| Autore |
Messaggio |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Re: SECRET FILES 3
Bella news!  Io amo sempre molto questo tipo di avventure "broken sword style", però spero che non sia un altro gioco banalotto come lo era stato il 2.
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
Nuove immagini per Secret Files 3:
Leonardo da Vinci era un genio universalmente riconosciuto. I suoi dipinti sono stati esposti nelle più importanti gallerie del mondo, le sue ricerche in campo anatomico hanno gettato le basi per molti studi odierni sul corpo umano, e i suoi progetti di edifici, macchine e veicoli erano indiscutibilmente avveniristici rispetto al suo tempo. Leonardo non è noto solo per i suoi lavori, ma anche per i suoi orizzonti futuristici. Ha ipotizzato l'invenzione dell'automobile, ma ha anche predetto un inquietante futuro. È possibile che Leonardo abbia scoperto un segreto sull'esistenza dell'umanità?
In Secret Files 3 la giovane avventuriera Nina Kalenkow giunge nella Firenze rinascimentale, con la speranza di trovare la soluzione all'enigma che avvolge la scomparsa del suo fidanzato Max e alcuni guardiani misteriosi. Quale segreto, ancora ignoto alla scienza moderna, aveva scoperto il Maestro?
In linea con la tradizione di questa saga, Secret Files 3 catapulta eventi reali e personaggi storici in romanzate vicende mozzafiato. Le ricerche porteranno Nina Kalenkow in giro per il mondo e addirittura a spasso nel tempo. Nei suoi sogni, oltre alla Firenze del Rinascimento, visiterà per esempio anche l'antica Alessandria d'Egitto.
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
whaoo... fantastiche news
|
 |
rai
Senior

Utente #: 9252
|
Spero di sbagliarmi ma sento puzza di trito e ritrito...
|
|
|
|
 |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
Ho il tuo stesso timore, e ti dirò di più...neanche le immagini mi fanno impazzire, ambienti troppo spogli
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Super Hero

Utente #: 3995
|
Ho il tuo stesso timore, e ti dirò di più...neanche le immagini mi fanno impazzire, ambienti troppo spogli 
Ammeppeve ò ......ma quanto siete sofistici,capisco che essendo dei veterani possedete un palato sopraffino, ma io di questi tempi "oscuri" stendo tappeti d' ermellino se c'è ancora qalche masochista chi si prende la briga di sfornare avventure "classiche".
Non saranno trascendetali ? ok..! ma lo sapete quel vecchio detto : Chi si accontenta Gode ?
HYDE
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
|
|
|
|
 |
Marty
Join Supporter

Utente #: 1996
|
e io vi seguo a ruota...per nulla entusiasta...
|
 |
Marta
Super Hero

Utente #: 3210
|
Io voglio proprio vedere come va a finire fra Nina e Max
|
 |
LargoLagrande
JOIN CREW

Utente #: 9210
|
Anch'io sono piuttosto scettico almeno sull'originalità di questo gioco, poi sulla qualità vedremo, anche se le immagini non sono incoraggianti, almeno per come intendo io un'avventura. Al tempo mi era piaciuto abbastanza Tunguska (nonostante i non pochi difetti), poi il marchio SF si è trasformato nella classica saga "commerciale" da sfruttare fino all'osso e che utilizza i soliti ingredienti e la solita formula fino allo sfinimento. Mi auguro per gli amanti di Nina e Max , che almeno riesca a rivelarsi divertente.
|
|
|
|
 |
Paola Croft
Join Supporter

