kaiserdego ha scritto: [Visualizza Messaggio]mand ha scritto: [Visualizza Messaggio]Ottima recensione....istruttiva...
Io mi ci sono cimentato alla sua uscita... Credo fosse nel medio evo.....(scusate la battuta) poi l'ho mollato...non mi ricordo x quale fottuta ragione ...ma x certo usavo Windowos 95/98...
ora sono tentato di riprovarci...(il postino suona sempre 2 volte)ma come faccio ? ora viaggio con W.Vista..??!! e non credo che con tutta la buona volontà riuscirò a farcelo girare...sob.
Ma che romantico che sono...
Mand ti proibisco di essere "romantico" devi essere un vero Lupo...,un lupo cattivo ...niente pietà
chi ha avuto ha avuto..chi ha dato ha dato...scurdammuce do passato simme de Napule Paisà
Ei non pensate andesso che sono di Napoli..vero ?....era un modo di dire...io esplodo dalla Valtellina
in quel di Sondrio...e vaiiiiiiii.
Ciao a tutti
MAND
Prova ad installare una macchina virtuale sul PC e ci installi win 98 e poi Sanitarium, potrebbe funzionare![]()
Non si possono usare le potenzialità della scheda grafica fisica, effettivamente installata nel PC, ma solo quella virtuale ma che te frega![]()
Direi che per Sanitarium basta e avanza
Sì, prova così Mand. Io ci avevo giocato su xp e andava bene, però dovevo sempre usare un rallentatore del CPU, tipo cpukiller3 o simili.

Quando l'hai finito facci sapere quanta vita sociale avrai perso
). Spero a qualcuno servano questi consigli