| Autore |
Messaggio |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Charles Cecil e Doctor Who!
Vi ricordate Doctor Who? Era una serie di fantascienza britannica che è durata in televisione oltre 20 anni, riscuotendo un successo enorme. Per rinfrescarvi la memoria andate pure a leggere su Wikipedia: Doctor Who.
Charles Cecil, che è uno dei creatori della saga di Broken Sword, sta collaborando a questo progetto che consiste nella distribuzione di quattro episodi scaricabili gratuitamente che rivivono le avventure del famoso Doctor Who!
Doctor Who: The Adventure Games è prodotto dalla BBC, la più autorevole rete radio-televisiva inglese, e, dato che sarà gratuito, ancora ci sono dubbi se il gioco sarà disponibile anche in paesi che non siano l'Inghilterra.
Il primo episodio è previsto per Giugno 2010!
Vi terremo comunque informati sugli sviluppi! Intanto potete vedere i premi screenshots:
|
 |
| Ringraziano per l'utile discussione di chiara: |
| marianna la gatta (12 April), dampyr (25 April) |
 |
Sponsor

|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
 Re: Charles Cecil e Doctor Who!
Credo di aver visto qualche episodio nella mia giovinezza, ma porca paletta...sono passati cosi' tanti anni....che non mi ricordi piu' nulla!
Comunque la grafica mi attizza non poco....e la parola GRATIS e' una calamita irresistibile!!!
|
 |
DeViLmAn
Super Hero

Utente #: 685
|
 Re: Charles Cecil E Doctor Who!
Mio fratello vive a Londra, cercherò di farmi tenere al corrente e se esce solo lì, me lo faccio prendere e credo che piaccia anche a lui. Ora glielo chiedo, che è qui in vacanza  .
____________ Saran potenti i principi saran potenti i re, ma quando so' qui sopra so' tutti come me!
|
|
|
|
 |
Marty
Join Supporter

Utente #: 1996
|
Invece a me la parola fantascienza mette un freno, non so perchè ma non è un genere che mi ha mai attratto molto
Comunque aspettiamo ancora novità
|
 |
Diego
Join Supporter

Utente #: 4426
|
|
|
|
|
 |
Paola Croft
Join Supporter

Utente #: 137
|
|
|
|
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
Invece a me la parola fantascienza mette un freno, non so perchè ma non è un genere che mi ha mai attratto molto
Comunque aspettiamo ancora novità 
Già, non attira neanche me
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Eccovi finalmente il titolo del primo episodio, Doctor Who: The Adventure Games - City of the Daleks.
In questo primo episodio, Doctor Who andrà a Kaalann, la capitale dei Dalek. Quando il TARDIS (una macchina del tempo per i profani) arriva nel 1963 Londra è ridotta in macerie. I Daleks hanno preso il controllo del tempo e l'unica possibilità di salvare la Terra risiede nella disperata ricerca di Skaro, il pianeta originario dei Daleks, prima che il tempo scada anche per Amy, l'ultima sopravvissuta del genere umano.
Dal 5 Giugno questo primo episodio sarà scaricabile dal sito della BBC!
Inoltre la BBC ha distribuito un primo trailer con scene di gameplay. Potete vederlo nella nostra sezione You AG Tube!
Tutti e quattro gli episodi saranno scaricabili gratuitamente, tuttavia è ancora da vedere se sarà possibile farlo dall'Italia o se è un'iniziativa riservata ai soli inglesi.
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
Brutte notizie per noi italiani. Il gioco e' gia' disponibile per essere scaricato gratuitamente, ma... non fuori dall'Inghilterra. Negli altri paesi verra' messo in vendita agli inizi di luglio.
|
 |
chiara
JOIN CREW

|
Bella notizia! Appena ho di nuovo il mio pc lo scarico!
|
 |
DeViLmAn
Super Hero

Utente #: 685
|
Bella notizia! Appena ho di nuovo il mio pc lo scarico! 
Allora speriamo che sia pronto per luglio  !
____________ Saran potenti i principi saran potenti i re, ma quando so' qui sopra so' tutti come me!
|
|
|
|
 |
|
|