Home    Forum    Giochi    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
SERIE TELEVISIVE
Autore Messaggio
Messaggio Re: SERIE TELEVISIVE 

Dr JEKILL e Mr HYDE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho già visto le prime due stagione in lingua originale dei nuovi Visitors e vi confermo che non sono male, però rispetto alla prima serie succede mooolto meno. Ogni puntata ti dà pochi bocconcini e niente più e poi ricordatevi che non ha un finale! Nell'ultima puntata della seconda stagione hanno fatto succedere di tutto, ma poi non l'hanno rinnovato per mancanza di ascolti, quindi si resta troncati a metà Chiara

Io ho acquistato e visto la prima stagione di questi nuovi Visitor...,non male la cattivona.
Ora stavo  aspettando l'uscita della seconda stagione...con la speranza che arrivasse alla fine !!
Ma da quanto dici Amica Chiara, è  ancora lontanina  ...?!  
A  questo punto...credo che spenderò i miei soldi da qualche altra parte...basta con le stagioni.

HYDE

Non solo è lontanina, ma forse irraggiungibile, a meno che i produttori non cambino idea e diano i soldi per produrre la terza stagione, ma la vedo buia.
Anche a me non dispiacevano i personaggi, mi ci ero affezionata. Comunque su Italia 2 stanno dando tutti i martedì sera la vecchia serie.

chiara ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dr JEKILL e Mr HYDE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho già visto le prime due stagione in lingua originale dei nuovi Visitors e vi confermo che non sono male, però rispetto alla prima serie succede mooolto meno. Ogni puntata ti dà pochi bocconcini e niente più e poi ricordatevi che non ha un finale! Nell'ultima puntata della seconda stagione hanno fatto succedere di tutto, ma poi non l'hanno rinnovato per mancanza di ascolti, quindi si resta troncati a metà Chiara

Io ho acquistato e visto la prima stagione di questi nuovi Visitor...,non male la cattivona.
Ora stavo  aspettando l'uscita della seconda stagione...con la speranza che arrivasse alla fine !!
Ma da quanto dici Amica Chiara, è  ancora lontanina  ...?!  
A  questo punto...credo che spenderò i miei soldi da qualche altra parte...basta con le stagioni.

HYDE

Non solo è lontanina, ma forse irraggiungibile, a meno che i produttori non cambino idea e diano i soldi per produrre la terza stagione, ma la vedo buia.
Anche a me non dispiacevano i personaggi, mi ci ero affezionata. Comunque su Italia 2 stanno dando tutti i martedì sera la vecchia serie.

si vede che è stata una serie televisiva che ha lasciato il segno un pò a tutti

Ho visto la prima stagione di Homeland: STUPENDO! Non vedo l'ora della seconda  

Image
Image
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage Galleria Personale
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina

Ieri sera ho finito di vedere le due stagioni di The Walking Dead, in effetti è una bella serie, all'inizio non  mi aveva preso granchè però con il passare delle puntate mi ha conquistato, anche i personaggi sono ben caratterizzati. Ora aspetto anch'io la nuova stagione, anche se per l'uscita in dvd dovrò attendere parecchio.

Non c'entra nulla, però volevo sottolineare che da quando anche in Puglia siamo passati al digitale, finalmente riesco a prendere Rai 4 e Rai 5 che secondo me sono degli ottimi canali per tutti i cinefili e gli appassionati di serie televisive, senza dimenticare che offrono anche dei gran bei programmi di approfondimento come "Mainstream" e "Wonderland" che trovo davvero realizzati con cura e competenza. Ormai questi due canali insieme a Iris, Cielo e Giallo sono delle ottime risorse gratuite per chi cerca film e serie di qualità, anche del passato (su altri canali mi sto rivedendo "I Jefferson" e "I Robinson", "Casa Keaton").

Insomma parliamo spesso male della Rai (e a volte con cognizione di causa) però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare, per Rai 4 e Rai 5 thumbs up   .

Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

Da qualche sera sto guardando una Serie particolarmente interessante : Ghost Whisperer (presenze)
con una simpatica protagonista :Jennifer Love Hewitt.
Melinda ha il dono di comunicare con gli spiriti di persone "defunte" e' una sensitiva..,questi spiriti vaganti sono morti ...rimasti in qualche modo legati alla terra e non trovano pace.
Lei a differenza delle persone normali li vede e riesce a parlarci , in questo modo diventa il tramite e riesce a metterli in comunicazione con i loro cari, facendo in modo di risolvere questioni ancora aperte
aiutandoli così a passare oltre la grande  luce ..
Vagamente segue il filone creato dal Film  " Il sesto senso"
Non malaccio...

HYDE

s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Finalmente posso mettermi nella lista di coloro che hanno visto la prima stagione di Homeland
Concordo con Paola e Obama, è molto bella   

Ora sotto con Fringe

chiara ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LargoLagrande ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr Virus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io proprio ieri sera ho iniziato a vedere le prime tre puntate della nuova serie dei Visitors e devo dire che non mi dispiace affatto! Reputo comunque che la serie originale aveva tutt'altro fascino...

