| Autore |
Messaggio |
chiara
JOIN CREW

Utente #: 475
|
 Re: SERIE TELEVISIVE
Io ho già visto le prime due stagione in lingua originale dei nuovi Visitors e vi confermo che non sono male, però rispetto alla prima serie succede mooolto meno. Ogni puntata ti dà pochi bocconcini e niente più e poi ricordatevi che non ha un finale! Nell'ultima puntata della seconda stagione hanno fatto succedere di tutto, ma poi non l'hanno rinnovato per mancanza di ascolti, quindi si resta troncati a metà Chiara
Io ho acquistato e visto la prima stagione di questi nuovi Visitor...,non male la cattivona.
Ora stavo aspettando l'uscita della seconda stagione...con la speranza che arrivasse alla fine !!
Ma da quanto dici Amica Chiara, è ancora lontanina ...?!
A questo punto...credo che spenderò i miei soldi da qualche altra parte...basta con le stagioni.
HYDE 
Non solo è lontanina, ma forse irraggiungibile, a meno che i produttori non cambino idea e diano i soldi per produrre la terza stagione, ma la vedo buia.
Anche a me non dispiacevano i personaggi, mi ci ero affezionata. Comunque su Italia 2 stanno dando tutti i martedì sera la vecchia serie.
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Antonio
Indiana Jones

Utente #: 3828
|
Io ho già visto le prime due stagione in lingua originale dei nuovi Visitors e vi confermo che non sono male, però rispetto alla prima serie succede mooolto meno. Ogni puntata ti dà pochi bocconcini e niente più e poi ricordatevi che non ha un finale! Nell'ultima puntata della seconda stagione hanno fatto succedere di tutto, ma poi non l'hanno rinnovato per mancanza di ascolti, quindi si resta troncati a metà Chiara
Io ho acquistato e visto la prima stagione di questi nuovi Visitor...,non male la cattivona.
Ora stavo aspettando l'uscita della seconda stagione...con la speranza che arrivasse alla fine !!
Ma da quanto dici Amica Chiara, è ancora lontanina ...?!
A questo punto...credo che spenderò i miei soldi da qualche altra parte...basta con le stagioni.
HYDE 
Non solo è lontanina, ma forse irraggiungibile, a meno che i produttori non cambino idea e diano i soldi per produrre la terza stagione, ma la vedo buia.
Anche a me non dispiacevano i personaggi, mi ci ero affezionata. Comunque su Italia 2 stanno dando tutti i martedì sera la vecchia serie.
si vede che è stata una serie televisiva che ha lasciato il segno un pò a tutti
____________ Antonio
|
|
|
|
 |
Paola Croft
Join Supporter

Utente #: 137
|
|
|
|
|
 |
LargoLagrande
JOIN CREW

Utente #: 9210
|
Ieri sera ho finito di vedere le due stagioni di The Walking Dead, in effetti è una bella serie, all'inizio non mi aveva preso granchè però con il passare delle puntate mi ha conquistato, anche i personaggi sono ben caratterizzati. Ora aspetto anch'io la nuova stagione, anche se per l'uscita in dvd dovrò attendere parecchio.
Non c'entra nulla, però volevo sottolineare che da quando anche in Puglia siamo passati al digitale, finalmente riesco a prendere Rai 4 e Rai 5 che secondo me sono degli ottimi canali per tutti i cinefili e gli appassionati di serie televisive, senza dimenticare che offrono anche dei gran bei programmi di approfondimento come "Mainstream" e "Wonderland" che trovo davvero realizzati con cura e competenza. Ormai questi due canali insieme a Iris, Cielo e Giallo sono delle ottime risorse gratuite per chi cerca film e serie di qualità, anche del passato (su altri canali mi sto rivedendo "I Jefferson" e "I Robinson", "Casa Keaton").
Insomma parliamo spesso male della Rai (e a volte con cognizione di causa) però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, per Rai 4 e Rai 5 thumbs up  .
|
|
|
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Super Hero

Utente #: 3995
|
Da qualche sera sto guardando una Serie particolarmente interessante : Ghost Whisperer (presenze)
con una simpatica protagonista :Jennifer Love Hewitt.
Melinda ha il dono di comunicare con gli spiriti di persone "defunte" e' una sensitiva..,questi spiriti vaganti sono morti ...rimasti in qualche modo legati alla terra e non trovano pace.
Lei a differenza delle persone normali li vede e riesce a parlarci , in questo modo diventa il tramite e riesce a metterli in comunicazione con i loro cari, facendo in modo di risolvere questioni ancora aperte
aiutandoli così a passare oltre la grande luce ..
Vagamente segue il filone creato dal Film " Il sesto senso"
Non malaccio...
HYDE
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
|
|
|
|
 |
Diego
Join Supporter

Utente #: 4426
|
|
|
|
|
 |
Mr Virus
Join Supporter

Utente #: 3390
|
Io proprio ieri sera ho iniziato a vedere le prime tre puntate della nuova serie dei Visitors e devo dire che non mi dispiace affatto! Reputo comunque che la serie originale aveva tutt'altro fascino...
Sono d'accordo con te Virus, anch'io ho visto le prime tre puntate, molto ben fatte però nonostante gli effetti speciali siano ovviamente di gran lunga più efficaci secondo me si è perso qualcosa rispetto alla serie originale, non so a voi ma i primi visitors mi incutevano più paura (è vero che ero più piccolo e più impressionabile) soprattutto nelle scene durante le quali si scopriva il vero aspetto dei visitors, oppure quando deglutivano topi, quando architettavano alle spalle degli uomini.L'attrice che interpreta Anna secondo me non regge il confronto con la terribile Diana che sprizzava perfidia da tutti i pori. Ad ogni modo cercherò di seguirla.
Io ho già visto le prime due stagione in lingua originale dei nuovi Visitors e vi confermo che non sono male, però rispetto alla prima serie succede mooolto meno. Ogni puntata ti dà pochi bocconcini e niente più e poi ricordatevi che non ha un finale! Nell'ultima puntata della seconda stagione hanno fatto succedere di tutto, ma poi non l'hanno rinnovato per mancanza di ascolti, quindi si resta troncati a metà 
Ma....ma.....proprio ieri ho visto la fine della prima serie, e devo dire che sono iper curioso di iniziare a vedere la seconda! Ma qualcuno sa per caso quando la trasmetteranno qui in Italia?
|
 |
Mr Virus
Join Supporter

Utente #: 3390
|
|
|
|
|
 |
Paola Croft
Join Supporter

|
Sto rivedendo con il mio fidanzato tutta la serie di Lost per la seconda volta, ma questa volta tutta di fila: 6 cofanetti tutti di seguito! Non ha prezzo  e vi assicuro che vederla cosi` fa tutto un altro effetto  Fantastico
____________ http://www.hopeforpaws.org/
|
|
|
|
 |
Dr JEKILL e Mr HYDE
Super Hero

Utente #: 3995
|
Sto rivedendo con il mio fidanzato tutta la serie di Lost per la seconda volta, ma questa volta tutta di fila: 6 cofanetti tutti di seguito! Non ha prezzo  e vi assicuro che vederla cosi` fa tutto un altro effetto  Fantastico 
Sono della tua stessa opinione : io e mia Moglie incomincivamo alle 20.00 e ci fumavamo di seguito un DVD x sera...  a volte anche di +
naturalmente saltando con il telecomando tutt i riassunti puntate
ora stiamo rivedendo la serie : Crminal Minds 6 stagioni
HYDE
____________ S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
|
|
|
|
 |
LargoLagrande
JOIN CREW

Utente #: 9210
|
 Io mi AUGURO che qualcuno abbia la dignità di finanziare almeno qualche puntata che dia un finale a questa serie
Anch'io, ho finito di vederla e sono rimasto proprio di stucco, credo che sia una serie davvero ben realizzata e non capisco onestamente perchè non abbia funzionato a livello di ascolti, mi sembra davvero un peccato lasciarla così, speriamo ci ripensino prima o poi.
|
|
 |
Paola Croft
Join Supporter

|
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
Maaaaaaaaa........ Last Cop su rai2 non lo segue nessuno?!?!?!
|
 |
Paola Croft
Join Supporter

|
|
|
|
|
 |
Bandy
AMMINISTRATORE

Utente #: 41
|
A me è piaciuto subito.. e nonostante lo stiano trasmettendo in estate, è uno dei programmi piu' seguiti. E' appena iniziata la seconda serie, comunque sul sito della Rai si trovano in streaming tutte le puntate passate. Io ve lo consiglio. Tredici puntate a serie, della durata di 40min. ciascuno!
|
 |
|
|