Utente #: 137
|
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Ascolta Secret Files: Deep Silver ha pubblicato alcune tracce della colonna sonora di Secret Files 3. Tre brani selezionati da diverse ambientazioni del gioco: una chiesa, la stanza di Nina e il sito archeologico di Potbelly Hill in Turchia.
Le canzoni sono state scritte dal compositore Thorsten Engel. Le sue musiche per Lost Horizon, la precedente avventura firmata dai creatori di Secret Files per Animation Arts, sono state nominate nella categoria "Miglior colonna sonora" al German Game Developer Award "Deutscher Entwicklerpreis 2010". Marco Zeugner, responsabile del progetto di Animation Arts, dichiara: "Con la sua musica, Thorsten ricrea particolari atmosfere in ciascuna delle ambientazioni del gioco, da Firenze ad Alcatraz. Siamo felici di averlo nuovamente nella nostra squadra per Secret Files 3".
Puoi ascoltare i brani sul sito ufficiale www.geheimakte.deepsilver.de. Secret Files 3 sarà pubblicato il 31 agosto 2012, solo per PC.
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Super Hero

Utente #: 3995
|
Ascolta Secret Files: Deep Silver ha pubblicato alcune tracce della colonna sonora di Secret Files 3. Tre brani selezionati da diverse ambientazioni del gioco: una chiesa, la stanza di Nina e il sito archeologico di Potbelly Hill in Turchia.
Le canzoni sono state scritte dal compositore Thorsten Engel. Le sue musiche per Lost Horizon, la precedente avventura firmata dai creatori di Secret Files per Animation Arts, sono state nominate nella categoria "Miglior colonna sonora" al German Game Developer Award "Deutscher Entwicklerpreis 2010". Marco Zeugner, responsabile del progetto di Animation Arts, dichiara: "Con la sua musica, Thorsten ricrea particolari atmosfere in ciascuna delle ambientazioni del gioco, da Firenze ad Alcatraz. Siamo felici di averlo nuovamente nella nostra squadra per Secret Files 3".
Puoi ascoltare i brani sul sito ufficiale www.geheimakte.deepsilver.de. Secret Files 3 sarà pubblicato il 31 agosto 2012, solo per PC.
Dovremmo essere oramai alla resa dei conti....ancora pochi giorni di attesa e il gioco finalmente
uscirà in vendita.
Allietandoci non solo con una nuova avventura,... ma anche con le musiche che sono notevolmente azzeccate..
HYDE
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Demo (al momento solo tedesca) per Secret Files 3. Il link è il seguente: Demo
Buon download, il file pesa intorno agli 800 Mb.
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

|
Secret Files 3
Finalmente disponibile il terzo capitolo della celeberrima avventura
Nuovi file segreti: è stato pubblicato oggi Secret Files 3, il terzo capitolo della famosissima saga tedesca di avventure punta e clicca per PC. L'avventuriera Nina Kalenkow sta per convolare a nozze con il suo fidanzato Max Gruber, ma una squadra della SWAT irrompe nel loro appartamento e rapisce il ragazzo. Le autorità affermano di non essere a conoscenza dell'operazione. Chi sarà allora il responsabile?
Durante le sue ricerche, Nina incontrerà più volte il numero Pi fino a scoprire un antico segreto che, passando da Archimede fino a Leonardo Da Vinci, la porterà ai giorni nostri al CERN in Svizzera. È lì che si trova Max? Per trovare la soluzione del mistero dovrai risolvere molti enigmi con quattro diversi epiloghi possibili. Chissà se al termine di tutto questo Nina e Max riusciranno a vivere felici e contenti.
Mantenendo la tradizione di questa serie, Secret Files 3 intreccia un mistero avvincente intorno a fenomeni reali. Secret Files 3 è stato sviluppato da Animation Arts di Halle, in Germania. Per questo terzo episodio, i creatori hanno collaborato con tre sceneggiatori cinematografici che hanno contribuito a rendere la storia e i dialoghi ancora più intensi.
Secret Files 3 è disponibile dal 14 settembre solo per PC via Steam.
Prezzo consigliato €39.99, adatto ai maggiori di 12 anni, disponibile per PC nei negozi dal 19 ottobre.
|
 |
rai
Senior

Utente #: 9252
|
Secret Files 3 è disponibile dal 14 settembre solo per PC via Steam.
Prezzo consigliato €39.99, adatto ai maggiori di 12 anni, disponibile per PC nei negozi dal 19 ottobre.
Bandy mi sa che è sbagliato il prezzo, dovrebbe essere € 29,99...
|
|
|
|
 |
|
|