Sono d'accordo con te Virus, anch'io ho visto le prime tre puntate, molto ben fatte però nonostante gli effetti speciali siano ovviamente di gran lunga più efficaci secondo me si è perso qualcosa rispetto alla serie originale, non so a voi ma i primi visitors mi incutevano più paura (è vero che ero più piccolo e più impressionabile) soprattutto nelle scene durante le quali si scopriva il vero aspetto dei visitors, oppure quando deglutivano topi, quando architettavano alle spalle degli uomini.L'attrice che interpreta Anna secondo me non regge il confronto con la terribile Diana che sprizzava perfidia da tutti i pori. Ad ogni modo cercherò di seguirla.

Io ho già visto le prime due stagione in lingua originale dei nuovi Visitors e vi confermo che non sono male, però rispetto alla prima serie succede mooolto meno. Ogni puntata ti dà pochi bocconcini e niente più e poi ricordatevi che non ha un finale! Nell'ultima puntata della seconda stagione hanno fatto succedere di tutto, ma poi non l'hanno rinnovato per mancanza di ascolti, quindi si resta troncati a metà

Ma....ma.....proprio ieri ho visto la fine della prima serie, e devo dire che sono iper curioso di iniziare a vedere la seconda! Ma qualcuno sa per caso quando la trasmetteranno qui in Italia?  

...anzi rettifico! ...mo mi viene un colpo!   Ho scoperto di aver visto anche la seconda, quindi, mi sono risposto da solo....   Io mi AUGURO che qualcuno abbia la dignità di finanziare almeno qualche puntata che dia un finale a questa serie, altrimenti sguinzaglierò i miei legali a chi di dovere!  

Sto rivedendo con il mio fidanzato tutta la serie di Lost per la seconda volta, ma questa volta tutta di fila: 6 cofanetti tutti di seguito! Non ha prezzo e vi assicuro che vederla cosi` fa tutto un altro effetto    Fantastico

Image
Image

Paola Croft ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sto rivedendo con il mio fidanzato tutta la serie di Lost per la seconda volta, ma questa volta tutta di fila: 6 cofanetti tutti di seguito! Non ha prezzo e vi assicuro che vederla cosi` fa tutto un altro effetto    Fantastico

Sono della tua stessa opinione : io e mia Moglie incomincivamo alle 20.00 e ci fumavamo  di seguito un DVD x sera... a volte anche di +  
naturalmente saltando con il telecomando tutt i riassunti puntate
ora stiamo rivedendo la serie : Crminal Minds 6 stagioni

HYDE

s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo;
s’i’ fosse ‘mperator, ben lo farei;
a tutti taglierei lo capo a tondo.
Offline Profilo Invia Messaggio Privato

Mr Virus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
   Io mi AUGURO che qualcuno abbia la dignità di finanziare almeno qualche puntata che dia un finale a questa serie

Anch'io, ho finito di vederla e sono rimasto proprio di stucco, credo che sia una serie davvero ben realizzata e non capisco onestamente perchè non abbia funzionato a livello di ascolti, mi sembra davvero un peccato lasciarla così, speriamo ci ripensino prima o poi.

www.largonauta.co.cc - L'Isola di Largo Lagrande - "Riflessioni sul mondo delle Avventure Grafiche"
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage

E a settembre torna Dexter Pare sia l'ultima stagione...  

Image
Image

Maaaaaaaaa........ Last Cop su rai2 non lo segue nessuno?!?!?!

Bandy ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non lo conosco     Bello?    

Image
Image

Paola Croft ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bandy ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non lo conosco     Bello?    

A me è piaciuto subito.. e nonostante lo stiano trasmettendo in estate, è uno dei programmi piu' seguiti. E' appena iniziata la seconda serie, comunque sul sito della Rai si trovano in streaming tutte le puntate passate. Io ve lo consiglio. Tredici puntate a serie, della durata di 40min. ciascuno!

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?

Non hai il permesso di valutare questo argomento

Valutazione Media Valutazione Minima Valutazione Massima Numero Valutazioni
0.00 0 0 0
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Serie B Diego PAROLE IN LIBERTA' 108 09 May 2010 20:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Bandy
No Nuovi Messaggi Serie A Marty PAROLE IN LIBERTA' 860 29 Jul 2009 12:41 Leggi gli ultimi Messaggi
Paola Croft
No Nuovi Messaggi Serie AGON: si arriva al quarto episodio! Bandy ANTEPRIME AVVENTURE 18 26 Mar 2007 20:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Marta
No Nuovi Messaggi BLACK CIRCLE: sesto episodio serie Carol Reed Bandy ANTEPRIME AVVENTURE 7 05 Oct 2009 21:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Bandy

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi