Utente #: 3995
Re: ANNA: Avventura ITALIANA!
I primi di Giugno...o la metà non sono un grande problema...
L'attesa diventa eccitante...come la curiosità....che raddoppia
Incrociamo le dita e prepariamoci a questa nuova Esperienza...che a quanto sembra,,..sarà davvero interessante...
HYDE
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
Ehm... Zodiac ci avverte che l'uscita è stata spostata dal 16 luglio, al 30! Ancora qualche settimana di tempo...
Vedrai che adesso rettificano :) il 30 esce la patch con le lingue, il 16 il gioco in inglese :)
Ah! Perchè già una rettifica sarebbe arrivata! Ad ogni modo se il 30 esce la versione ANCHE in lingua italiana.... darei per buona proprio quella data!
Utente #: 41
Re: ANNA: Avventura ITALIANA!
Cominciato a giocare oggi, anche se in versione inglese (la patch per i sottotitoli dovrebbe uscire il 31 luglio). Chi conosce i comandi della serie Penumbra e Amnesia si troverà bene anche con Anna, per gli altri.... ahi ahi!
Al momento il gioco fila via liscio, e possiamo godere di una colonna sonora molto rilassante (alla Dear Esther!).
Adesso entro in segheria, dove probabilmente il volume delle mie casse inizierà a essere abbassato! A presto per la recensione completa!
Cominciato a giocare oggi, anche se in versione inglese (la patch per i sottotitoli dovrebbe uscire il 31 luglio). Chi conosce i comandi della serie Penumbra e Amnesia si troverà bene anche con Anna, per gli altri.... ahi ahi!
Al momento il gioco fila via liscio, e possiamo godere di una colonna sonora molto rilassante (alla Dear Esther!).
Adesso entro in segheria, dove probabilmente il volume delle mie casse inizierà a essere abbassato! A presto per la recensione completa!
Sono curiosa di sentire cosa ancora hai da dire, da queste tue prime impressioni però già mi piace... visto che c'è anche la patch per i sottotitoli
Dreampainters è lieta di annunciare "Anna Extended Edition".
L'originale avventura grafica e è stata rimasterizzata con una nuova interfaccia, nuovi puzzle, nuovi ambienti e molto altro ancora!
I giocatori che già possiedono Anna potranno scaricare la nuova versione come se fosse un regolare aggiornamento, e gratis!
Le nuove caratteristiche includono:
- Puzzle nuovi e migliorati: tutti i puzzle sono stati rivisti e tutto il gioco è stato rivisitato.
- Ambienti nuovi e migliorati: una serie di nuovi ambienti sono stati aggiunti, e gli ambienti originali sono stati rielaborati.
- Grafica migliorata: sono stati attuati un nuovo set di effetti, texture e shader.
- Interfaccia migliorata: l'interfaccia è stata completamente rifatta, per essere più facile da usare.
- Nuovo sistema di "Intuizione": durante il gioco il personaggio raccoglie indizi, che possono essere combinati in modo da ampliare le sue conoscenze sul luogo in cui si trova e portare a diversi finali.
- Diario online: durante il gioco, il personaggio può scrivere annotazioni sul suo diario, e fornire un quadro piu' completo su ciò che sente.
- Molti di voi lo hanno chiesto, così ora si può morire.
- Novità musicali: la colonna sonora, molto apprezzata, è stata estesa con più brani a cura dello stesso compositore.
Utente #: 9679
Re: ANNA
ciao ragazzi volevo dirvi che ho appena comperato anna,devo dire che è un bel gioco sopratutto impegnativo e ha una ambientazione paurosa,vi dirò alla fine come è andata e cosa ne penso ciao.
ciao ragazzi volevo dirvi che ho appena comperato anna,devo dire che è un bel gioco sopratutto impegnativo e ha una ambientazione paurosa,vi dirò alla fine come è andata e cosa ne penso ciao.
Stai usufruendo nella NUOVA versione?
Yep, anche io volevo chiederlo ^-^. Sei riuscito a scaricare l'aggiornamento gratuito?
La data di oggi è Thu 20 Jun, 2013 00:30 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Non puoi inserire eventi calendario in questo forum