

Prova ad installare una macchina virtuale sul PC e ci installi win 98 e poi Sanitarium, potrebbe funzionare
Non si possono usare le potenzialità della scheda grafica fisica, effettivamente installata nel PC, ma solo quella virtuale ma che te frega
Direi che per Sanitarium basta e avanza

Sì, prova così Mand. Io ci avevo giocato su xp e andava bene, però dovevo sempre usare un rallentatore del CPU, tipo cpukiller3 o simili.

Carissimi AMICI
....come non ringraziarVi x il vostro considerevole sforzo..nel contemplarmi..la possibilità di sottopormi a tortuose macchinazioni onde portare la mia psiche ad abominevoli tentativi...io sono negato..a tutto questo...( x dirla in gergo stretto..non ci provo nemmeno)
Ci rigiocherò quando un amico.. talentuoso..e generoso all 'inverosimile..mi porgerà "gioco"
abilitato nel funzionamento su W.Vista ..con il semplice sforzo di inserire il CD..nel lettore del mio
Opulento PC....E Vaiiiiiiiiii.
Senza contare che la stessa casa di produzione o chi x essa...decidano di rimetterlo nel mercato..riveduto e corretto x motori + moderni...
Ciao Mand

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Dr JEKILL e Mr HYDE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimi AMICI
....come non ringraziarVi x il vostro considerevole sforzo..nel contemplarmi..la possibilità di sottopormi a tortuose macchinazioni onde portare la mia psiche ad abominevoli tentativi...io sono negato..a tutto questo...( x dirla in gergo stretto..non ci provo nemmeno)
Ci rigiocherò quando un amico.. talentuoso..e generoso all 'inverosimile..mi porgerà "gioco"
abilitato nel funzionamento su W.Vista ..con il semplice sforzo di inserire il CD..nel lettore del mio
Senza contare che la stessa casa di produzione o chi x essa...decidano di rimetterlo nel mercato..riveduto e corretto x motori + moderni...
Ciao Mand

Non credo dal momento che lo sviluppatore ha chiuso i battenti.
Comunque su Good Old Games per 9.99 $ te lo puoi portare a casa in Digital Delivery compatibile con XP, Vista, 7 (sto giocando su questo sistema operativo) e su Linux attraverso Wine (non ufficialmente). Difatti io me lo sono comprato ieri sera, ed ora ci sto perdendo la mia vita sociale  

link: http://www.gog.com/en/gamecard/sanitarium

Offline MSN Live Profilo Invia Messaggio Privato

LuciferSam_86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dr JEKILL e Mr HYDE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimi AMICI
Ciao Mand

Non credo dal momento che lo sviluppatore ha chiuso i battenti.
Comunque su Good Old Games per 9.99 $ te lo puoi portare a casa in Digital Delivery compatibile con XP, Vista, 7 (sto giocando su questo sistema operativo) e su Linux attraverso Wine (non ufficialmente). Difatti io me lo sono comprato ieri sera, ed ora ci sto perdendo la mia vita sociale  

link: http://www.gog.com/en/gamecard/sanitarium

Ah! Che mitico gioco Sanitarium!   Quando l'hai finito facci sapere quanta vita sociale avrai perso

Una recensione con 10 anni di ritardo... Aiuterà poco la DreamForge Intertainment che nel frattempo è ha chiuso i battenti, ma grazie dell'elogio a questo bel gioco (e bei gusti :D)

PS: cerca di spoilerare meno e concentrarti più sul lato tecnico (tipi di puzzle, esplorazione, movimento, interfaccia, musica, grafica. Sì, sono un recensore rompicoglioni ). Spero a qualcuno servano questi consigli

happy gaming  

Finito proprio oggi :)! L'ho comprato su GOG qualche giorno fa, quando c'è stato un promo, e ne sono stata felicissima! Quoto praticamente tutta la recensione, aggiungo qualcosina.
Gli enigmi, come detto da chiara, non sono quasi mai troppo difficili, in particolare sono tutti logici, legati all'ambiente e alla sua personale logica (essendo "nella testa" di Max, la logica non sempre è quella del mondo reale). Verso la fine, imho, c'è "il peggio" degli enigmi. Il villaggio azteco in particolare mi ha fatto dannare per alcune cose e delle combinazioni nel capitolo finale sono risolvibili per tentativi invece che ragionando. Niente di che, ma nei primi capitoli è tutto meglio pensato. La porta alla quale chiara si riferisce l'ho odiata anche io XDDDD.
L'atmosfera generale, anche se inquietante, non è *troppo* inquietante. Sarò io abituata a cose più "depressive", ma a dire il vero ho trovato la testa di Max molto più viva e colorata di quanto mi aspettassi, e questo direi che è un bene: è originale e in linea con l'idea.
Nota negativa: il movimento di Max :/. Bisogna tenere premuto il tasto destro e muoversi nella direzione in cui si desidera mandare Max... ora, all'inizio avevo scrollato le spalle e mi ero detta: "bon, è un po' diverso e impreciso, ma vabbè", ma andando avanti, quando ci sono certi enigmi in cui bisogna essere veloci e/o precisi a spostarsi, la cosa diventa fastidiosa, a tratti frustrante (il dannato labirinto e i suoi raggi viola!). Tutto sommato è una bazzecola, ho giocato robe in cui il movimento era molto peggiore (Dreamfall), ma insomma, non si capisce il perché di questa scelta.
Chiudo qui e passo alla scheda :)!

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

[ Visualizza informazioni dettagliate

Valuta questo argomento:                       

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
9.00 8 10 2
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi SANITARIUM Miriam YOU AG TUBE 3 06 Jul 2007 18:51 Leggi gli ultimi Messaggi
chiara
No Nuovi Messaggi Sanitarium marianna la gatta SCHEDE AVVENTURE 3 13 Sep 2008 22:15 Leggi gli ultimi Messaggi
LargoLagrande
No Nuovi Messaggi RECENSIONE : CSI Bandy RECENSIONI AVVENTURE 5 28 Aug 2008 18:27 Leggi gli ultimi Messaggi
amic
No Nuovi Messaggi [PS3] Recensione: God Of War III Mr Virus Console Generation 9 26 Jul 2010 21:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Marty
No Nuovi Messaggi RECENSIONE : GUN Bandy Altri Generi - Action Zone 8 30 Dec 2008 19:45 Leggi gli ultimi Messaggi
dampyr

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi